Creato da woodenship il 23/08/2010

delirio

una spirale

 

« Colui che scrive senza d...haiku »

Trait d'union

Post n°262 pubblicato il 24 Febbraio 2015 da woodenship

Un tratto d'unione la carne
la pelle lacerata
il filo spinato ben infisso
e teso/ tanto che non duole più

Ci si abitua
come ad un calice di rosso
ad una sigaretta

Al cliente di passo lo sguardo
natura bendata fortuna

 

inchiodato amore lo sfruttatore

è a fare il palo
affinchè ci sia ancora qualcosa da rubare

 
Rispondi al commento:
amistad.siempre
amistad.siempre il 26/02/15 alle 01:08 via WEB
Sai Wood... Sin da ragazzina, ma anche oggi che sono più 'grande', ho sempre pensato che ci vuole davvero un gran coraggio a fare quel mestiere, che sia 'in proprio' o sotto 'padrone'... Come dici 'ci si abitua come a un calice di rosso o ad una sigaretta'... così come ci si abitua a quell'odioso che sfrutta ma le cui 'attenzioni' s'illudono sia amore per non 'morire dentro'. Sì... La carne si può vendere, forse... Una doccia può lavare il corpo. Un vestito meno appariscente far sembrare una persona 'qualunque'... Ma l'anima... Quella non si può nè lavare, nè tanto meno curarne le ferite... Ferite che non si vedono ma sono quelle che fanno più male e difficilmente guariscono. Si mettono in un angolo del cuore e si continua ad andare avanti... Moltissime di quelle donne sembrano assuefatte, disincantate, rassegnate... Qualche volta aggressive, sfacciate... dure. In un caso o nell'altro, la vita le ha costrette, nella stragrande maggioranza dei casi, ad indossare 'maschere' che, per quanto possano sembrare 'vere' non saranno mai 'davvero loro'. Forse faranno il 'mestiere più antico del mondo', forse regolamentarne il mercimonio porterà un po' di decenza in alcuni quartieri, specie quelli delle grandi città dove il 'traffico' è più palese e sconcio; forse si potrà arrivare a farne un 'censimento' e un monitoraggio più dettagliato del 'giro'... Ma questo non potrà mai garantirne il riscatto della 'dignità'. Quella dignità che, contrariamente a quello che è il pensiero comune, non si perde una sola volta... Quella dignità si perde 'ogni volta di più'... Complimenti Wood! Componimento in chiaroscuro di gran fascino... Un besito para una noche de dulces suenos... *_* Rosa.......
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ALTRO BLOG

Il mio blog su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

DA WOODENSHIP A SILVIATICO

Per chi volesse leggere di più: su Word Press

 

sempreadelantando.wordpress.com

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

SO FAR

I'm so far

too far

i'm going more far

like a comet

living the solar sistem

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

cassetta2OgniGiornoRingraziogianor1woodenshipjigendaisukevirgola_dfoltreL_auralacartavincente1cindylastregalascrivanaanima_on_linee_d_e_l_w_e_i_s_sje_est_un_autrebisou_fatal
 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 196
 

Insieme possiamo tutto...Possiamo creare una grandissima rete di blog capaci di pubblicare all'unisono lo stesso post-report abuse, in modo da creare un "muro" di messaggi in grado di raggiungere e sensibilizzare il maggiore numero di persone possibile.

La Virtual Global Taskforce (VGT POLIZIA DELLE COMUNICAZIONI) è composta dalle forze di polizia di tutto il mondo che collaborano tra loro per sconfiggere l'abuso di minori online. Il pulsante "Segnala un abuso" è un meccanismo efficace. Cliccate sul tasto in basso se siete a conoscenza di pericolo per un minore.

Il predatore crea situazioni allo scopo di  formare un rapporto di fiducia in linea con il bambino, con l'intento di facilitare in seguito il contatto sessuale. Questo può avvenire in chat, instant messaging, siti di social networking ed e-mail. Aiutaci e rendere internet più sicura...Aiutaci a fermare la pedofilia. PS: Sono felice dei vostri commenti, ma ai commenti preferirei la condivisione di questo post nei vostri spazi.

Per favore, copia e incolla questo post ed inseriscilo in un tuo box. Grazie di cuore._A®

 

 

GRAZIE DI CUORE DIVINA MISTY

http://digilander.libero.it/misteropagano/woodygold0.gif

 

V2

 

 

 

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963