ricomincio da qui

poesie prose e testi di L@ur@

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

Per chi volesse leggere la storia"Un passo indietro per farne uno avanti" sin dalle prime pagine;basta cliccare sui link.

post. 1post. 2post.3post.4post.5post.6post.7

post. 8post.9post.10post.11post.12post.13pag.14

post.15post.16post.17 ...post.18 ...post.19 ...post.20 ...post.21

 

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 139
 

ULTIME VISITE AL BLOG

lascrivanawoodenshipArechitanoprefazione09tanmikcassetta2c0nsuelocammino_1QuartoProvvisorioje_est_un_autrem12ps12Noir.Desiramistad.siempreNihil.65davidecrow
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Buon 2018E poi? .... (*__°) »

Per giorni e giorni ancora.

Post n°1478 pubblicato il 02 Gennaio 2018 da lascrivana

 

La mia storia con te è iniziata come una delle più belle fiabe che mi sia stata raccontata, entrando nella mia vita come il sole dopo una giornata grigia e burrascosa.  Qualcuno potrebbe dire che è stato il destino; e i Freudiani addirittura azzardare l’ipotesi che è stato il mio inconscio a crearti dal nulla … comunque sia, ora ci sei e mi auguro che sia per sempre.

Oh no! Non dirmi di ricordarmi il colore dei tuoi capelli, o il vestito che avevi addosso al nostro primo incontro; non saprei proprio come descriverlo! Ricordo solo l’intenso profumo della libertà che mi dilatava le narici; e l’impercettibile sensualità che emanavi al tuo passaggio –una scia che mi avvolgeva delicatamente trascinandomi nella sublime poesia della passione.

Abilmente hai slacciato il vestito dai miei tabù; mentre carezze leziose e sempre più esigenti hanno trasformato le sensazioni in emozioni.

Labbra calde e mani impertinenti, sguardo ipnotico e odore avvolgente, hanno sciolto le catene della timida riservatezza.

Non ho mai smesso di cercarti sai? I miei occhi curiosi hanno sbirciato tra le infinite pagine del sapere, per continuare a inebriarmi della tua travolgente essenza.

Invano ho cercato di dare una forma ai miei pensieri che potessero in qualche modo descriverti, o lontanamente somigliarti.

Ti ho inseguito nel volo di una farfalla, per poi sedermi stanca sulla morbida e solleticante erbetta del prato in festa; mentre briose coppe di champagne mi stuzzicavano la lingua con frizzanti bollicine.

Ho cercato stupore tra i tramonti infuocati e calore nel pallido sole; dissetata alla fresca fonte, ho lasciato che esuberanti gocce scivolassero sulla pelle disidratata, ricostruendo sensazioni ed emozioni. Mi sono lasciata incantare dallo straordinario spettacolo della natura, per poi addormentarmi lasciandomi cullare dalla dolce nenia che il vento ti rubava per conciliare il mio sonno.

Hai avuto anche l’abilità di trafugare carezze alla fresca brezza marina, e note musicali allo sciabordio delle onde che s’infrangono sulla battigia.  Abbiamo ballato sotto un cielo tappezzato di stelle, e cantato a squarciagola ammirando la luna piena.

E oggi sono qui, perché voglio iniziare il nuovo anno con te; e con il mio primo post del 2018 invoco la tua presenza per consolidare la nostra stravagante unione.

I lettori curiosi si domanderanno chi è il fortunato mentore di questo mio post, mentre i vecchi amici forse sanno già a chi è rivolto.

Dai, non dirmi di rivelare il tuo nome, poiché non basterebbero pagine e pagine per scriverlo! Ti ho chiamato in mille modi diversi, e immaginato sotto svariate spoglie; per questa ragione ti chiedo di lasciare che io ti crei t’inventi ancora ogni giorno, ricostruendo sempre la parte migliore di te; poiché è quella trama che ancora non ho letto …  è quella che amo di più.

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lascrivana
Data di creazione: 19/09/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963