Creato da gatta.sissi il 18/06/2012

ricomincio da zero

sfogo di una donna

 

 

« tachicardia d'amorevibratore per lui? »

accetto suggerimenti per la mia nuova attività

Post n°67 pubblicato il 13 Febbraio 2013 da gatta.sissi


Tutto è cominciato stamattina, quando con una mia amica parlavamo di un uomo che la corteggia. La poveretta risiede fuori città e dunque non sono stata testimone oculare di quanto segue, ma la storia è tanto, tanto simile a quella di altre donne che conosco.

Lei guarda lui, lui guarda lei.  Restano agganciati da uno sguardo durato meno di un secondo. La cosa si ripete. Ancora. Alla fine lei decide di osare un ciao e lui ricambia sorridente.



Bene, pensa lei, è fatta.

Al prossimo giro mi offrirà un caffè o uno spritz.

Niente.

Solo sguardi. Poi una svolta apparentemente banale: lui comincia a fare in modo da non uscire tanto in fretta dal luogo di lavoro. Sosta improvvisamente sul marciapiede, senza motivo, finché lei non gli passa accanto. E la guarda.


I due, a dirla tutta, sono entrambi impegnati.

Dunque, ho detto alla mia amica, dando per scontato che lui provi davvero un certo interesse, è questo impegno che lo trattiene. Uomo integerrimo? Uomo con paura di farsi coinvolgere? Uomo che teme l'evidente giaguara che non giace affatto sopita in lei?


Senza palle, è solitamente la conclusione cui giungiamo.

In fondo è una storia capitata a molte di noi, anche single alle prese con altri single, e non sempre vale il detto che se lui non ti parla/chiama/invita è perché non gli interessi. Gli uomini sembrano improvvisamente spaventati.

Al che mi è sorto un dubbio: che non dipenda dal terrore di trovarsi una stalker che poi avvisa la moglie?

Che non dipenda dalla paura del solito coinvolgimento emotivo che in noi donne scatta anche se lo neghiamo?

Sta' 'tenta, ho detto alla mia amica: vendiamo un po' di magliette con su scritto "voglio solo scoparti".


Sì, dice lei, facciamo come fanno i calciatori: la indossiamo sotto quella normale e al momento giusto hop! lanciamo il messaggio, così magari ce lo offrono 'sto spritz.

Il fatto è che qui da noi, se un uomo indossa una maglietta del genere è un grand'uomo per i suoi amici e un maiale per le donne. Se invece è una donna ad indossarla, specialmente sopra i 30 e senza protesi al seno, potrebbe sortire l'effetto "sfigata". D'altra parte ci libererebbe da molti equivoci e senza dire nemmeno una parola.

In attesa di sapere come sta evolvendo o implodendo la storia della mia amica, mi son detta che il mio progettino è forse da rifinire e strutturare meglio, ma non del tutto da buttare.

Sto dunque progettando altre frasi interessanti e incisive.

Voi che dite? Avete suggerimenti? Comincio a stampare?

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/rifo/trackback.php?msg=11916797

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
daniela19712011
daniela19712011 il 14/02/13 alle 09:09 via WEB
Buona giornata e tantissimi auguri...

...... un sorriso by Diana (clicca)

 
 
gatta.sissi
gatta.sissi il 14/02/13 alle 11:21 via WEB
buona giornata a te
 
blowandjob
blowandjob il 14/02/13 alle 10:52 via WEB
questa scritta davanti mi sta bene.però sulla schiena scriverei : anch'io ! così uno/a girandosi potrebbe rispondere...e che inizino le danze ;))) ciao
 
 
gatta.sissi
gatta.sissi il 14/02/13 alle 11:21 via WEB
giusto... aggiungo :)
 
Nata_lePask
Nata_lePask il 14/02/13 alle 12:52 via WEB
...mi dispiace... per me..puoi anche non stampare...! magari potremmo riparlarne..se riesco a trovare..il doppione della ..chiave...!!?!?! (vedi il mio blog..!) i hih ih i cmq... tu..divertiti...credo sia una bella attività...o no..?
 
uranho
uranho il 15/02/13 alle 18:46 via WEB
E io che pensavo capitassero solo a me! Con tutta la buona volontà e una vangata di esperienza non si riesce mai a leggere nei pensieri di una donna, soprattutto quando il dialogo è fatto di sguardi. "mi ha guardato due volte e poi mi ha sorriso! Ci stà!" Sbagliato! "Ma cosa dici????? sono impegnata" e mille altri modi per dire di NO. Concordo con la conclusione "senza palle" ma in questa altissima percentuale ce n'è una piccola parte che come ogni uomo che si rispetti TEME, come una pugnalata ai genitali, il rifiuto. Ammettere di essersi sbagliati sul pensiero, davanti ad una donna, è un'umiliazione insopportabile che, nei casi peggiori, può portare una depressione cronica autolesiva degenerante. Noi orgogliosi e presuntuosi per natura, come possiamo credere di leggere nei pensieri di una donna se neanche il diavolo ci riesce? Magari si sforzassero di lanciare un piccolo segno inequivocabile e che non venga fuori che l'ha fatto "senza malizia". Ben venga la maglietta.... e se mi capitasse di esserne il destinatario oserei premiare la franchezza e la sincerità replicando e/o assecondandone i gusti.
 
 
uranho
uranho il 15/02/13 alle 18:52 via WEB
Aggiungo che lasciare spazio all’immaginazione è sbagliatissimo! L’immaginazione è figlia dell’esperienza soggettiva , dello stato d’animo dell’ambizione individuale che, naturalmente, è diversa in ognuno di noi. In sintesi, se “Ti lascio immaginare” non è detto che concordiamo alla stessa conclusione.
 
   
gatta.sissi
gatta.sissi il 19/02/13 alle 13:40 via WEB
uranho deduco che allora tu non osi... pensa quante lasciate perseeeee infondo c'è anche il detto "chi non risica non rosica". ma dopo questa maglietta vedrai chè l'universo ti sembrerà migliore .. anzi meraviglioso.
 
     
uranho
uranho il 19/02/13 alle 13:59 via WEB
non ho detto che non oso,anzi, sono un tipo che insiste ma quando hai avuto una giornataccia (e mica lo porto scritto in fronte) e ti capita una situazione così, l'ultima cosa che vorresti è il colpo di grazia!
 
lunetta_08
lunetta_08 il 19/02/13 alle 14:14 via WEB
Vista la perspicacia di questo giovine, opterei per una maglia col disegno! Buona settimana Sissi :-)
 
 
gatta.sissi
gatta.sissi il 19/02/13 alle 15:46 via WEB
nonci avevo pensato :) grazie lunetta
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ADORO LA CIOCCOLATA

Image and video hosting by TinyPic
 

 

470.000 contatti cancellati... ma non dimenticati

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

ULTIME VISITE AL BLOG

maresogno67divinokriziourlodifarfallamaggiefranzeseDOLCEROSEAemanuele.valenzabrunelli_ritamercmauroratatuillevalevelenoIco979the0thersideofthebedcassetta2theothersideofthebedsurfinia60
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963