Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« MISS ITALIA SARA' IRANIANA?SEI BELISSIMA DI LOREDAN... »

Noiose attese nei negozi

Post n°7013 pubblicato il 01 Settembre 2015 da romolor
 
Foto di romolor

Noiose e spesso inutili le attese in certi negozi che vendono generi di prima necessità, a causa dei capricci di certe signore, che tengono banco impegnando i negozianti con le loro pretese.
Al fruttivendolo interno a un supermarket del luogo di vacanza, un'anziana ben vestita vuole accertarsi della morbidezza d certe pesche con le mani, affinché non risultino troppo dure.
Dunque ordina alla ragazza del supermercato un kg di pesche tabacchiere, ma ne fa scartare dal sacchetto alcune, che secondo lei hanno un colore troppo intenso in alcuni punti.
La ragazza le spiega che è una caratteristica di quella varietà di pesche.
Dal panettiere, che vende anche della carne, una villeggiante indica col dito i filoncini che vuole, pezzo per pezzo: "mi dia esattamente quelli".
Poi fa perdere tempo con discorsi oziosi e inutili, dunque mi tocca attendere molto.
Il negoziante addirittura si atteggia a ballerino mimando i passi di Bailando di Enrique Iglesias le cui note arrivano dalla radio.
E' troppo: uscita la signora, faccio presente all'esercente che me ne stavo andando via e i miei motivi.
Lui mi trattiene: "certe attenzioni fanno parte del mio lavoro",
Non sono d'accordo: non si può trascurare la clientela in paziente attesa incentivando i capricci di altri tipi di clientela, che ama far perdere tempo.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963