Creato da r6simo il 12/12/2008

simor6

tu lo sai

 

.

Post n°580 pubblicato il 23 Dicembre 2012 da r6simo

 

 
 
 

17/12/2007

Post n°579 pubblicato il 17 Dicembre 2012 da r6simo

http://digilander.libero.it/r6simo/importante.jpg

 

 
 
 

.

Post n°578 pubblicato il 02 Dicembre 2012 da r6simo

.

.

.

A volte ti penso, sono passati ormai 29 anni da quando te ne sei andata...dopo poco me ne sono andata anch'io da la. Ho proseguito su un'altra strada camminando fiera su ciò che mi avevi insegnato. Stavo  ad ascoltare al buio mentre mi tenevi la mano per addormentarmi, novantott'anni di vita vissuta. Le 2 guerre, 5 figli sparsi per il mondo alcuni morti, fame, povertà, rispetto, umiltà e generosità, solidarietà, nn cappucetto rosso o cenerentola, la tua vita, con la lucidità di poterla raccontare fino all'ultimo giorno, queste erano le tue storie, quelle che lasciavano dentro insegnamenti e io neanche me ne accorgevo. Solo ora riesco a capire la paura che stavi provando quel giorno che sapevi te ne saresti andata...solo ora e nn io nn l'ho percepita e nn ti sono stata accanto come invece tu hai fatto sempre...quando ero egoista e infantile...Sono cresciuta sai, forse troppo rispetto alla bambagia dei primi diciotto anni. Mi hai radicato però un patrimonio immenso "valori" e su quelli ho impostato tutta la mia vita e quelli trasmetterò ai miei figli come tu hai fatto con me..Quello forse che nn potevi sapere è che io nn avrei dovuto affrontare due guerre mondiali ma forse ancora peggio,sarei cresciuta in un era diversa,  perciò la tua eredità parecchie volte mi ha fatto scontrare con una realtà completamente opposta isolandomi...ma ti ringrazio lo stesso ...per fortuna che almeno nella mia vita ho avuto qualcuno "te"...mi manchi bistonina...simor6

.

.

.

.

.

"Prometti a te stessa di parlare di bontà, bellezza, Amore a ogni persona che incontri; di far sentire a tutti i tuoi amici che c'è qualcosa di grande in loro; di guardare al lato bello di ogni cosa e di lottare perché il tuo ottimismo diventi realtà."

 

 

 
 
 

.

Post n°577 pubblicato il 02 Novembre 2012 da r6simo

credi alla forza dei tuoi sogni e loro diventeranno realtà

.

.

.

 
 
 

.

Post n°576 pubblicato il 30 Ottobre 2012 da r6simo

.

.

.

Donna non lasciare che la tua vita venga gestita dagli altri,non lasciare che venga incasellata in schemi che non ti appartengono, ma vivi secondo la tua vera natura, coraggiosa di osare oltre le regole.

Siediti a terra, se non hai voglia di incastrarti su una sedia

 Dormi nuda e goditi il tuo corpo
 Se sbagli, smetti di colpevolizzarti e mortificarti. Farai meglio la prossima volta 
Vai alla ricerca della tua dimensione profonda, come un'esploratrice, anche se tutti ti dicono che rimanere sulla superficie è più sicuro
 Mangia assaporando il cibo pienamente, senza pensare solo come influirà sulla tua linea
Se vuoi presentare una tua idea fallo, senza rimuginare su cosa gli altri penseranno
 Togliti le scarpe e cammina sentendo i fili d'erba che accarezzano le dita
 Scrivi i tuoi sogni su un diario e conservalo come un segreto speciale
Non commiserarti. Non serve. Cerca invece dentro di te tutto ciò che di positivo e bello può emergere
 Lotta per la tua verità. Non ascoltare chi dice che c'è un modo giusto e uno sbagliato di fare le cose
 Se ti sembra di essere arrivata a un punto morto reiventa la tua vita
 Balla e muovi tutto il tuo corpo seguendo il tuo istinto
 Crea, crea e crea: un dolce, un pensiero, un disegno, un abito…fai sgorgare da te questa potente energia
 Regalati un bagno a lume di candela e celebra un momento tutto per te 
Osa…. tutto ciò che hai lasciato nel cassetto è perduto
 Ridi..anche senza un motivo. La vita merita di essere vissuta con il sorriso sulle labbra
 Cerca Donne come te, unisciti a chi vuole vivere la sua vita senza sprecare il tempo per accontentare tutti eccetto se stessa
 Smetti di sentirti imperfetta, incapace, difettosa…sei splendida proprio così come sei ora 
Metti amore nella tua vita, in tutte le forme possibili: ama bambini, uomini, donne, animali, piante, progetti, desideri. Ama con passione, non risparmiarti
 Ama te stessa prima di tutti. Solo se sei nutrita dal tuo profondo avrai la forza di vivere in questo modo

.

.

.

.

.

 
 
 

.

Post n°575 pubblicato il 18 Ottobre 2012 da r6simo

.

.

.

Tutto quello a cui mi sono attaccata nella vita mi è stato strappato via con forza, lasciandomi sola e sconcertata a guardare le mie mani vuote, sentendo i brividi del freddo improvviso della solitudine sulla pelle. Dalla mie labbra nn usciva che una sola parola sussurrata quasi col timore di essere in difetto a pronunciarla "perchè"..."perchè"...Sono terribilmente istintiva ed è massacrante ciò che si prova buttandosi a capo fitto in qualcosa, una qualsiasi cosa, un progetto o una persona che sia, crederci con tutta te stessa. Cercare ogni giorno di mettere emozioni, amore,sacrifici in quel prezioso cofanetto.E senza che tu abbia fatto niente ti risvegli una mattina e nn hai più niente...Così ti rimetti a costruire da capo, mattone dopo mattone...e di nuovo...fino a che sei terrorizzata della notte perchè nn sai quello che riserberà un mattino..E ogni volta un piccolo strato di ghiaccio si posava sul cuore fino a diventare un iceberg... il sussurro si è trasformato in urlo. Le mani tese si sono chiuse a pugno...la notte nn dormo più, corro nei boschi a fianco dei miei sogni, Aspetterò ogni sacrosanto giorno il sorgere del sole all'orizzonte ma mi troverà sempre già sveglia e armata....un giorno dal mare tornerà il mio cofanetto lo aprirò con cautela sulla sabbia in ginoccchio e x poterlo fare nn mi accorgerò di aver posato a terra lancia e scudo....io lo sò....simor6

.

.

.

.

.

.

La ragazza seduta sulla spiaggia, guardò la luce rossastra del crepuscolo e ricordò i giorni condivisi con quello straniero misterioso. Sorrise mentre una conchiglia si risvegliò tranquilla dal suo sonno. Nelle sue mani prese la sabbia calda e seppellì sotto chiave il suo segreto nella dimenticata roccia dell'amore. Continuò la sua passeggiata solitaria mentre il sole ponente si nascondeva dietro una carovana di visioni.

 .

 

.

.

 
 
 

.

Post n°574 pubblicato il 01 Ottobre 2012 da r6simo

.

.

.

 

Sentiamo dire che le avversità fortificano, a me non sono servite a rendermi più forte, ma solo a farmi soffrire.

.

.

.

 

 

 

 
 
 

.

Post n°573 pubblicato il 06 Settembre 2012 da r6simo

.

.

Le persone che giudicano continuamente i nostri comportamenti, che ci correggono

, che ci danno consigli, che ci fanno vedere i pericoli delle nuove iniziative che stiamo intraprendendo finiscono per indebolirci, per toglierci entusiasmo, per renderci insicuri. Questi sono i vampiri che ci trasferiscono le loro paure e le loro insicurezza sottraendoci energia vitale
.
.
.
.

 
 
 

.

Post n°572 pubblicato il 21 Agosto 2012 da r6simo

.

.

.

.

.

.

Non mi venderò mai, non per un po' di compagnia, non per il successo, per due soldi in più.
Non cambiarò mai, conserverò quell'ingenuità che ho, quelle insicurezze, quella timidezza e quella fiducia nei sogni.
Ora mi fanno sentire sciocca, eppure sono le parti migliori di me.
Non smetterò mai di rincorrere la felicità, nemmeno quando tutto mi sembrerà inutile, nemmeno quando saranno mesi, anni che non la trovo da nessuna parte, in nessuno sguardo, in nessuna passione, in nessun abbraccio.
Crederò sempre nell'amore come faccio adesso, anche se mi avranno deluso, calpestato, usato, tradito.
Amo la pioggia, le nuvole e il sole sempre allo stesso modo e non smetterò di commuoverti davanti ad un campo di girasoli o di fronte all'alba inaspettata o ad un tramonto tanto atteso.
Imbarazzata pure quando stringo la mano a qualcuno che non ho mai visto, arrossisco, continuo a cantare a squarciagola le canzoni che amo davanti allo specchio, continuo a sottolineare le frasi più significative nei mei libri.
Mi piace pensare che  quando ormai i capelli bianchi avranno sostituito tutto il colore,  sarò ancora così: dolce, dolcissima, vera, sensibile, completamente immersa in ogni cosa che faccio e dico.
Mi piace pensare che il mondo non mi rovinerà, che il dolore non mi rovinerà.
Mi piace pensarmi un po' più saggia, ma sempre sconsiderata.
Non cambiarò mai, nemmeno quando mi diranno che è assurdo essere come me, che mi troverò male, che mi divoreranno.
Non ascolterò persone cattive, vuote, ingiuste, ciniche ed aride ce ne sono fin troppe.
Farò la differenza...resterò così come sono.

.

.

.

.

.

.

 
 
 

.

Post n°571 pubblicato il 14 Agosto 2012 da r6simo

.

.

.

"Non possiamo pretendere che le cose cambino, se continuiamo a fare le stesse cose. La crisi è la più grande benedizione per le persone e le nazioni, perchè la crisi porta progressi. La creatività nasce dall'angoscia come il giorno nasce dalla notte oscura.
E' nella crisi che sorge l'inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere “superato”. Chi attribuisce alla crisi i suoi fallimenti e difficoltà, violenta il suo stesso talento e dà più valore ai problemi che alle soluzioni. La vera crisi, è la crisi dell'incompetenza. L' inconveniente delle persone e delle nazioni è la pigrizia nel cercare soluzioni e vie di uscita. Senza crisi non ci sono sfide, senza sfide la vita è una routine, una lenta agonia. Senza crisi non c'è merito.
E' nella crisi che emerge il meglio di ognuno, perché senza crisi tutti i venti sono solo lievi brezze. Parlare di crisi significa incrementarla, e tacere nella crisi è esaltare il conformismo. Invece, lavoriamo duro. Finiamola una volta per tutte con l'unica crisi pericolosa, che è la tragedia di non voler lottare per superarla."

.

.

.

 
 
 

.

Post n°570 pubblicato il 23 Luglio 2012 da r6simo

.

.

.

Prendi la mia mano,
cammina al mio fianco,
ti portero' fuori da questo mondo,
ti faro' sentire la brezza
all'alba di questo amore,
respirero' il tuo respiro,
ti condurro' per vie sconosciute,
danzeremo sotto la pioggia
affronteremo le tempeste
abbracceremo il sole.
Vieni ... abbandonati a me,
fai battere il tuo cuore con il mio,
fai che diventino tutt'uno,
Accarezza le mie paure,
ed io cancellero' i tuoi timori
al crepuscolo non saremo soli ...
E al tramonto,
quando scende la sera
intreccia la tua anima alla mia ...
La Notte ... ci trovera' amanti ...

.

.

.

http://digilander.libero.it/r6simo/manicuore.jpg

 
 
 

.

Post n°569 pubblicato il 11 Luglio 2012 da r6simo

.

.

.

"Ho guardato le nostre montagne con il cielo blu e le bianche nuvole, le verdi pinete e il rosseggiare dei fuochi..." ho visto Celtica con te jeck ...quinto anno e fà male ancora...

.

.

.

.

.

 
 
 

.

Post n°568 pubblicato il 30 Giugno 2012 da r6simo

.

.

.

Mi capita di emozionarmi ancora di fronte a un tramonto o a piangere mentre un fiume di ricordi attraversa la mia mente.. sò gioirne perché vuol dire che sò ancora ascoltare la vita che fluisce, mi attraversa e mi trasforma..
In quei momenti sono qualcosa in più. Sono consapevole che nn potrò mai più rivivere certe emozioni andrenaliniche che nel corso della mia vita mi hanno periodicamente accompagnato e che purtroppo le vicende l'età il fisico ho dovuto man mano rinunciare. ..Ma quelle vissute resteranno per sempre mie e non trascorre giorno,non trascorre notte che non le riviva nel cuore.

.

.

.

 
 
 

.

Post n°567 pubblicato il 15 Giugno 2012 da r6simo

.

.

.

E' proibito piangere senza imparare, svegliarti la mattina senza sapere che fare,
avere paura dei tuoi ricordi.  non sorridere ai problemi, non lottare per quello in cui credi e desistere, per paura.  Non cercare di trasformare i tuoi sogni in realta'.
E' proibito non dimostrare il tuo amore, fare pagare agli altri i tuoi malumori.
E' proibito abbandonare i tuoi amici, non cercare di comprendere coloro che ti stanno accanto e chiamarli solo quando ne hai bisogno. E' proibito non essere te stesso davanti alla gente, fingere davanti alle persone che non ti interessano,
essere gentile solo con chi si ricorda di te,dimenticare tutti coloro che ti amano.
E' proibito non fare le cose per te stesso, avere paura della vita e dei suoi compromessi, non vivere ogni giorno come se fosse il tuo ultimo respiro.
Sentire la mancanza di qualcuno senza gioire, dimenticare i suoi occhi e le sue risate solo perche' le vostre strade hanno smesso di abbracciarsi. Dimenticare il passato e farlo scontare al presente. Non cercare di comprendere le persone,
pensare che le loro vite valgono meno della tua, non credere che ciascuno tiene il proprio cammino nelle proprie mani. E' proibito non creare la tua storia,
non avere neanche un momento per la gente che ha bisogno di te, non comprendere che cio' che la vita ti dona, allo stesso modo te lo puo' togliere.
E' proibito non cercare la tua felicita', non vivere la tua vita pensando positivo,
non pensare che possiamo solo migliorare, non sentire che, senza di te,
questo mondo non sarebbe lo stesso.

.

.

.

 
 
 

.

Post n°566 pubblicato il 07 Giugno 2012 da r6simo

.
.
.
Non credo al diritto dei più forti, al linguaggio delle armi, alla potenza dei potenti.
Voglio credere ai diritti dell'uomo, ...
alla mano aperta, alla potenza dei non-violenti.
Non credo alla razza o alla ricchezza, ai privilegi, all'ordine della forza e dell'ingiustizia: è un disordine. Non credo di potermi disinteressare a ciò che accade lontano da qui.
Voglio credere che il mondo intero è la mia casa e il campo nel quale semino,
e che tutti mietono ciò che tutti hanno seminato. Non credo di poter combattere altrove l'oppressione, se tollero l'ingiustizia qui. Voglio credere che il diritto è uno, tanto qui che altrove, che non sono libero finché un solo uomo è schiavo.
Non credo che la guerra e la fame siano inevitabili e la pace irraggiungibile.
Voglio credere all'azione semplice, all'amore a mani nude, alla pace sulla terra.
Non credo che ogni sofferenza sia vana. Non credo che il sogno degli uomini resterà un sogno e che la morte sarà la fine. Oso credere invece, sempre e nonostante tutto,
all'uomo nuovo. Oso credere al tuo sogno, o Dio, un cielo nuovo, una terra nuova
dove abiterà la giustizia
.
.
.

 
 
 

.

Post n°565 pubblicato il 28 Maggio 2012 da r6simo

 
 
 

.

Post n°564 pubblicato il 23 Maggio 2012 da r6simo

.

.

.

Io sono stata quello che gli altri non volevano essere. Io sono andata dove
gli altri non volevano andare. Io ho portato a termine quello che gli altri non volevano fare.Io non ho preteso mai niente da quelli che non danno mai nulla
Con rabbia ho accettato di essere emarginata come se avessi commesso uno sbaglio. Ho visto il volto del terrore. Ho sentito il freddo morso della paura
Ho gioito per il dolce gusto di un momento d'amore. Ho pianto, ho sofferto e ho sperato...Ma più di tutto io ho vissuto quei momenti.Che gli altri dicono sia meglio dimenticare.Quando giungerà la mia ora, agli altri potrò dire che sono orgogliosa
per tutto quello che sono stata..

.

.

.

 
 
 

.

Post n°563 pubblicato il 17 Maggio 2012 da r6simo

.

.

.

.

Il paradosso del nostro tempo nella storia è che abbiamo edifici sempre più alti,
ma moralità più basse,autostrade sempre più larghe,ma orizzonti più ristretti.
Spendiamo di più,ma abbiamo meno,comperiamo di più,ma godiamo meno.
Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole,più comodità,ma meno tempo.
Abbiamo più istruzione,ma meno buon senso,più conoscenza,ma meno giudizio,
più esperti,e ancor più problemi,più medicine,ma meno benessere.
Beviamo troppo, fumiamo troppo, spendiamo senza ritegno, ridiamo troppo poco, guidiamo troppo veloci, ci arrabbiamo troppo, facciamo le ore piccole, ci alziamo stanchi, vediamo troppa TV, e preghiamo di rado. Abbiamo moltiplicato le nostre proprietà,ma ridotto i nostri valori. Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.Abbiamo imparato come guadagnarci da vivere,ma non come vivere.
Abbiamo aggiunto anni alla vita,ma non vita agli anni.Siamo andati e tornati dalla Luna,ma non riusciamo ad attraversare la strada per incontrare un nuovo vicino di casa.Abbiamo conquistato lo spazio esterno,ma non lo spazio interno.Abbiamo creato cose più grandi, ma non migliori.Abbiamo pulito l'aria, ma inquinato l'anima.
Abbiamo dominato l'atomo, ma non i pregiudizi.Scriviamo di più,ma impariamo meno. Pianifichiamo di più,ma realizziamo meno.Abbiamo imparato a sbrigarci,
ma non ad aspettare. Costruiamo computers più grandi per contenere più informazioni, per produrre più copie che mai, ma comunichiamo sempre meno.
Questi sono i tempi del fast food e della digestione lenta, grandi uomini e piccoli caratteri, ricchi profitti e povere relazioni. Questi sono i tempi di due redditi e più divorzi, case più belle ma famiglie distrutte.Questi sono i tempi dei viaggi veloci, dei pannolini usa e getta, della moralità a perdere, delle relazioni di una notte, dei corpi sovrappeso e delle pillole che possono farti fare di tutto, dal rallegrarti al calmarti, all'ucciderti. E' un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.Un tempo in cui la tecnologia può farti arrivare questa lettera, e in cui puoi scegliere di condividere queste considerazioni con altri, o di cancellarle.
Ricordati di spendere del tempo con i tuoi cari ora, perchè non saranno con te per sempre.Ricordati di dire una parola gentile a qualcuno che ti guarda dal basso in soggezione, perchè quella piccola persona presto crescerà e lascerà il tuo fianco.
Ricordati di dare un caloroso abbraccio alla persona che ti sta a fianco, perchè è l'unico tesoro che puoi dare con il cuore e non costa nulla.
Ricordati di dire "vi amo" ai tuoi cari, ma soprattutto pensalo.
Un bacio e un abbraccio possono curare ferite che vengono dal profondo dell'anima. Ricordati di tenerle le mani e godi di questi momenti, perché un giorno quella persona non sarà più lì. Dedica tempo all'amore, dedica tempo alla conversazione, e dedica tempo per condividere i pensieri preziosi della tua mente.
E RICORDA SEMPRE: la vita non si misura da quanti respiri facciamo, ma dai momenti che ci tolgono il respiro.

.

.

.

http://digilander.libero.it/r6simo/419445_10150626974374685_184676259684_9463468_949059504_n.jpg

 
 
 

.

Post n°562 pubblicato il 08 Maggio 2012 da r6simo

.

.

.

 

Poi non è che la vita vada come tu te la immagini.
Fa la sua strada. E tu la tua. E non sono la stessa strada.
Così... Io non è che volevo essere felice, questo no.
Volevo... salvarmi, ecco: salvarmi.
Ma ho capito tardi da che parte bisognava andare: dalla parte dei desideri.
Uno si aspetta che siano altre cose a salvare la gente:
il dovere, l'onestà, essere buoni, essere giusti. No.
Sono i desideri che salvano. Sono l'unica cosa vera.
Tu stai con loro, e ti salverai. Però troppo tardi l'ho capito.
Se le dai tempo, alla vita, lei si rigira in un modo strano, inesorabile:
e tu ti accorgi che a quel punto non puoi desiderare qualcosa senza farti del male.
E' lì che salta tutto, non c'è verso di scappare,
più ti agiti più si ingarbuglia la rete, più ti ribelli più ti ferisci.
Non se ne esce. Quando era troppo tardi, io ho iniziato a desiderare.
Con tutta la forza che avevo. Mi sono fatta tanto di quel male
che tu non te lo puoi nemmeno immaginare.
.

.

.


 
 
 

.

Post n°561 pubblicato il 29 Aprile 2012 da r6simo

.
.
.
.
.
Quelle persone come ME....non sempre vengono accettate...a volte vengono escluse...perchè ne esistono poche...perchè in un mondo dove prevale la falsità..l'egoismo la menzogna...l'ipocrisia...quelle persone VERE!!! come ME...risultano scomode..a volte non vengono credute perchè ritenute "TROPPO VERE"...non è così..la perfezione non esiste...la differenza è nel sapere ragionare con la propria testa...rispettare i pensieri e le persone che ci circondano...il sapere ascoltare e leggere nei cuori altrui...andare oltre. Oltre l'estetica e le cose materiali che per alcuni sono tutto per noi sono indifferenti... per noi che preferiamo parlare di ciò che siamo mettendo in primo piano i nostri difetti invece che nasconderli per apparire....gioire per le gioie altrui anzichè invidiarle...l'umiltà che rende noi persone speciali uniche...il sapere apprezzare dare valore ad una carezza nel cuore...in molti preferiscono la falsità alla verità...forse perchè gli calza meglio. L'opportunismo il grande male della società che tutti disprezzano ma che nessuno ha il coraggio di cambiare, parassiti che succhiano sangue altrui per sopravivere un giorno in più....quelle persone come me...non regalano sogni...belle parole stupide illusioni...che il vento porta via con se...ma preferiscono dimostrarsi per ciò che sono con piccoli gesti ma che provengono dal cuore...noi persone semplici preferiamo i fatti. ...quelle come me hanno un solo difetto...siamo troppo BUONI...e destinati a pagare sempre per essere SPECIALI....simor6

 
 
 

AREA PERSONALE

 

.

 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

iolaialexjules1962intimosextrillyinar6simomarinovincenzo1958lumil_0karma580deciosalvaninettazerovirgola_dfMountain_lifebluiceeeanna.maria_1972
 

.

Salti tu salto io...io sono saltata jeck

 

 

"Devi promettere che sopravviverai,
 che non ti arrenderai qualunque cosa
 accada, ...per quanto disperata sia
 la situazione. Promettimelo adesso,
 Rose, e non dimenticare mai
questa promessa"

 

 

.

 

 

ULTIMI COMMENTI

ROSA

 

DONO DI OCCHINERI

grazie Laura

DONATO DA MANUELA1966

grazie Manu

 

prendi un sorriso,
regalalo a chi non l'ha mai avuto
prendi un raggio di sole,
fallo volare la dove regna la notte
scopri una sorgente,
fa bagnare chi vive nel fango
prendi una lacrima,
posala sul volto di chi non ha mai pianto
prendi il coraggio,
mettilo nell'animo di chi non sa lottare
scopri la vita,
raccontala a chi non sa capirla
prendi la speranza ,
e vivi nella luce
prendi la bontà,
e donala a chi non sa donare
scopri l'amore,
e fallo conoscere al mondo

 

 

 

        

 

CON LA D MAIUSCOLA

 

 

n

 

 

METEORE

 

di solemar72

Senza parole

Si rimane così,quando si ha il vuoto dentro..lo senti spandersi in ogni angolo dell'anima,in ogni anfratto del tuo cuore.E passi da uno stato di euforia ad un malessere che ti scuote i sensi,lo sai perchè succede,non vuoi ammetterlo non vuoi farti ancora del male taci a te stessa,zittisci il tuo cuore.....non puoi pensare !!!non vuoi guardare oltre...rimani così nei tuoi silenzi........SENZA PAROLE                     

                                                     saby.

 

  

 

LO SPECCHIO

 

Nel sentiero della vita puoi ingannare il mondo intero e ricevere pacche sulla spalla mentre passi, ma il tuo premio finale saranno lacrime e dolori se hai ingannato l’uomo che guardi allo specchio.

 

AVE MARIA

.

 

Non voglio aver ragione,
 ho visto gli occhi di chi
 mi ha dato torto...piangere.
Perchè quegli occhi non hann
 guardato i miei quando eran
colmi di lacrime latenti?
E'sempre troppo tardi
per asciugare un pianto.

 

"

 

 

 

.

Le donne lo sanno
c'è poco da fare
c'è solo da mettersi in pari col cuore
lo sanno da sempre
lo sanno comunque per prime

le donne lo sanno
che cosa ci vuole

le donne che sanno
da dove si viene
e sanno pe qualche motivo
che basta vedere

e quelle che sanno
spiegarti l'amore
o provano almeno
a strappartelo fuori
e quelle che mancano
sanno mancare
e fare più male

possono ballare un po' di più
possono sentir girar la testa
possono sentire un po' di più
un po' di più

le donne lo sanno
chi paga davvero
lo sanno da prima
quand'è primavera
o forse rimangono pronte
è il tempo che gira

le donne lo sanno
com'è che son donne

e sanno sia dove
sia come sia quando
lo sanno da sempre
di cosa stavamo parlando

e quelle che sanno
spiegarti l'amore
o provano almeno

a strappartelo fuori
e quelle che mancano
sanno mancare
e fare più male

vogliono ballare un po' di più
vogliono sentir girar la testa

vogliono sentire un po' di più
un po' di più

possono ballare un po' di più
possono sentir girar la testa
possono sentire un po' di più
un po' di più

al limite del piacere
al limite dell'orrore
conoscono posti in cui non vai
non vai

le donne lo sanno
che niente è perduto
che il cielo è leggero
però non è vuoto
le donne lo sanno

le donne l'han sempre saputo

vogliono ballare un po' di più
vogliono sentir girar la testa
vogliono sentire un po' di più
un po' di più

al limite del dolore
al limite dell'amore
conoscono voci che non sai

 

 

 

Evanescense My Immortal

my name is linconln

ascoltami Elisa

hot N Cold

Right Here Waiting For You

il cammino

il mondo che vorrei Vasco

Scarborough Fair

Nothing Else Matters

La cura Battiato

Enya -crying wolf "le chant du loup"

E da qui Nek

 

 

Il mio giorno migliore Giorgia

Il peso della valigia Ligabue

Everytime we touch Cascada

Epic Music / Drama / Action

Gl home

A Wolf's Angel Sarah Mclachlan

"Apologize" One Republic

Angels Robbie Williams progr 2

Angels Robbie Williams 

Nightwish Sleeping Sun

 

 

It Must Have Been Love Roxette

I Will Always Love You- Whitney Houston

Ill Fly With Yuo - Sagi Rei.

Braveheart Cononna Sonora

Enigma feat Enya- Age Of Loneiess

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963