Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« SOS TATO, IL MASCHILE, I...LA NOTIZIA CURIOSA DEL GIORNO, »

SESSO CON ANIMALI, E' BOOM DI OFFERTE IN DANIMARCA, ZOOFILIA, ZOOERASTIA, IL MONDO PERVERSO DEL SESSO

Post n°8010 pubblicato il 06 Settembre 2014 da psicologiaforense

In DANIMARCA la zooerastia è legale e l’offerta di sesso a pagamento con animali in continua crescita. Esistono organizzazioni, più o meno clandestine, che facilitano,  a scopo di lucro, le  violenze sessuali su animali di diverse specie pagando una quota che va dai 70 ai 150 euro.... 


AMORE E ZOOFILIA  EROTICA CON GLI ANIMALI

TIO, il portale del Ticino, affronta oggi   una tendenza (tecnicamente una parafilia) sempre più marcata: le RELAZIONI SESSUALI CON GLI ANIMALI. Qui parliamo della Danimarca dove è molto attivo il movimento germanico  “IMPEGNO ZOOFILO PER LA TOLLERANZA E L’ILLUMINISMO" (Zeta), che lotta per i diritti degli zooerasti. "Io ho un debole per le cavalle e divento anche un po’ voyeur quando le donne fanno sesso con i cani",confessa compiaciuto Patrik Drohn che  è quel che si definisce uno zooerastauna persona che ha rapporti di natura sessuale con animali. Già  l'anno scorso, alcuni Paesi europei che non lo avevano ancora fatto come  la Germania, la Norvegia e la Svezia hanno proibito il sesso fra esseri umani e animali. In Danimarca però – dove continuano a vigere solo leggi generali contro il maltrattamento degli animali e il sesso con gli stessi è legale – l’inasprimento delle leggi nei Paesi vicini  ha causato un boom del turismo sessuale dei cultori della bestialità, trasformando  questo Paese  in una vera e propria Mecca  per chi esercita la perversione (parafilia) di accoppiarsi con gli animali. Già nel 2007, la rete danese Tv2 News testimoniava della presenza di Tour del sesso con animali nello Jütland, la parte continentale della Danimarca, che confina con la Germania. Anche il portale danese Metroexpress ha documentato la presenza in internet di operatori che offrono sesso con  animali per cifre che non superano i 150 euro.

MIA NOTA INTEGRATIVA
ZOOERASTIA. È l'accoppiamento sessuale, completo o parziale, con una bestia; questo ti­po di erotismo primitivo riguarda anche le donne. In molti MITI EGIZIANI E AFRICANI il rapporto sessuale donna-cane è, ad esempio,  molto rappresentato. Nel MITO ELLE­NICO troviamo, oltre a LEDA, EUROPA e DAFNE, la regina di Creta, PASIFAE, che, invaghitasi di un toro, si fece costruire da Dedalo una finta vacca di le­gno, la quale venne ricoperta con una pelle vera dell'animale e, nella parte posteriore, fu bagnata con secrezioni di una mucca in calore. Pasifae si infi­lò dentro il simulacro e pose in giusta posizione i genitali. Il toro la montò, ingannato dall'odore e dalla vista. Si narra, ma non è una leggenda, che  sulle coste dell' AFRICA orientale sia diffuso l'accoppiamento dei mari­nai con la femmina del dugango (mammifero marino sirenide) non appena è portata a riva. Nel PERÙ si congiungevano uomini e lama; nei PAESI ARABI, uomini e equini; in SICILIA, uomini e capre; in ITALIA SETTENTRIONALE, uomini e cagne. Insomma, questo indirizzo erotico (che fa parte delle PARAFILIE)  pare diffuso in tutto il mondo. Era conosciuto dagli ebrei del Vecchio Testamento, che condannavano a morte sia lo zoofilo sia la povera bestia. I centauri della mitologia greca, metà uo­mini e metà cavalli, simboleggiavano appunto la BESTIOFILIA. Il codice ittita stabiliva la pena di morte se l'atto veniva compiuto con un cane, una mucca o un maiale, mentre il contatto sessuale con gli equini comportava, come punizione, la proibizione di adire ad alte cariche dello Stato. Nel mito di Gilgamesh (2000 a.c.) Enkidu si accoppia con animali del suo gregge. Spesso gli zoofili erano dei pastori che non disdegnavano i rap­porti eterosessuali.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
monellaccio19
monellaccio19 il 06/09/14 alle 10:58 via WEB
Scusami Giulia', ma al solo pensisero, solo pensando a cosa potrei scivere, ho risentimento, ribrezzo e un senso di repulsione. Aborro l'argomento anche se ammetto, trattasi di una trucida realtà. Se permetti, provoco e vo' via: POVERI ANIMALI!!!!!! Buon sabato mia cara.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/09/14 alle 11:26 via WEB
Cia Carissimo carlè, buona fine settimana:-)))
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/09/14 alle 11:27 via WEB
Come scrivevo in altro post: In natura non avviene che un animale di una specie abbia relazio­ni sessuali con un animale di un'altra specie. In questa senso l'uo­mo è completamente solo tra le specie animali.
(Rispondi)
 
 
 
 
job1111
job1111 il 06/09/14 alle 11:56 via WEB
Christian Galeotti, discusso allevatore bolzanino travolto da una serie di procedimenti penali legati al commercio di cuccioli di cani, è stato il primo primo imputato nel nostro Paese ad essere condannato in via definitiva per aver utilizzato degli animali per scene di sesso maniacale finite in alcuni film a luci rosse.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 06/09/14 alle 12:06 via WEB
Infatti non a caso: "l'uomo è l'unico animale che arrossisce, ma è anche l'unico che ne ha bisogno!".
(Rispondi)
 
maraciccia
maraciccia il 06/09/14 alle 11:03 via WEB
ma per pietà!..mi farebbe anche abbastanza ribrezzo..che dire?...sto dalla parte delle bestiole violate
(Rispondi)
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
cane il 18/04/16 alle 07:33 via WEB
pensarlo fa schifo provarlo e belisimo
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/09/14 alle 11:28 via WEB
Vedi MARA le perversioni (PARAFILIE) strutturate sono abbastanza rare, sebbene le relazioni erotiche con animali siano relativamente comuni. A volte sono un ripiego sessuale in situazioni che rendono partico­larmente difficile l'incontro con membri del sesso opposto.
(Rispondi)
 
 
StregaM0rgause
StregaM0rgause il 06/09/14 alle 13:42 via WEB
PER FAVORE non cominciamo a scusare questi orrori con paraventi psicologici; psichiatrici, magari, è la terminologia esatta. E come tali vanno eliminati isolando i soggetti umanoidi e gettando via la chiave.
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/09/14 alle 17:38 via WEB
Come ho scritto anche sopra la ZOOERASTIA era conosciuto dagli ebrei del Vecchio Testamento, CHE CONDANNAVANO A MORTE SIA LO ZOOFILO SIA LA POVERA BESTIA. Il codice ittita STABILIVA LA PENA DI MORTE SE L'ATTO VENIVA COMPIUTO CON UN CANE, UNA MUCCA O UN MAIALE, MENTRE IL CONTATTO SESSUALE CON GLI EQUINI COMPORTAVA, COME PUNIZIONE, LA PROIBIZIONE DI ADIRE AD ALTE CARICHE DELLO STATO.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/09/14 alle 11:29 via WEB
Però, oggi, il mercato è fiorente quasi esclusivamente per fornire animali da utilizzare in pornografia per scene brutali in cui bambini e donne sono costretti ad avere rapporti sessuali con animali (cani, mucche, cavalli, pecore, galline maiali, ecc.... ).
(Rispondi)
 
villari1980
villari1980 il 06/09/14 alle 11:54 via WEB
Fortunatamente la zoorastia è un reato in Italia nonostante non esista una legge che espressamente la vieti .
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/09/14 alle 12:24 via WEB
La violenza sessuale è sempre da condannare senza se e senza ma. I zooerasti hanno il coraggio di sostenere che il sesso con animali è una dimostrazione d’amore.Inoltre, l’associazione tedesca che riunisce 100mila zoofili tedeschi e il cui presidente ( felicemente “fidanzato” con un pastore tedesco), ha concesso interviste a chiunque chiede “tolleranza” nei loro confronti e definisce "moralismo bigotto" lo sdegno di chi si oppone a questa condotta sessuale che è, a mio avviso, abnorme e criminale.
(Rispondi)
 
sagredo58
sagredo58 il 06/09/14 alle 13:40 via WEB
Faccio sesso ogni estate con la zanzara tigre, mi succhia che è una bellezza!
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/09/14 alle 17:35 via WEB
Questa non è una parafilia ma una forma di masochismo
(Rispondi)
 
nonsolo_musica
nonsolo_musica il 06/09/14 alle 17:38 via WEB
Per piacere, non riesco a scriverlo un commento su questa cosa. Ecco, forse potrei dire che questa gente deve essere curata. Al più presto.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/09/14 alle 18:18 via WEB
Ti capisco. Però secondo questo "orientamento sessuale" è compreso tra le "Parafilie Non Altrimenti Specificate" che non soddisfano i criteri per alcuna categoria specifica. Gli esempi includono, ma non si limitano a: scatologia telefonica (telefonate oscene), necrofilia (cadaveri), parzialismo (attenzione esclusiva per una parte del corpo), zoofilia (animali), coprofilia (feci), clismafilia (clisteri), ed urofilia (urine).
(Rispondi)
 
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/09/14 alle 18:21 via WEB
IL DSM è Il "Manuale diagnostico e statistico dei disturbi mentali" più utilizzato da medici, psichiatri e psicologi di tutto il mondo, sia nella pratica clinica che nell'ambito della ricerca. Nel corso degli anni il manuale, arrivato alla 5ª edizione, si è progressivamente evoluto, aggiornato, migliorato e arricchito in linea con l'attuale sviluppo e i risultati della ricerca psicologica e psichiatrica.
(Rispondi)
 
mark_marchi
mark_marchi il 06/09/14 alle 17:43 via WEB
L'istinto di penetrazione negli uomini e quello di ricezione nelle donne è esaltato al punto che, pur di soddisfarlo, questi soggetti non badano a sottigliezze estetiche e umane: importante per gli zoofili è immettere il pene in qualsiasi "buco", come per le zoofile è importante avere dentro la vagina un pene. Istinti certamente primitivi e del tutto irrazionali.
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/09/14 alle 18:25 via WEB
La sessualità umana include due funzioni:quella procreativa e quella erotica...
(Rispondi)
 
mark_marchi
mark_marchi il 06/09/14 alle 17:45 via WEB
Istinti certamente primitivi e del tutto irrazionali, ho detto, però se guardiamo ai milioni di bambole gonfiabili, di vagine vibranti, di falli vibratori, di toys sessuali venduti ogni anno nel mondo non ne sono più sicuro
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/09/14 alle 18:32 via WEB
E' vero anche questo. I sex toys una volta ghettizzati nei "sexy shop", sono oggi venduti massivamente in internet,in boutique specializzate, ecc.. Inoltre, sono destinati a un target diverso e amplissimo di clienti di tutte le classi sociali
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/09/14 alle 18:37 via WEB
Una specie di tecnologia dell'orgasmo...
(Rispondi)
 
Yaris167
Yaris167 il 06/09/14 alle 20:20 via WEB
Giuliana cara, correva l'anno 1969 e Dino Risi, nel film "vedo nudo", inserisce il processo a porte chiuse per l'abuso della gallina... Mitica scena che strappa risate ancora oggi, per quel finale manfrediano: ma che, ricominciamo? io te tiro er collo sa'? Pensare il passaggio dal film alla realtà mi ripugnò allora, figuriamoci oggi...
(Rispondi)
 
 
Yaris167
Yaris167 il 06/09/14 alle 20:21 via WEB
Buona fine settimana, MIA CARA!! :-)))
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/09/14 alle 20:39 via WEB
eheheheh l'ho rivisto qualche sera fa. E' un film sempre "attuale". La zoorestia è sempre esistita, come ho scritto sopra e i centauri della mitologia greca, metà uomini e metà cavalli, simboleggiavano appunto proprio la BESTIOFILIA. Del resto il Ruzante si chiamava così perchè.....
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/09/14 alle 20:41 via WEB
Grazie Carissima, ti auguro una splendida domenica:-))) P.S. Appena ho un attimo scriverò un post sul "counseling".
(Rispondi)
 
 
Yaris167
Yaris167 il 06/09/14 alle 23:43 via WEB
...lo leggerò con molto piacere! Una notte serena, mia cara Giuly. :-))
(Rispondi)
 
Nuvola_vola
Nuvola_vola il 06/09/14 alle 20:44 via WEB
Succede ovunque magari non si sa mai succede. Al di là dei gusti io lo trovo orribile. Poveri animali. Buona serata a te. Un saluto
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/09/14 alle 21:46 via WEB
BUONA DOMENICA:-)))
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/09/14 alle 21:47 via WEB
Ti ho scritto apposta la "nota integrativa".
(Rispondi)
 
silvia1996e
silvia1996e il 06/09/14 alle 22:16 via WEB
Ho letto tutto Giuliana ma che dire? Sapevo di queste pratiche antiche, che nell'antichità sono stati forse molto più schifosi di oggi, che ci scandalizziamo per un rapporto a tre o chi pratica il gang-bang e poi leggiamo queste cose che sono ora in voga? Dio Mio ma dove si andrà a finire per cercare un po' di godimento? Un caro saluto e un abbraccio (sono stata proprio male in questi giorni...)
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/09/14 alle 22:40 via WEB
Mi spiace molto, ci leggiamo in pvt.
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 06/09/14 alle 22:43 via WEB
Intanto ti auguro, superati gli attuali problemi, di vivere una settimana lieta. Io ti sarò affettuosamente vicina:-)))
(Rispondi)
 
rozappa
rozappa il 07/09/14 alle 00:32 via WEB
Non c'è niente di nuovo sotto il sole, anzi! La mia sensazione è che con tutta questa solitudine che sta sfociando in una umanizzazione degli animali, queste pratiche stiano diventando sempre più diffuse...ma forse (spero) mi sto sbagliando. Tu che ne pensi? Buona domenica, Rosario
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 07/09/14 alle 18:16 via WEB
Carissimo, hai messo il dito in una piaga sanguinante: la solitudine che sicuramente si esprime, anche, in zoofilia ovvero in amore per gli animali che vengono antropomorfizzati. Quando l'attaccanmento è eccessivo, infatti, c'è un difettoso adattamento sociale: Questo però non ha nulla a che vedere con pratiche sessuali con animali (zooerastia).
(Rispondi)
 
SEMPLICE.E.DOLCE
SEMPLICE.E.DOLCE il 07/09/14 alle 12:37 via WEB
Buongiorno Giuliana..:))
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 07/09/14 alle 18:17 via WEB
Buona serata carissima:-)))
(Rispondi)
 
SEMPLICE.E.DOLCE
SEMPLICE.E.DOLCE il 07/09/14 alle 12:38 via WEB
GENTE DA MANDATE DALLO PSICOLOGO è DIRE POCO ..!!!!!! nn li capisco e provo ribrezzo ..è solo gente malata!!!! poveri animali ....Giuliana che dire un post molto forte .....
(Rispondi)
 
SEMPLICE.E.DOLCE
SEMPLICE.E.DOLCE il 07/09/14 alle 12:41 via WEB
scusa l'errore ma questo post Mi ha sconvolta ...!!!
intendevo dire..

"GENTE DA MANDARE DALLO PSICOLOGO"
(Rispondi)
 
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 07/09/14 alle 18:29 via WEB
Sono parafilie che non necessariamente hanno alla base una patologia psichica. Così come abitualmente non sono spinti da disturbi psichici quelli che traggono piacere sessuale nel guardare le attività e gli organi sessuali di un'altra persona (voyeurismo), o anche le proprie performances sessuali da solo o con terzi, attraverso specchi, videoregistrazione, ecc..., . Del pari, di solito, non è malato chi ama essere guardato (esibizionismo), ecc…
(Rispondi)
 
coloridivita
coloridivita il 07/09/14 alle 13:04 via WEB
Credo siano perversioni che da secoli si perpetrano senza pudore. Per me che amo gli animali, che li proteggo e li rispetto, pensare che ci possa essere qualcuno che abusa di loro lo trovo ripugnante... Buona domenica Giuly cara, qui da noi il tempo non ci dà tregua, di nuovo tutto nuvolo e speriamo che non faccia altri danni. Un bacino :*
(Rispondi)
 
psicologiaforense
psicologiaforense il 07/09/14 alle 18:39 via WEB
Ti capisco profondamente, da animalista anche a me crea avversione e ripugnanza. Fortunatamente la pratica parafiliaca umana di accoppiarsi o avere rapporti sessuali con animali costituisce reato come anche recentemente ha confermato la Terza Sezione della Cassazione. CARISSIMA TI AUGURO UNA SETTIMANA VERAMENTE STRAORDINARIA E RICCA DI SODDISFAZIONI GRANDI:-)))
(Rispondi)
 
ilsognodiunadonna1
ilsognodiunadonna1 il 07/09/14 alle 19:54 via WEB
magica sera....
(Rispondi)
 
alex0773
alex0773 il 08/09/14 alle 10:07 via WEB
Che schifo!!!!!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963