Creato da woodenship il 23/08/2010

delirio

una spirale

 

« Guardia scorre lancettaPerizomalgebricamente (3) »

Necessità e vizio(ritratti)

Post n°472 pubblicato il 02 Dicembre 2018 da woodenship
 

E'il bisogno a scioglierti luce agli occhi

e la lingua: senza tema che, stantie

s'allarghino braccia, nel non avercela

sconsolati una moneta, o increduli

non a te si voglia darla, rarefatta

che senza casa ti dici, a colletta

sul filo spericolata del vizio

non querula, certa che possa farsi

casa una moneta. Sebbene gridi

la ragione: non bastano sorriso

forza e costanza, sollecitandola

ad ogni incontro. Sicura che non c'è

soluzione: è necessità che aguzza

e su pagliuzza non sottilizzi oltre.

 
Rispondi al commento:
woodenship
woodenship il 06/12/18 alle 19:10 via WEB
Ti dirò,mio caro K,una sera mi trovavo in un fast food,alcune vite fa.Si avvicinava l'ora di chiusura.Io stavo scrivendo,quando,all'improvviso,venne su un ragazzo:magrissimo,allampanato,ma ben vestito,con una rada barba.Comparve come dal nulla e cominciò a divorare i resti dai vassoi con un fare quasi animalesco,incurante che ci fossi io a vederlo.Ad un certo punto non ce la feci più.Mi alzai e, ponendo mano al portafogli, gli allungai qualche moneta.All'inizio non mi guardò nemmeno.Alla mia insistenza,mi guardò in faccia e poi la banconota che gli offrivo.Non mi sembrava nemmeno stupito,pareva che si trovasse su un altro mondo.Alla fine, dopo qualche secondo ancora,prese il biglietto. Restò ancora qualche istante a mangiucchiare,poi sparendo.Non so cosa ne fu di lui.So solo che mi lasciò una sensazione indescrivibile:era come se mi fossi invischiato in una ragnatela fatta di disagi mentali ed alienazione. Qualcosa in cui non avrei dovuto entrare.Ed entrandoci,avevo costretto costui a guardarsi nei miei occhi,col risultato di sentirsi ancor più mortificato per il suo agire.Altra storia fu quella di una sera in cui,mentre stavo parcheggiando,ci fu un tizio che rovesciò uno di quei bidoni per l'umido che, i ristoranti, riempiono con gli avanzi della giornata.Una volta rovesciatolo,incurante delle mie manovre con l'auto,si pose a divorare allegramente i rimasugli.Provai a chiedergli gentilmente di spostarsi.Ma,costui mi rispose in modo che mi lasciò di sasso:"E che sei scemo?Mi dai tu da mangiare?"Della serie che avrei potuto dargli tutti i soldi che volevo,ma non sarei riuscito a mantenerlo,ad evitargli quella fame così insaziabile. A quelle parole mi allontanai,andando a parcheggiare da qualche altra parte.Speso fanno delle collette alimentari nei supermercati.In genere faccio due spese ed una la lascio all'uscita.Proprio perchè voglio superare questa sensazione che tu tanto brillantemente e chiaramente esponi.Anche gli abiti smessi provvedo a farli avere a chi li può poi rigirare.Ma, questa sensazione di inadeguatezza, non è facile da eliminare.Forse deriva da quel che dicevo poco più su alla cara psike:è la vita ch'è scomoda,perchè ci pone in una condizione in cui la nostra salvezza dipende sempre dalla condanna di altri.Pure nella nostra società così opulenta in cui si fa tanto, affinchè nessuno abbia a morire di fame,però poi si scopre di come il nostro vivere bene dipenda dal morire peggio di altri...............Grazie di cuore Korov, con un grosso ciao e l'augurio per una serata delle migliori.........
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ALTRO BLOG

Il mio blog su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

DA WOODENSHIP A SILVIATICO

Per chi volesse leggere di più: su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

SO FAR

I'm so far

too far

i'm going more far

like a comet

living the solar sistem

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipanima_on_linelacartavincente1gianor1cassetta2OgniGiornoRingraziojigendaisukee_d_e_l_w_e_i_s_soltreL_auracindylastregamisteropaganolisa.dagli_occhi_blustefanochiari666gaza64
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 196
 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

GRAZIE DI CUORE DIVINA MISTY

http://digilander.libero.it/misteropagano/woodygold0.gif

 

V2

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963