ricomincio da qui

poesie prose e testi di L@ur@

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

Per chi volesse leggere la storia"Un passo indietro per farne uno avanti" sin dalle prime pagine;basta cliccare sui link.

post. 1post. 2post.3post.4post.5post.6post.7

post. 8post.9post.10post.11post.12post.13pag.14

post.15post.16post.17 ...post.18 ...post.19 ...post.20 ...post.21

 

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 139
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lascrivanahesse_fcassetta2Vince198monellaccio19gianor1exiettotanmikclock1991je_est_un_autreGUATAMELA1casella_1965woodenshipArechitanoprefazione09
 

ULTIMI COMMENTI

Il blog per me è un modo di sfogare quel che ho dentro per...
Inviato da: Vince198
il 19/05/2024 alle 09:03
 
Perdirindina
Inviato da: cassetta2
il 19/05/2024 alle 09:00
 
Tu si che comprendi quando e come adeguarsi ai tempi. Da...
Inviato da: monellaccio19
il 19/05/2024 alle 08:22
 
ciaooo! bentornata. Per me è giusto che si torni anche...
Inviato da: exietto
il 18/05/2024 alle 22:40
 
Buongiorno, ti auguro un felice Venerdì...Mik
Inviato da: tanmik
il 17/05/2024 alle 08:08
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Sempre con la stessa grinta.Diversamente utili »

Fidarsi del vicino.

Post n°1527 pubblicato il 12 Giugno 2018 da lascrivana

Sono allibita e sorpresa di quello.che sta accadendo al governo questa ultima settimana. È  ancora presto per confermare a Salvini che ho fatto bene a fidarmi del voto del vicino di casa, ma siamo sulla buona strada.

Bisogna impegnarsi a trovare soluzioni oltrefrontiera piuttosto  che accollarsi  la responsabilità di tutti gli immigrati. Tutti quei morti in mare aperto è  una responsabilità di chi ha deciso di fomentare l'imbarcazione clandestina. Una sola vita umana non valeva questo genocidio. 

Ho riflettuto  prima di schierarmi,  e poi ho capito che tutto questo era necessario per poter provvedere finalmente a una soluzione meno drastica per seminare meno morti.

Sicuramente l'Italia ha dato un messaggio  forte  chiudendo le porte agli sbarchi clandestini, ora ci aspettiamo una risposta umanitaria dall'Europa. Vedremo.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/scrivoeleggio/trackback.php?msg=13702278

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Vince198
Vince198 il 12/06/18 alle 09:57 via WEB
E' il caso di dirlo: il "convitato di pietra" è la Ue che tace, vergognosamente. Non è servito a niente che il predecessore di Conte e di Gentiloni, gran chiacchierone però sempre genuflesso alla Troika, abbia urlato ai quattro venti che la Ue deve cambiare, salvo poi sottoscrivere ogni dictat della predetta.
Questo comportamento al paese mio si identifica con una mera pagliacciata!
L'intento di Salvini (confermato anche da dichiarazioni di Di Maio e di Conte, oltre che Di Doninelli, ministro alle infrastrutture che ha competenza sulla guardia costiera) non è certo di imitare Tex Willer o Kit Carson - quando altri non vogliono o fanno finta di non comprendere il vero input - ma di "costringere" sul campo e di corsa l'Ue a prendere decisioni in questa delicata faccenda.
Non solo di metter le mani in tasca ai cittadini europei come fa abitualmente, con qualche "riguardo" per quelli francesi e tedeschi..
Fra l'altro Il predecessore di Salvini, Minniti, ha affermato in una recente intervista che il Pd ha ignorato la paura e la rabbia della gente. Ha altresì aggiunto: «Abbiamo perso perché ci crediamo superiori. I Dem smettano di vaneggiare: il governo M5S-Lega durerà»
Ma gnente: certi capoccioni e caporioni Pd non si arrendono di fronte a questa evidenza. Altro che il .. colonnello Buttiglione.. ahahahaha ..
Minniti ha aggiunto: «A Salvini dico: per continuare a controllare i flussi guarda al Mediterraneo e cura i rapporti con i paesi africani».
Adesso m'è più chiaro il perché di certe affermazioni di Salvini avverso Minniti, non proprio negative come tanti hanno immaginato. Tuttavia la strada da percorrere è ancora lunga e tortuosa, anche perché nella deviazione dell'Aquarius verso Valencia, "intravedo" la flaccida manina della cotoletta amburghese Rebbekah Dorothea Kasner (Angela Merkel) che, a mio modo di vedere, ha imposto il silenzio a Bruxelles in questa faccenda sperando che i "nuvoloni" passino alla svelta. No, non passeranno di sicuro: anzi si addenseranno proprio su di lei, sul suo comportamento mellifluo, tipico di chi è capace di assestarti una coltellata alla schiena senza pensarci due volte. Quando Draghi lascerà la poltrona e sarà occupata probabilmente dal massone Jens Weidmann (Bundesbank) vedrai quanti pesci in faccia ti tireranno dalla Bce!!!
 
 
lascrivana
lascrivana il 12/06/18 alle 10:11 via WEB
In ogni caso in qualche modo bisognava ribellarsi per capire come comportarsi. Ora l'Europa é stara svelata per quello che è,vedremo come risponderanno.
 
   
Vince198
Vince198 il 12/06/18 alle 13:44 via WEB
Laura, è un fatto risaputo. Quando si progetta un'unione così grande e importante, si DEVE sempre creare PRIMA da una unione di popoli tramite una costituzione accettata da tutti, che sia il più chiara possibile. Poichè ad alcuni paesi nordici non andava bene, hanno creato un trattato, quello di Lisbona, costituito da 2800 fra articoli e commi, dove (volutamente: lo ha affermato Amato) non si capisce granchè, così ognuno interpreta seconbdo le proprie convenienze. Tranne l'art. 50 prevede un meccanismo di recesso volontario e unilaterale di un paese dall'UE. Il paese dell'UE che decide di recedere, deve notificare tale intenzione al Consiglio europeo, il quale presenta i suoi orientamenti per la conclusione di un accordo volto a definire le modalità del recesso di tale paese. Tale accordo è concluso a nome dell'Unione europea (UE) dal Consiglio, che delibera a maggioranza qualificata previa approvazione del Parlamento europeo . Comprendi? A maggioranza qualificata.. Qui mi fermo altrimenti inizio ad usare un vocabolario non proprio edificante.
 
     
lascrivana
lascrivana il 12/06/18 alle 14:12 via WEB
Comprendo che tutto gioca sempre a favore delle loro tasche e i loro interessi. Io non ho idea di dove possa portare questo messaggio di ribellione, ma di una cosa sono certa, qualcosa andava fatto.
 
Vince198
Vince198 il 12/06/18 alle 10:00 via WEB
errata corrige ."..vedrai quanti pesci in faccia ci tireranno dalla Bce a trazione tedesca" Chiedo scusa per l'errore e per l'eccessiva semplificazione.
 
 
lascrivana
lascrivana il 12/06/18 alle 10:18 via WEB
La fretta spesso ci fa sbagliare, ma queste son cose che fi possono correggere. CIAO VINCE
 
massimocoppa
massimocoppa il 12/06/18 alle 11:45 via WEB
se Salvini ha aperto il caso per ottenere, finalmente, un impegno solidale europeo, allora lo si può condividere. Ma il risultato immediato è che dei poveri cristi sono fermi in mezzo al mare sotto al sole, e questo non mi piace
 
 
lascrivana
lascrivana il 12/06/18 alle 12:15 via WEB
Non piace a nessuno. Non ci piace nemmeno che siano costretti a scappare dal proprio paese. La soluzione non è mai stata l'immigrazione; e non è giusto che il mondo si scarichi delle responsabilità umanitarie solo su un paese. Quante persone sono morte per raggiungere l'Italia? Era giusto? Perché non impegnarsi a trovare una soluzione che li faccia star bene nel loro paese? E se ciò non è possibile, allora anche gli altripaesi Europei devono accollarsi il problema degli immigrati.
 
   
Vince198
Vince198 il 12/06/18 alle 15:22 via WEB
Non per niente apprezzo quel che disse il Papa Emerito qualche anno fa (nel 2013) quando sostenne "il diritto a non emigrare". L'attuale Papa invece fa bastian contrario! Se poi si maligna che Francesco è stato affiliato da cardinale al Rotary Club di Baires (i Rotary sono l'anticamera della massoneria), allora a parlar male si fa peccato - come disse 'u zu Giuliu - però qualche volta si indovina. Come in questo caso..
 
     
lascrivana
lascrivana il 13/06/18 alle 06:36 via WEB
Mi domando se le persone siano cieche o fingono? Qui non si tratta di razzismo o egoismo, qui si tratta di mettere fine a questo scempio. Sono anni che dura questa tiritera, e loro continuano a mettere donne incinte per imbarcarle e rischiare di far morire i loro figli in mare?. C'è qualcosa di contorto in tutto questo.
 
     
Vince198
Vince198 il 13/06/18 alle 15:49 via WEB
Oggi ho ascoltato la relazione del "bullo" Salvini sull'Acquarius (question time in parlamento), sul comportamento dei maltesi. Si è evinto che i maltesi se ne sono fregati, altro che buttare la croce addosso all'Italia. Forse pensavano ci fosse al governo il buonista Gentiloni nonchè conte Silveri, ex maoista ed ex appartenente al movimento studentesco soprannominato "i katanghesi" dei miei anni giovanili (e che ho visto all'opera a Milano). Visto come si sta comportando la Francia con noi? Ma stai tranquilla che il Pd, roso dall'arroganza e da quel complesso di superiorità morale ben illustrato da Minniti (politico se non altro onesto nel suo dire), pur di dare addosso al governo, dirà che i francesi hanno ragione, ignorando come realmente sono andate i fatti con l'Acquarius. Questa Ue, così com'è ora, è diventata un'accozzaglia di tutti contro tutti per i propri interessi. Non certo noi che, in tema di immigrazione c siamo presi la croce da anni. Adesso è ora di finirla: la Ue disciplini questa faccenda, altrimenti ognuno torni a casa sua.
 
molto.personale
molto.personale il 12/06/18 alle 16:15 via WEB
Lui ha promesso questo nella campagna elettorale e lo sta attuando..ora si attende come reagirà il Parlamento Europeo..buona serata
 
 
lascrivana
lascrivana il 13/06/18 alle 06:37 via WEB
Speriamo che riescano a trovare una soluzione al piú presto.
 
monellaccio19
monellaccio19 il 12/06/18 alle 17:01 via WEB
Ecco,diciamo che con un gesto tipico da bullo, abbia dato un segnale molto forte alla comunità Europea: vediamo se finalmente si risolve il problema. Buona sera Laura.
 
 
lascrivana
lascrivana il 13/06/18 alle 06:41 via WEB
Carlo, andava fatto. Qualcosa non mi torna. L'indignazione ipocrita della Francia poiché essa aveva già chiuso le frontiere agli immigrati. Ma poi, perché continuare a mettere al mondo figli per farli morire sotto bombardamento o in mare? Qualcosa stona veramente in questo quadro.
 
chiedididario66
chiedididario66 il 12/06/18 alle 18:40 via WEB
Dietro agli sbarchi ci sono le lobby dei sfruttatori di persone.bandiamo le ong.hanno trovato il metodo per fare soldi alla faccia del popolo.non riesco a capire questo esodo di gente che si sposta dalla loro terra per invadere terre incontaminate di inciviltà.adesso siamo sullo stesso piano dell'Africa.siamo noi il terzo mondo.tutta questa massa di persone non sono alte che dei delinquenti,che hanno contaminato anche i nostri giovani.in pochi anni i nostri giovani sono diventati delinquenti quanto loro.ci hanno portato la pandemia della droga e violenza d'ogni genere.chi difende queste persone,li prenderei e li manderei in esilio in africa.
 
 
fosco6
fosco6 il 12/06/18 alle 20:14 via WEB
Anche le donne e bambini sono dei delinquenti? Lei ha avuto la fortuna di nascere casualmente in Italia come me, se nasceva in Africa, dove si muore di fame e di guerre oltre che di malattie ragionerebbe in modo diverso. La Terra è di tutti, s la vede dall'alto dalla Stazione Spaziale non ci sono confini.
Anche noi italiani siamo emigrati in massa per un avvenire migliore, cosa che stanno facendo anche gli africani, con numeri nettamente minori dei nostri. Sia la Spagna che la Grecia che noi, dal 1° Gennaio abbiamo accolto ciascuno circa 12.000 immigrati (e la Grecia è molto più piccola dell'ITalia), quindi non c'è una invasione e i delinquenti, compresi i mafiosi, ce ne abbiamo in abbondanza anche in Italia. Chi arriva, una ristretta minoranza potrà anche delinquere, ma la stragrande maggioranza scappa per poter avere un fururo migliore, anzi per sopravvivere.
E' ovvio che bisogna regolamentare il traffico degli emigranti ma con Minniti ci si era riusciti senza fare i bulli, dopo lunghe trattative, perché non è facile trovare interlocutori in zone dove ci sono guerre o scontri tra gruppi nello stesso Paese. E' altrettanto vero che l'Europa deve condividere con noi questo esodo, ma non si risolve il problema battendo i pugni oltretutto sulla pelle di questsi poveri cristi(anche perché siamo un vaso di coccio tra vasi di ferro), ma ragionando e convincendo le altre Nazioni, soprattutto rivedendo il Trattato di Dublino, firmato da coloro che ora urlano all'Invasione.
Noi siamo un Paese disorganizzato a tutti i livelli quindi anche nell'emigrazione risentiamo di questo nostro atavico difetto, ma siamo un Paese umanitario, e di questo ne sarei orgoglioso, anche perché questi poveracci non ci rubano nulla, anzi il loro lavoro serve a pagare anche le nostre pensioni. Poi che vanno gestiti meglio e controllati in strutture adeguate (oltre che espulsi se delinquono) è giusto e condivisibile, ma io la inviterei a fare con loro traverate bibliche nel deserto e a subire ogni sopraffazione, violenze, (stupri compresi), prima di imbarcarsi, e poi mi dirà se chi affronta un viaggio del genere lo fa per venire a delinquere o per poter mangiare qualcosa o non morire addirittura.
Quando arriverà, perché prima o poi arriverà, una nuova era glaciale saremo noi a dover spostarsi tutti in africa per non morire di fame e di freddo. Noi non ci saremo, ma penso che lei potrà immaginare che la situazione sarà ribaltata e saremo noi a dover scappare verso Sud. Del resto se lei leggesse la Storia saprebbe che tutti i popoli nel corso dei secoli si sono spostati per avere un luogo migliore ove vivere o perché il loro Habitat era diventato pericoloso o povero.
L'Europa ricca (perché anche se ci lamentiamo abbiamo tutti o quasi macchina, cellulari, elettrodomestici vari, vestiti, e possiamo permetterci di andare in vacanza al mare o in montagna, oltre a vivere in una casa decente e ad avere del buon cibo).
Solo mezzo secolo fà i nostri genitori o nonni stavano molto ma molto peggio.
Saluti. CARLO.
 
   
lascrivana
lascrivana il 13/06/18 alle 07:00 via WEB
Purtroppo, per quanto possa essere sembrata crudele questa azione, andava fatta. Da troppi anni si commercia sulle vite umane, fregandosene che queste se non muoiono in casa propria, muoiono in mare.Non credo sia giusto continuare ad assecondare questi criminali che giocano sulla nostra pietà per continuare a smerciare esseri umani senza tener conto dei rischi che corrono in mare. E' una guerra che non haorganizzato l'Italia.L'Europa deve aiutarci ad affrontare il problema serio dell'immigrazione. Ci aspettiamo una risposta umana.
 
     
Vince198
Vince198 il 13/06/18 alle 15:55 via WEB
Tieni presente che il governo ha chiesto al comandante dell'Acquarius di poter prelevare bambini e donne incinta per dare loro l'assistenza necessaria. Il comandante dell'Acquarius NON ha accettato. A questo punto cosa ti viene da pensare? Chi c'è dietro questa ONG che tira le fila per cercare di scardinare fin da subito l'operato del nuovo governo? Posso pensare a gente simile a quel delinquente, speculatore e massone di Soros? Si, ci penso.
Non ci si può limitare a "piangere" per donne e bambini quando proprio attraverso questo "stratagemma" fanno i loro sporchi interessi sia gli scafisti (l'ultimo blocco della filiera) che quelli che a monte spingono questa gente verso l'Ue.
 
     
lascrivana
lascrivana il 13/06/18 alle 16:02 via WEB
Hanno pure rifiutato gli aiuti. Mi sembra che qua ci sia un complotto, non un aiuto umanitario.
 
     
Vince198
Vince198 il 13/06/18 alle 19:00 via WEB
Cosa vuoi che ti dica. Se Macron considera una provocazione fermare una Ong, siamo proprio fuori da ogni logica politica. Un cialtrone francese che pretende di darci lezioni nel mondo dell'immigrazione come quello spagnolo (che hanno accolto il 10% di quello che noi italiani abbiamo accolto negl.i ultimi preiodi) sono il risultato di una'azione politica contro l'Italia. Così come'è questa Ue dovrebbe chiudere battenti. Forse non si sono accorti che non ci sono più al governo Renzi-Gentiloni che gli hanno fatto inchini a profusione. E' ora che questi gallinacci francesi si diano una regolata. Sarebbe proprio ora.
 
 
lascrivana
lascrivana il 13/06/18 alle 07:01 via WEB
Esatto Dario. Bisogna smascherare la banda di criminali che gioca con queste vite umane. Vedremo.
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 13/06/18 alle 13:47 via WEB
Condivido il cambiamento della sicurezza,ma l'indignazione per i 629 migranti in preda al collettivo politico.Mi stupisce l'incoerenza in quel tenere sempre il crocifisso in tasca e il Vangelo...
 
 
lascrivana
lascrivana il 13/06/18 alle 14:35 via WEB
Questa volta non si tratta di Vangelo o meno, in questo caso si tratta di cercare una soluzione diversa. Una soluzione che sia in grado di far cessare questo continuo sbarcare di immigrati. La soluzione deve essere trovata nel loro paese natio.
 
   
gabbiano642014
gabbiano642014 il 14/06/18 alle 10:32 via WEB
Forse bisognerebbe riflettere in quelle parole che esulano dalla politica,ma che si rivolgono alla vite umane..
 
     
lascrivana
lascrivana il 14/06/18 alle 10:52 via WEB
I guai li provoca la politica; è la prima che non si cura dei diritti umani.
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 13/06/18 alle 13:48 via WEB
Ti auguro una buona giornata cara Laura..
 
 
lascrivana
lascrivana il 13/06/18 alle 15:12 via WEB
Una buona serata a te.
 
tanmik
tanmik il 14/06/18 alle 06:55 via WEB
Un caro abbraccio dal mare ed a presto di nuovo con te a commentare il tuo blog. Sorrisi .... MIK
 
 
lascrivana
lascrivana il 14/06/18 alle 09:20 via WEB
Grazie. Ricambio affettuosmente.
 
woodenship
woodenship il 14/06/18 alle 18:25 via WEB
Sinceramente rimango sempre più basito a fronte di questa fiera delle vanità:basta che un tizio faccia un rutto,ed ecco che tutto il pubblico applaude fragorosamente.Sottoscrivo persino le virgole del discorso di Fosco:troppo facile fare il Tex Willer sulla pelle dei disgraziati.Troppo facile dirsi quelli che avrebbero fermato l'invasione sul bagnasciuga,rigettando a mare tutti i disgraziati.Infatti,dopo avere abbaiato tanti anni il buon Salvini si sta accorgendo solo adesso che la via tracciata da Minniti è l'unica per cercare di attenuare il problema.Allora cosa lo si è votato a fare,se va lì a fare quel che già faceva un altro e pure bene?Forse solo per potersi accapigliare con francesi e spagnoli,tenendosi mano per mano con l'amico Orban che è quello in Europa peggiore?Orban che,con altri compari ha rifiutato ogni pur minima solidarietà,dicendo a Salvini ed all'Italia che erano problemi loro?E a che ci è servita e serve questa piazzata con i francsi,se poi quelli a venire ce li dovremo tenere comunque?Non sarebbe stato meglio e più edificante proseguire nel lavoro sotterraneo di diplomazia?Ma,la cosa che più trovo disdicevole di questi tempi,è proprio questo ridurre la politica ad urla a strattoni,a gesti di bullismi di pessima categoria;questo ricercare sempre e comunque capri espiatori,senza per questo cercare di cambiare sul serio la mentalità di questa società marcia.Non ultima la faccenda dello stadio della Roma:si cambiano le persone,i politici,gli imprenditori,ma i risultati non cambiano...credo che,prima di minacciare l'Europa e la commissione come gli agenti di tutte le malefatte e malefici al mondo,dovremmo farci un attento esame di coscienza..........Un bacio scintillante di stelle............W............
 
 
lascrivana
lascrivana il 15/06/18 alle 07:54 via WEB
Non lo so dove porterà questa discussione accessa sull'immigrazione, sicuramente è un grosso problema sia per la Libia che per l'Italia. Continuare con queste imbarcazioni fatali per molte vite, non è umanamente possibile. Ricambio il bacio woode
 
   
woodenship
woodenship il 15/06/18 alle 13:27 via WEB
Sai cosa ne enso,mia dolce amica,di tutta questa vicenda delle migrazioni?Credo che riguardi tutti,nessuno escluso.Soltanto ci sono degli stati che credono di farla franca erigendo muri per ogni dove.Mai i muri non hanno mai fermato nessuno.La gente quando si muove è come l'acqua:nulla è in grado di fermarla.Lo dimostrano decine di migliaia di anni di storia.Se è vero che l'uomo è nato in Africa,è anche vero che si è espanso per tutto il globo,nonostante ostacoli e barriere d'ogni tipo.L'uomo che è arrivato in Siberia, per non dire in Australia o nella Terra del fuoco,è lo stesso uomo che viaggia su gommoni nel Mediterraneo:nulla potrà fermarlo.E'una questione di sopravvivenza,checchè ne possano pensare e dire persone che hanno una visione storica alquanto limitata.Quando c'è troppa acqua nell'invaso,si può solo aspettare che travolga lo sbarramento, oppure fare in modo di governarla lasciandola defluire controllata.La situazione odierna è questa.E non è un evento solo di oggi,non bisogna dimenticarlo.Come già detto:l'uomo è sempre emigrato per qualsiasi motivo ed esigenza...
 
     
lascrivana
lascrivana il 15/06/18 alle 16:49 via WEB
Sì, riguarda tutti; poiché fa male assistere a questo massacro senza poter far nulla per aiutarli veramente. Rimanere nella loro terra, sarebbe il vero obiettivo. Crescere quei figli e farli progredire nel loro paese, non in un paese straniero che li tratterà sempre come intrusi. Bacio a te
 
tanmik
tanmik il 15/06/18 alle 06:28 via WEB
Un sorriso dal mare, a lunedì...Mik
 
 
lascrivana
lascrivana il 15/06/18 alle 07:55 via WEB
Ricambio affettuosamente.
 
aliasnove
aliasnove il 15/06/18 alle 15:53 via WEB
Mi dispiace Laura ma non posso essere d'accordo con un Razzista e fascista come Salvini...non è cosi che si risolverà questo grave problema anzi è più facile che questo muro contro muro porti ad una implosione europea e la nascita di pericolosi nazionalismi che già emergono come l'amico fascista di Salvini l'ungherese Orban e l'estrema destra austriaca. Ciao Laura a presto
 
 
lascrivana
lascrivana il 15/06/18 alle 16:54 via WEB
Di razzisti ne è saturo ... ecco perchè Prego affinché trovino una soluzione per farli vivere in pace in casa propria. In ogni caso mi auguro che questa azione risvegli le menti strategiche e l'indirizzi verso un trattato di pace. Sogno ... lo so. Ma se devo scrivere. ..preferisco parole di pace.
 
tanmik
tanmik il 16/06/18 alle 06:54 via WEB
La vita è come il Mare, può essere Calma, Agitata, Tranquilla, ma alla fine è Sempre Meravigliosa! Buon sabato ed ottima domenica in gioia e felicità.... Mik.
 
 
lascrivana
lascrivana il 16/06/18 alle 17:24 via WEB
Che fantastica storia è la vita. Ciao Mik
 
tanmik
tanmik il 17/06/18 alle 05:25 via WEB
Che ogni Giorno sia un giorno d’amore per te, pieno di felicità e gioia.------Un sorriso per augurarti una domenica fantastica...MIK/
 
 
lascrivana
lascrivana il 17/06/18 alle 21:34 via WEB
Grazie. Purtroppo ci sono giorni amari... e questi bisogna pur viverli. Ciao mik.
 
trampolinotonante
trampolinotonante il 23/06/18 alle 10:26 via WEB
ti sei data alla politica, cara Laura??? mah, il regno del ...nulla!
 
 
lascrivana
lascrivana il 23/06/18 alle 16:46 via WEB
No. Mi preoccupo per quelle vite che si spengono in mare.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

INFO


Un blog di: lascrivana
Data di creazione: 19/09/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963