Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« "BISMIL­LAH, ALLAHU AKBAR"BLOG MORTALE »

IL BLOGGER E' STUPIDO E DISIMPEGNATO?

INFATTI IL BLOGGER, SI SOSTIENE, LASCIA PASSARE OGNI TIPO DI POST, ANCHE I PIU' REPUGNANTI, NELL'ASSOLUTA INDIFFERENZA .

(QUESTO POST  E' DI TUTTI... MA NON PER TUTTI...)

PREMESSA : Si afferma nei blogs di LIBERO più qualificati e più famosi, anzi celeberrimi,   che i bloggers sono acritici, cioè deficienti ( in senso latino)... ovvero che la loro PASSIVITA'  (mancanza di commenti anche a fronte di post francamente  INTOLLERABILI) è caratterizzata da una generica sfiducia nelle istituzioni, nei partiti, nei vari soggetti della politica, nei media veduti come distanti, perniciosi o comunque di disturbo, di intralcio, nell'autonomo perseguimento delle soggettive scelte.  Per esempio, la celebre e molto  datata serie HAPPY DAYS in cui il protagonista, ( leggi: Fonzie)  a seconda della situazione si mostra estremamente insensibile, ottuso, magnanimo, coraggioso, arguto, intelligente, onnipotente….  senza soluzione di continuità.
DEL PARI  la comunicazione dei media fa parte di una strategia di livellamento popolare operata per ragioni commerciali, economiche e/o politiche. TU CONCORDI? Vedi qui di seguito questo post...

NEI CASI DI PEDOFILIA, STUPRO, ASSASSINIO E IN TUTTI GLI ALTRI CASI DI DELITTI EFFERATI... ADOTTIAMO LA GIUSTIZIA VERA, QUELLA DELL'ASSOLUTO,  L'ORDALIA !!!

Niente indulti, niente amnistie, niente errori umani, niente scadenza termini, niente cavilli giuridici, niente malagiustizia, favoritismi, scellerata impunità... solo giudizio di DIO!!!

« 19] Il sacerdote farà giurare quella donna e le dirà: Se nessun uomo ha avuto rapporti disonesti con te ... quest'acqua amara, che porta maledizione, non ti faccia danno!
20] Ma se ti sei traviata ... quest'acqua che porta maledizione ti entri nelle viscere ... »    L'acqua  non fece danno e la DONNA  VIDE RICONOSCIUTA LA SUA TOTALE  E COMPLEATA INNOCENZA...........
D I O...  SI ERA PRONUNCIATO!  

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
pippo_217
pippo_217 il 06/04/08 alle 23:05 via WEB
A volte, mi infastidisce la sovraesposizione, che giornalmente subisco dal mondo e forse per difesa metto al massimo i filtri antispam mentali, livellando l'interesse in generale, verso il basso, rimandando.
(Rispondi)
 
 
scalzasempre
scalzasempre il 07/04/08 alle 12:06 via WEB
pippo è un grande! io mi sono messa i paraorecchi :-p
(Rispondi)
 
Ranokkia12
Ranokkia12 il 07/04/08 alle 10:07 via WEB
dico che deficienti (per usare le stesse parole) siano quei 150 blog famosi celeberrimi (che infatti vediamo tutti i giorni in tv che ricevono numerosi complimenti...che se la tirino di meno!!) xkè forse molti si, saranno passivi, ma "grazie" proprio alle istituzioni, partiti, politica e chi più ne ha più ne metta. Quindi oltre che deficienti mi verrebbe da pensare che siano comunisti... SENZA OFFESA per chi lo è davvero (che però non si permette di andare in giro a giudicare le persone senza nemmeno conoscerle). TU CONCORDI!?
(Rispondi)
 
tigereyes3
tigereyes3 il 07/04/08 alle 12:54 via WEB
PUNTO 1: bloggers passivi? Già avere un blog è qualcosa di attivo, leggere è un'attività, commentare o no è una scelta. Alle volte è meglio stare zitti che sparare cavolate. "lo stolto parla sempre, il saggio parla solo quando ha davvero qualcosa da dire...!!!" I politici e i mass media odierni si commentano da soli: politici che si aumentano lo stipendio di 1100 euro circa e i mass media che nemmeno ne informano la cittadinanza... la dice lunga sulla reale libertà di informazione dello stato italiano... sulla "democrazia"... ma quale governo del popolo... non possiamo nemmeno scrivere il nome di chi vogliamo al governo!!! una x come gli analfabeti e attenti a stare dentro i margini!!! ma stiamo scherzando??? nel 2008 l'italia è un'OLIGARCHIA, sottolineo oligarchia e non aristocrazia! (aristocratici per lo meno lo erano per diritti di sangue o di valore... oggi quali sono i valori di questo stato???). PUNTO 2:Le notizie dei mass media sono sempre notizie a metà dove le 5 W regoala fondamentale del buon giornalismo vengono spesso e volentieri disattese..., informazione che mira esclusivamente allo spettacolo allo scoop più macrabro perchè attira la sensibilità delle persone se non lo schifo. Quante notizie positive ci sono in un TG? Troppo spesso sembra un bollettino di guerra o un necroligio nazionale... è quasta l'italia che la TV fa emergere... proprio un bel paese... MERITOCRATICO ALLO 0,00000000000001%. Ormai anche commentare non ha senso... l'unica cosa che resta da fare è agire nel proprio piccolo per migliorare, dare il buon esempio e se proprio va male... EMIGRARE ALTROVE!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963