Creato da woodenship il 23/08/2010

delirio

una spirale

 

« sogno èIndolore »

Autoasfissiandosi

Post n°448 pubblicato il 17 Giugno 2018 da woodenship
 

... è inevitabile: che ci puoi fare

quando ogni goccia di sangue è frazione

di fiume corrente, se non mollare

frizione oltre alla foce e gli orizzonti

roboando urlo per le vene, in attesa

della scossa che spogli propaggini?

Ecco perchè anche la canea di fango

ascendente paura non potrà, amorfa

che diluirsi in borbottii sordi di suo

d'abito appestata, claustrofobica

umanità asfittica. E dirlo forte

vorresti: apri gli occhi fottuta Europa

che stai muorendo in quei porti chiusi

che anche l'acqua ci marcisce vana!

 
Rispondi al commento:
woodenship
woodenship il 20/06/18 alle 18:11 via WEB
Più che uomo di dio,lo definirei uomo del diavolo, quel tizio li che rispondeva al nome di Torquemada:garrottare poveri disgraziati, solo perchè l'infame ha il sospetto che non siano cristiani come si deve,è infamia che grida vendetta al cielo ed alla terra...E perdona se non traduco in spagnolo:non lo faccio perchè mi manca il tempo,lo farei assai volentieri se ce ne avessi,dal momento che anch'io amo lo spagnolo...Tornando a Torquemada ed alla sua genia dannata,c'è da dire che l'igiene della guerra è stata assunta come idea pure da certo futurismo nostrano,asservito anch'esso all'avvento dell'uomo forte al potere.Per parte mia mi sento assai critico ripetto a questa idea.Anche se,come darwiniano d'acciaio,debbo ammettere che, un fondo di naturalità, ci si intende in quell'attività deprecabile al massimo come la guerra.Ma proprio perchè darwiniano,sono convinto che,prima o poi arriveremo a superarla questa pratica. Poicè arriveremo a non dovere più fare tabula rasa di tutto per potere ripartire in un mondo migliore.E l'unico pregio che riconosco a Putin è quello di essere riuscito a fermare lo spoliamento della Russia portato avanti dalle cavallette del capitalismo occidentale.Ma non è nè meglio nè peggio degli altri:è solo un uomo consapevole dei tempi in cui si muove e che muove di conseguenza.Colui che non ne ha coscienza invece è proprio il presidente americano Trump.E lo dimostrano tutte le sue decisioni politiche,nessuna esclusa..........ps:anch'io sono un uomo di altri tempi,ma ciò non toglie che ti percepisca come giovinetta in fiore.Anche perchè quel che conta è sempre e solo lo l'anima,quella stessa che traspare dallo scritto e che incanta con la sua frizzante vitalità.Noi qua comunichiamo esclusivamente per iscritto,attraverso i commenti o qualche sporadico messaggio in pvt.Dunque abbiamo la libertà di immaginarci per quel che siamo dentro di noi,ovvero:giovani,vivaci,passionalmente incantevoli e affascinanti nel nostro confrontarci con la vita di sempre, con un approccio ardente d'amanti senza tempo......Besos de fuego siempre....
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ALTRO BLOG

Il mio blog su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

DA WOODENSHIP A SILVIATICO

Per chi volesse leggere di più: su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

SO FAR

I'm so far

too far

i'm going more far

like a comet

living the solar sistem

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cindylastregalascrivanawoodenshipcassetta2OgniGiornoRingrazioanima_on_linee_d_e_l_w_e_i_s_sje_est_un_autregianor1bisou_fataljigendaisukemonellaccio19oltreL_auralacartavincente1
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 196
 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

GRAZIE DI CUORE DIVINA MISTY

http://digilander.libero.it/misteropagano/woodygold0.gif

 

V2

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963