Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« APPLAUSI PER IL LIBRO DI...MODA UOMO: CALZINO CORTO... »

WANNA MARCHI APRE UN SITO DI COMMERCIO ON LINE: PROFUMI, T-SHIRT E QUADRI

Post n°6949 pubblicato il 29 Giugno 2015 da romolor
 
Foto di romolor

Wanna Marchi ha aperto un sito di shopping on line con la figlia Stefania nel quale vende di tutto, da quadri dipinti da lei a profumi, infine magliette con il celebre detto: "D'accordo?".
La Marchi poi assicura una rinascita "artistica", almeno nelle intenzioni: radio, poi anche serate-evento allietate dalla sua presenza.
La notizia è emblematica di una dato di fatto nel quale credo molto: i corsi e ricorsi storici.
Non è detto che chi sembra affossato da vicende di vario genere, anche giudiziarie, scompaia definitivamente dalla scena pubblica.
Anzi, desta più che mai curiosità nella sua "resurrezione".
C'è un gusto particolare, da parte di alcuni comunicatori, nel chiedersi: vediamo cosa farà adesso Tizia e Caio.
Così per Wanna Marchi: prima delle divertite apparizioni radiofoniche da Cruciani, a La Zanzara di Radio 24.
Ora il sito di vendite on line.
C'è anche un sondaggio di un quotidiano: comprereste qualcosa (ancora) da Wanna Marchi?
Il web aiuta queste "riscoperte", essendo uno spazio ampio e diversificato, al contrario di altri mezzi.
C'è posto per tutto e per tutti.
Wanna Marchi ha anche detto in passato: ho pagato il mio debito con la società.
E' da precisare però un qualcosa: non è detto che questa o altre iniziative raccolgano per forza grandi consensi o il successo.
Un dato di fatto, però, è che vengono "editate".
Il giudizio, ma anche la scelta, spetta come sempre al pubblico sovrano.
In barba a Shakespeare, "Comprare o non comprare da Wanna Marchi" potrebbe diventare il nuovo dubbio amletico dell'estate in corso.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963