Creato da woodenship il 23/08/2010

delirio

una spirale

 

« Vanescendo silenziaInquisendo l'otto marzo »

Big bang

Post n°378 pubblicato il 25 Febbraio 2017 da woodenship
 

Fu bocca che si spalancò al rutto

il big bang: sconfinamento fuori dai denti

d'una poesia/ porta aprentesi logaritmica

dalla metrica caotica materia oscura

strofe di passaggio da inerte a vitale

stanza poetica/ sfintere dilatantesi

flatulenza. Lirica astrale dalle viscere

uscente dalla quiete di nebulosa

non più satolla ma desta alla necessità

del salto: dall'oscuro

alla luce, connettendoci vita a stillare

conoscenza; per poi diluirci intelligenza

al fine di instillare consapevolezza

che si è umani perchè si ha estro

energia per la riproduzione estetica

dimensione etica fantastica informa

universi conformandoli in versi.

 

 
Rispondi al commento:
woodenship
woodenship il 27/02/17 alle 17:12 via WEB
Vecchio mio,da quelle che mi par cogliere come lagnanze e tuoi mugugni,non degni di persona avvezza al mondo ed alla sua varietà,traggo la vaga percezione che tu non abbia gradito questi miei umilissimi versi.Sono alquanto spiacente della cosa.Al punto da essermi ripromesso di non invitarti al convivio che si terrà dalle parti del collettore fogniario del comprensorio di cui fa parte anche la tua di magione.Allo stesso tempo,sempre con mio sommo dispiacere,mi vedo costretto a comunicarti la decisione del comitato pantegane di quartiere,di impedirti,vita natural durante,l'accesso alla loro rete di centri culturali.Anche nei porti,nel coordinamento bettole malfamate dei porti italiani,si sono parecchio risentiti per questo tuo linguaggio al limite dello sprezzo e del cinismo-puzza-sotto-il-naso.Dicono che sono molto delusi da te.Fino ad ora si erano manifestati come tuoi ferventi adoratori.Anche il coordinamento scaricatori di porto italiani mi hanno comunicato il loro sconcerto di fronte a questo tuo commento,proponendo una manifestazione a suon di rutto presso la tua abitazione nei giorni dispari d'ogni mese.E,ultimo,ma non meno importante,anche il movimento"gnocca libera in libera gabina di tir",si manifestano sbigottiti:loro che hanno scaricato tutte le immagini di bonazze da te pubblicate,sempre con la bava alla bocca,per appenderle fulmineamente e viaggiarci felici ed arrapati sui loro potenti mezzi,adesso si sono pronunciati per un basta senza precedenti.Ammettendo,allibiti,che non si sarebbero mai aspettati da parte tua una presa di posizione così netta ed intransigente.Al che si danno appuntamento per un sit in davanti la tua residenza per un concerto dimostrativo a base di flatulenze,rutti e altre rumorosità attinenti alla corporalità,quali la deglutizione,il risucchio rumoroso della minestra dal cucchiaio e lo squick squack,effetto d'acqua sulle terga,nel corso del bidet giornaliero...Insomma,amico mio:hai fatto un bel big bang, tradotto:un bel casino.Io ho cercato di difenderti,asserendo che stavi scherzando.Ma la canea dei contestatori è assai risentita.Posso solo raccomandarti molta cautela,dati i soggetti e la loro qualità oltre che quantità...Per parte mia ti ringrazio di cuore anche per il"naso turato"con cui ti volgi nell'osservare il tuo prodotto nel water,non vorrei che tu ne rimanessi vittima,qualche giorno,data la tua fragilità e sensibilità innegabile e manifesta. Dunque,sempre in quest'ottica,rinuncio anche ad abbracciarti,desiderando per te ogni bene di questo mondo e premendomi la tua salute. Infine, ti auguro,da adeguata distanza,una serata delle migliori,ricca di profumi ed essenze di baobab..........Un più che caro saluto..........
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ALTRO BLOG

Il mio blog su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

DA WOODENSHIP A SILVIATICO

Per chi volesse leggere di più: su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

SO FAR

I'm so far

too far

i'm going more far

like a comet

living the solar sistem

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

woodenshipanima_on_linelacartavincente1gianor1cassetta2OgniGiornoRingraziojigendaisukee_d_e_l_w_e_i_s_soltreL_auracindylastregamisteropaganolisa.dagli_occhi_blustefanochiari666gaza64
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 196
 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

GRAZIE DI CUORE DIVINA MISTY

http://digilander.libero.it/misteropagano/woodygold0.gif

 

V2

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963