Creato da romolor il 20/07/2005
gossip e altro
 
 

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 34
 

Ultime visite al Blog

edoa91164lpietricolaamorino11pboscherinicampidoglio.palatinojonatandgl9oscarlantim12ps12xzsaxzsaelidebermignani.antoniomaremontyPACOLISAdanyc1976isabellarussoir
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« NAIKE RIVELLI IN COMPETI...FOLLIE DEI ONE DIRECTION... »

BERLUSCONI SI ALLEA CON LA PASCALE: SI A MATRIMONI GAY E ADOZIONI COPPIE DI FATTO.

Post n°6570 pubblicato il 30 Giugno 2014 da romolor
 
Foto di romolor

Tanto tuonò che piovve.
Silvio Berlusconi, uomo all'antica e d'altri tempi, almeno per educazione e cultura, può rivedere le sue idee e accoglierne di nuove, più "moderne", quelle cioè che piacciono alla sua compagna Francesca Pascale . La quale si è iscritta all'Arcigay e approva le coppie di fatto tra omosessuali, ma anche le eventuali adozioni che essi vorrebbero per legge.
Subito, Berlusconi ha annunciato : quella dei diritti civili per gli omosessuali è una battaglia di un paese moderno e democratico.
Anche Vittorio Feltri si è iscritto all'Arcigay, quasi contemporaneamente alla bella Francesca.
In Berlusconi un'illuminazione: sì, dopo gli esseri pelosi come il barboncino Dudù, da lui adorato dopo che la Pascale se lo portò in casa, è ora di occuparsi del terzo sesso.
Il Cavaliere non si è mai preoccupato di avvalorare l'immagine di tombeur de femmes "compulsivo" che, man mano che la terza età avanzava, si faceva sempre più delineata, tra eccessi e grottesco.
Ora, dopo avere assistito anziani gravemente ammalati, il capo di Forza Italia ha deciso: devo proteggere e "assistere" anche i gay.
L' uscita di Berlusconi ha due significati: quello di rendere edotta la Pascale di condividerne le idee e dunque di amarla.
E anche quello, più recondito, di innervosire i "machi" della sua coalizione, come Gasparri, contrari a matrimoni tra uomini e adozioni di figli, come motivazione della difesa a spada tratta delle famiglie "tradizionali".
Famiglia che lo stesso Berlusconi ha sovvertito : divorziato due volte, ha fatto del libertinaggio una nuova concezione di vita. Non può dunque sostenere a oltranza la famiglia degli anni 50, da "Mulino Bianco", ma quella gay "ci sta", come liberazione dalle convenzioni e dai bacchettonismi.
"Facciano quello che vogliono, proprio come me", il pensiero di Silvio.
E adesso anche Vladimir Luxuria auspica un aiuto più "concreto" e fattivo da parte di Marina Berlusconi, erede della dinastia e pronta per scendere in politica.
ROMOLO RICAPITO

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963