Creato da: psicologiaforense il 14/01/2006
finchè vita non vi separi
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

Contatta l'autore

Nickname: psicologiaforense
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 62
Prov: PD
 

umorismo e satira

 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
I commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 791
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

 

 
« IL SESSO RECLUSO, LA STA...SESSO A TUTTA BIRRA, PR... »

Ultima ora, Fabrizio Corona ha già disobbedito al giudice,la trasgressione per amica, il nuovo amore

Post n°8480 pubblicato il 03 Novembre 2015 da psicologiaforense

Il giudice Giovanna Di Rosa, appena una settimana fa, aveva accolto la richiesta di affidamento ai servizi sociali sul territorio per l'ex-agente fotografico dei vip, libero di fatto di lasciare la comunità Exodus e tornare a casa. Come disposto dal giudice, Corona avrebbe però dovuto effettuare un periodo di prova e seguire alcune regole ben precise, tra cui il divieto di diffondere fotografie, rilasciare interviste e, appunto, pubblicare qualsiasi tipo di contenuto sui social network.

Fabrizio Corona ritrova "libertà" e amore

Postando una foto su Instagram, Fabrizio Corona ha già di fatto disatteso la sentenza emessa una settimana fa dal Tribunale di Sorveglianza di Milano, con la quale gli si imponeva il divieto di pubblicare qualsiaisi tipo di contenuto sui social network. Nello scatto, diffuso su Instagram, si vede l'ex imprenditore, con indosso una tuta nera ed un cappuccio, al fianco del suo personal trainer Romano Perrucci. "#goldgym #romanoperrucci #sepuede" - ha aggiunto Corona nel commentare l'immagine.


Fabrizio era stato inizialmente condannato a 13 anni e 2 mesi di detenzione per estorsione e bancarotta e scontato parzialmente una pena d 2 anni al carcere "Opera" di Milano. Considerato il suo passato di tossicodipendenza e la non pericolosità sociale, il Tribunale di Milano aveva deciso di affidarlo alla comunità di Don Mazzi, più volte professatosi difensore dell'ex-agente dei vip.


NOTA INTEGRATIVA

Silvia Provvedi la gemella mora de “Le Donatella” cantanti e vincitrici della passata edizione de “L’isola dei Famosi”  oggi  conferma il suo amore    per l' ex re dei paparazzi che ha appena lasciato la comunità Exodus ed è tornato a casa in affidamento ai servizi sociali.


“Siamo una coppia improbabile! Insieme non c’entriamo nulla – racconta ancora Silvia – Forse questo è il bello, l’inaspettato che arriva e poi te lo godi senza farti problemi. L’ho conosciuto per lavoro. Ho incontrato Fabrizio e tra noi è nato il gioco di chi avrebbe fatto la prima mossa. Da subito. Dal ‘ciao’. Si è presentato a me come un uomo intelligente, acuto, quasi serioso e paranoico nel lavoro. Io lo scrutavo e sapevo che bluffava. Capivo che aveva voglia di vita, di leggerezza, di divertirsi, di normalità. Così è iniziato il gioco del corteggiamento, di chi per primo avrebbe fatto un passo verso l’altro. Lo ha fatto lui con un semplice messaggino” (...) 

Non sono bella come Belen e nemmeno come Nina Moric. Stop. Mi sembrano argomenti di serie ‘b’“. E aggiunge: “Corona oggi è una persona che ha pagato, che merita di tornare a vivere. Non ha mai risposto alle provocazioni e alle cose scritte contro di lui. Gli importa solo ricostruire per ricominciare. Non cadere nei tranelli per lui è un successo”. “Mi godo quello che ho in questo momento e pur essendo noi ‘improbabili’ come coppia, la cosa funziona e finché funziona va bene così – conclude Silvia – Me la godo con tutto il mio cuore”.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963