Creato da woodenship il 23/08/2010

delirio

una spirale

 

« Sintassi ha l'assenzaDi rugiada fregiando erbe »

Ridondanza

Post n°551 pubblicato il 20 Aprile 2020 da woodenship
 

in costanza di segnali, come da una stella

ghignante cadaverica dagli anni luce,

percepita non sazia è la pandemia

 

... ancora al presente ridonda

sirene d'ambulanze dirompenti

silenzio che socialmente distanzia.

 
Rispondi al commento:
woodenship
woodenship il 21/04/20 alle 01:40 via WEB
Sono d'accordo con te,mia cara NoRi,ma come si fa?Questo virus sta dimostrando di colpire alla cieca e di diffondersi in modo spaventoso,oltre che avere un tasso di mortalità sconosciuto fino ad ora. Solo in Lombardia si è arrivati quasi al 12% dei contagiati,ovvero più di 12.000 morti. In tutta Italia si è superati i 24.000 in un paio di mesi e nonostante le misure draconiane intraprese. Non oso immaginare quante avrebbero potuto essere le vittime se non si fossero prese certe misure.So che la prossima emergenza sarà quella economica.E che ci saranno milioni di persone ridotte alla sussistenza.E la cosa è terribile.Però a questo ci si dovrebbe riuscire a porci riparo se si solidarizza in primis tra noi cittadini. Però non riesco ad immaginare la carneficina che,si dovesse riaprire nel momento sbagliato,potrebbe disertificare ancor peggio le nostre città.E tieni di conto che, a detta di più fonti,i morti da covid 19,sono molti ma molti di più di quelli ufficiali. Molte persone sono state lasciate da sole a morire nelle famiglie o nelle Rsa e senza che si facesse loro il tampone per riscontrarne la positività o meno.Dunque la scelta che ci si pone davanti è tra: limitare il più possibile i contagi,con le relative morti ed il tracollo della sanità pubblica,oppure riavviare facendo finta che tutto sia passato,chiudendo gli a fronte delle centinaia di migliaia di persone di ogni età e sesso che verrebbero ad essere colpite ed uccise. Ricordo che anche il leader inglese Boris Johnson era per la cosiddetta immunità di gregge per non bloccare l'economia.Daquando è stato lui stesso sul punto di lasciarci le penne,che pare abbia cambiato idea.Come tibritorno a dire:questo virus ha un alto tasso di mortalità. E,nel migliire dei casi, ovvero con un'incidenza dell'1% della popolazione, si arriverebbe in Italia a più di 100.000 morti.Nel peggiore, ovvero attorno al 6-8% si arriverebbe a sfiorare il 1.000.000,almeno,secondo calcoli di virologi....Perdona se mi sono dilungato in modo oedante e noioso,ma è che la questione è dannatamente seria....Un abbraccio e'immenso con l'augurio che i sogni ti rechino conforto......
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ALTRO BLOG

Il mio blog su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

DA WOODENSHIP A SILVIATICO

Per chi volesse leggere di più: su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

SO FAR

I'm so far

too far

i'm going more far

like a comet

living the solar sistem

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshiplacartavincente1gianor1cassetta2OgniGiornoRingraziojigendaisukee_d_e_l_w_e_i_s_soltreL_auraanima_on_linecindylastregamisteropaganolisa.dagli_occhi_blustefanochiari666gaza64
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 196
 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

GRAZIE DI CUORE DIVINA MISTY

http://digilander.libero.it/misteropagano/woodygold0.gif

 

V2

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963