Creato da woodenship il 23/08/2010

delirio

una spirale

 

« Ci ripensiGocce in_volute*** »

Festa e festa

Post n°400 pubblicato il 31 Luglio 2017 da woodenship
 

Come ad una festa

io ci andavo incontro

Chè ognuno si diverte

come può e crede meglio:

per me era infuocata

esaltante movida

quel tramonto.


 
Rispondi al commento:
woodenship
woodenship il 02/08/17 alle 17:56 via WEB
Più che"bollenti",oserei definirli incandescenti,mia dolce Rosa,tra le rose la più bella. Al punto che,quasi,si potrebbe pure dire che non se ne può più.Ora,non dico che dobbiamo ghiacciare ai primi d'agosto.Però, un refolo d'aria appena meno calda,non sarebbe poi una cosa così malvagia. Non credi?Che senso ha tutto questo caldo buttato addosso all'umanità,alle piante,alle cose,agli altri animali?C'è solo da chiedersi se è si è guastato il condizionatore ai piani alti e magari chiedere a costoro se necessitano d'un aiuto per ripararlo.Almeno noi umani in questo potremmo collaborare con il supremo che lassù se ne sta...A parte gli scherzi:ci manca il senso della misura a questa natura,andrebbe rieducata,magaro riportandola sui banchi di scuola,per insegnarle dove e come deve fare caldo e dove e come deve fare freddo,come piovere,come fare in modo che le stagioni siano meno inclementi...Per il resto non posso che darti ragione:l'alba è molto più fresca della sera e del tramonto in particolare.Non per altro si riesce a dormire qualche ora al mattino.Anche se ci si risveglia grondanti sudore meglio che la fontana di Trevi,prima che la società del comune di Roma decidesse di razionare l'acqua...In definitiva,tagliando corto con questo piagnisteo,volevo dirti che ti ringrazio di cuore anche per avere condiviso queste tue esperienze preziose:anch'io sono innamorato dei tramonti sull'oceano,ne ho fantastici ricordi in proposito.Ricordi che ho cercato di ficcare dentro qualche verso con fortuna alterna.Magari un giorno riuscirò ad esprimerne tutta la magia e l'incanto.Ma, per adesso mi godo il tuo apprezzamento, lusinghiero più che mai,per questa poesia molto modesta.......Bacvi in cubetti che possano scivolarti lungo la schiena,donandoti quel refrigerio e brividi che possano accompagnarti per una serata di incanti agostani.......Un inchino e grazie ancora...........ps:credo anch'io che non si sia movida che tenga,al confronto con quella degli elementi naturali....Besos de hielo naranja....
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ALTRO BLOG

Il mio blog su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

DA WOODENSHIP A SILVIATICO

Per chi volesse leggere di più: su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

SO FAR

I'm so far

too far

i'm going more far

like a comet

living the solar sistem

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshiplacartavincente1gianor1cassetta2OgniGiornoRingraziojigendaisukee_d_e_l_w_e_i_s_soltreL_auraanima_on_linecindylastregamisteropaganolisa.dagli_occhi_blustefanochiari666gaza64
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 196
 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

GRAZIE DI CUORE DIVINA MISTY

http://digilander.libero.it/misteropagano/woodygold0.gif

 

V2

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963