ricomincio da qui

poesie prose e testi di L@ur@

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

Per chi volesse leggere la storia"Un passo indietro per farne uno avanti" sin dalle prime pagine;basta cliccare sui link.

post. 1post. 2post.3post.4post.5post.6post.7

post. 8post.9post.10post.11post.12post.13pag.14

post.15post.16post.17 ...post.18 ...post.19 ...post.20 ...post.21

 

 

UN PASSO INDIETRO PER FARNE UNO AVANTI.

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 139
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshiplascrivanaArechitanoprefazione09tanmikcassetta2c0nsuelocammino_1QuartoProvvisorioje_est_un_autrem12ps12Noir.Desiramistad.siempreNihil.65davidecrow
 

ULTIMI COMMENTI

RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

 

« Letizia: qualcosa inizia...Anteprima. »

Letizia: il vero amore trionfa sempre.

Post n°908 pubblicato il 05 Novembre 2014 da lascrivana

Lo chalet a quell’ora di notte, rischiarato dalla luna, si presentava agli occhi di Renato e Letizia come un luogo fatato: tant’è vero che già pregustavano le ore deliziose che avrebbero passato in quell’accogliente casetta di legno.

L’abitazione era collocata in un solo piano; la piccola veranda all’ingresso ospitava una pila di legna da ardere; così prima di varcare la soglia se ne caricarono una bracciata a testa –avevano intenzione di passare la notte vicino al camino.

Appena dentro, si trovarono direttamente nell’ampio salone-cucina; da un lato, addossato al muro, era situato l’angolo cottura: con gli stipiti incassati dall’anta lineare in legno di ciliegio. Tutta la parete, compresi mobili d’incasso e la penisola che separava la cucina del salone, erano rivestiti con piastrelle in ceramica bianca finemente decorata. Il tavolo, anch’esso in legno di ciliegio, si trovava poco distante dal camino; mentre un largo tappeto di pelliccia ricopriva il parquet ai suoi piedi. Il divano letto era posto sotto la finestra.

 Mentre Renato sistemava la legna per accendere il fuoco; Letizia si accinse ad aprire le persiane –adorava stare vicino al camino e vedere la neve scendere da dietro i vetri-.

Nello spalancare le imposte, rimase estasiata innanzi allo scenario che si allargava davanti ai suoi occhi: le acque del lago, erano rischiarati da riflessi argentati; mentre gli alberi tinteggiati dai colori autunnali, lasciavano penzolare i rami sotto il peso delle piccole chiazze di neve. 

Una volta acceso il camino, Renato si liberò immediatamente del vestito, rimanendo con solo i boxer e la camicia. Letizia indugiò un po’ prima di svestirsi, lasciando che fosse Renato a farlo. 

Passarono un fine settimana meraviglioso; quegli ultimi giorni per Letizia, si erano presentati ricchi di piacevoli imprevisti –tanto da costringerla a riflettere-.

La mattina, prima di lasciare lo chalet, Letizia volle recarsi a fare due passi vicino al lago –aveva bisogno di godersi ancora un po’ quello spettacolo-.

Renato, silenziosamente la raggiunse da dietro le spalle; le circondò la vita con un braccio e dopo aver depositato una serie di baci sul collo di Letizia, la fece girare in cerca della sua bocca travolgendola con un bacio appassionato.

- Che ne dici di ritornare in casa?-

Le sussurrò Renato tra un bacio e l’altro.

- Io dico di si Renato… è arrivato il momento di fare quel bambino che tanto desideri…-

Quest’affermazione lo lasciò senza parole; poi, ripresosi dalla costernazione iniziale, la sollevò tra le braccia, impaziente di dare inizio alla procreazione.

Renato, alla fine aveva vinto: ancora una volta era riuscito a conquistare Letizia … ancora una volta l’amore aveva trionfato. Libero… lei l’aveva lasciato sempre libero su tutto: libero di andare e di ritornare; libero di stare con altre donne; e ancora una volta libero di scegliere lei come unica compagna per i giorni a venire. 

Sapeva che così come aveva agito con lui, Letizia avrebbe fatto con i loro figli: li avrebbe lasciati liberi anche di sbagliare, di vivere quell’epoca bizzarra che li portava a rifugiarsi dietro una scatola metallica … liberi di vivere la loro vita comunque essa si presentava.

Laura

 

 

 

 

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

INFO


Un blog di: lascrivana
Data di creazione: 19/09/2010
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963