Creato da metrlor il 23/01/2006

FORMULA 1 GP

Tutto sul mondo della Formula 1

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

 

« NUOVO MATCH PER IL PPV E...VERSO IL RITORNO »

IMPACT!

Post n°744 pubblicato il 01 Dicembre 2006 da metrlor
 
Tag: TNA
Foto di metrlor

Notte di grandi incontri, qui a Impact: i Latin American Exchange dovranno difendere i NWA World Tag Team Titles dagli attacchi di Petey Williams e Kurt Angle, e in più Chris Sabin vs. Sonjay Dutt vs. Jay Lethal con in palio una title shot al titolo X-Division! In più è assicurata la presenza di Christian Cage e di Tomko, mentre i VKM continueranno la loro personalissima guerra a Vince McMahon!! "The New Face" Demetrio Marino è pronto per raccontarvi ogni particolare di questa nuova puntata di Impact!

Subito vengono mostrate delle immagini della scorsa puntata, da Kurt Angle che interviene contro i LAX fino all’intervento di Tomko nell’ultimo main event.

Non parte ancora la sigla perchè i LAX sono nel backstage! Konnan parla dei diritti del primo emendamento, in merito ai problemi avuti con Jim Cornette, e continua a prendersela con Williams ed Angle. Konnan dice che Angle è sempre stato sopravvalutato, ma che oggi lui e Petey Williams scopriranno cosa vuol dire fare la vita da teppista.

Parte la sigla di Impact, infine. Mike Tenay introduce lo show parlando di Kurt Angle e Petey Williams e ricordandoci che i VKM visiteranno il quartier generale della WWE stanotte!!

Ma i primi atleti a entrare nell'arena sono Christian Cage e Tomko. Christian presenta all'arena Tomko, dicendo che lui è l’unico uomo che rispetta in questo business, e definendolo un vero Killer. Poi sposta il discorso su Turning Point, dove la dirigenza lo ha inserito in un triple threat match con Sting e il World Champion Abyss. Christian dice di essere la più grande star in TNA, e di essere ancora imbattuto, e che ha preparato un piano per mettere KO sia Sting che Abyss. Inoltre dice che Abyss e Tomko si conoscono molto bene, quindi chiama Abyss sul ring per capirne un pò di più. Abyss non si fa aspettare e dopo pochi secondi arriva sul ring accompagnato come al solito da James Mitchell. Christian vuole che Abyss parli da se, e non si nasconda dietro Mitchell. Prima che però Abyss riesca a entrare sul ring suona la musica di Sting!! E scende dall'alto con l'aiuto di una corda.. e invece no, perchè in realtà sta scendendo un manichino. Christian sorride, ma il vero Sting gli spunta alle spalle, colpendolo con la sua mazza da baseball! Sting infine prende il microfono e dire di voler parlare con Abyss, faccia a faccia, e senza James Mitchell!

Le immagini però si spostano per vedere la prima parte del video dei VKM a Stamford. B.G. tiene in mano una carta e dice che vuole che Vince firmi questa dichiarazione di resa oppure sarà costretto ad affrontare la guerra! B.G. inoltre dice che le loro 2 parole sono: "Stop, please!". B.G. e Kip si scambiano qualche risata. Infine, si vede una piccola clip di B.G. che si trova vicino il quartier generale WWE con un megafono e grida di uscire tutti dall'edificio con i pantaloni alzati. E con questo si va in pubblicità.

In una piccola clip si vede che, durante il break, i LAX hanno attaccato James Storm, lasciandolo sanguinante sotto una scala.

L'X-Division Champion Christopher Daniels si trova al tavolo di commento assieme a Mike Tenay e Don West, per commentare il prossimo match: Sabin vs. Dutt vs. Lethal. In palio una title shot all'X-Division Title. Il match è molto veloce, con tanti spot velocissimi, mentre da Tenay arriva Chris Harris! Il membro degli AMW dice che hanno colpito solo Storm perchè non hanno trovato lui. Ma ora è il momento per Harris di trovare loro. Ritornando sul ring vediamo Lethal colpire Sonjay Dutt con un full-nelson suplex, ma Sabin interviene e con un calcio butta fuori ring Lethal! Sabin va per lo schienamento..1..2..3!! In poco più di 2 minuti Sabin vince il match e sfiderà di nuovo Daniels per l'X-Division Title. Sabin prende il microfono, dicendo che lo vuole sul ring!! Daniels non si fa pregare, ma arriva Jerry Lynn!! Lynn ferma Daniels prima che questi entri sul ring, per evitare guai peggiori, ma la sfida è già lanciata.

Spot pubblicitario e poi si ritorna con i VKM! Sono le 10:44 del mattino, B.G. ha sempre un megafono in mano e continua a intimare a Vince McMahon, Micheal Hickenbottom e Paul Levesque di allontanarsi da quell'uomo grasso, nudo e oleoso, e di uscire con i pantaloni alzati.

Vediamo inoltre nel backstage Ms.Brooks che cerca Eric Young. West dice che dovrebbero ricapitolare la storia, ed ecco che parte un video.

Dopo un breve video di Jeremy Borash che parla dei prodotti e del merchandise della TNA, vediamo un intervista che Tenay ha fatto a AJ Styles. Styles dice che Daniels è come un fratello per lui, anche se si trovano in disaccordo su certi argomenti. Appena però gli viene chiesto di Rhino, AJ si scalda e inizia a prendersela anche con Tenay, domandandogli se sta conducendo uno show di wrestling o un dramma amatoriale. AJ dice che Tenay non sa nulla di lui perchè Tenay si siede al tavolo degli annunciatori mentre lui si fa il mazzo sul ring! Styles dice che nessuno vuol dargli una mano, perchè nessuno è pronto ad aiutarlo senza poi volerci guadagnare. Arriva Rhino, però!! Rhino dice di aver ascoltato tutto, e dice che se si è intromesso tra AJ e Daniels, è solamente perché vuole rispetto tra le persone attorno a lui. Ma Styles non ha voglia di ascoltarlo e se ne va.

Break commerciale e si ritorna con un video dei Paparazzi. Vediamo tutti i membri della X-Division stanno facendo un test per controllare gli steroidi. Nash dice che nessuno è risultato positivo al test, e che la prossima settimana farà un test attitudinale. Poi fa andare tutti, e rimane solo con Shelley e Starr, dicendogli di fare buon lavoro nel prossimo match. Inoltre dice che il Paparazzi's Championship Series inizierà Domenica 10, a Turning Point.

Si ritorna con l'azione sul ring: Alex Shelley & Austin Starr vs. Ron Killings & Lance Hoyt! Nel frattempo però Eric Young viene visto tra il pubblico!! Anche questo match scorre via velocissimo e Shelley ottiene un roll-up su Hoyt per il pin vincente! Shelley festeggia di fronte la sua telecamera, ma Starr la prende e la porta dall'arbitro per fargli vedere che, durante il conteggio, Shelley teneva le corde! L'arbitro allora decide di rovesciare la decisione e far vincere Hoyt & Killings!! Shelley è stupito e chiede spiegazioni, ma Starr ride e se ne va.

Ms.Brooks ha finalmente trovato Eric Young! I due parlottano nel backstage e vengono solo ora raggiunti dal nuovo annunciatore TNA. Lei dice a Young se accetta la proposta, altrimenti verrà licenziato!! L'annunciatore chiede che tipo di proposta si tratti, e Young dice un bikini contest!!! Young dice che forse è tempo di mettersi a dieta..

Piccola clip per la nuova stable di Raven, con Kazarian, Bentley e Devine.. dovrebbe chiamarsi Seratonin!

Altro video firmato VKM. Kip sembra aver avuto un brutto incubo! Kip racconta il suo sogno dicendo che lì dentro stavano facendo qualcosa con un tipo grasso! B.G. domanda se era nudo e, soprattutto, se era cosparso d'olio! Kip chiede se B.G. ha fatto lo stesso sogno. B.G. dice che quei imbecilli hanno mandato il loro segmento in televisione..

Altro break e vediamo Sting sul ring, e arriva anche Abyss!! Sting gli chiede delle sedie, in modo che i due possano sedersi sul ring, ma Abyss non se ne cura. Sting dice che lui ha visto Abyss scalare la montagna e diventare World Champion. Sting non sa quali sono i misteri del suo passato, ma crede che Abyss sia un grande atleta. Sting prosegue parlando di Mitchell, di come Abyss si lasci comandare, e gli chiede il perchè di ciò. Forse gli serve qualcosa? Abyss sembra non reagire, fino a quando Sting non lo chiama "Chris". Abyss alza la testa e dal videotron spunta James Mitchell. Mitchell dice che il suo Abyss è un animale, proprio come Sting. Sting ha un'anima cattiva, e lo ha dimostrato a Genesis. Sting dice a Abyss che lui ha fatto la sua scelta, e ne pagherà le conseguenze. Non appena Sting lascia il ring arrivano Christian e Tomko!! I due attaccano Abyss alle spalle!! E viene salvato da Sting!! Christian e Tomko se ne vanno, senza fare molta resistenza e Sting offre la mano a Abyss. Il mostro è confuso ma arriva Mitchell sullo stage.. e schiaffeggia Sting!! Poi aiuta Abyss a uscire.. i due se ne vanno ma Sting rimane sorridente sul ring..

Una ragazza, nuova intervistatrice intervista Petey Williams, in vista del suo match.. ma arrivano i LAX alle sue spalle!! Homicide, Hernandez e Konnan colpiscono violentemente il canadian destroyer, mettendolo KO.

Ultimo stacco pubblicitario e si torna per il Main Event!!! I LAX sono già sul ring, e risuona la musica di Kurt Angle. L'eroe olimpico viene da solo sul ring.. è un Handicap Match!! Sul ring partono Angle e Hernandez. Angle prova una presa, ma Hernandez si sposta alle corde.. e Angle colpisce con un belly-to-belly suplex! Entra Homicide ma si becca un backbreaker! Hernandez poi distrae Angle, e Homicide ne approfitta per colpirlo a un ginocchio. Intanto arriva Samoa Joe!! I due hanno fatto un patto, e ora Joe va ad aiutare Angle!! Joe chiude Homicide nella kokina clutch, mentre Angle mette Hernandez nella Ankle Lock!!! L'arbitro fa finire il match.. arriva anche Jim Cornette per far suonare la campana!! Konnan grida contro Cornette, mentre l'annunciatore Dave Penzer dichiara che Joe non era inserito nel match, quindi non può dare la vittoria a Angle! Tuttavia l'eroe olimpico non se ne cura più di tanto, e scambia una stretta di mano con Samoa Joe, tra la grande reazione del pubblico!!

Parte quindi il consueto video musicale che ricapitola tutto quel che è successo stanotte.. e l'appuntamento è alla prossima settimana, con una nuova puntata di Impact!

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SITI AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DfenseBenjiXusb1_dglDxhhhpaperinopa_1974stefy.lobosconaar75fox7513Kekkogurumagnumgmmetrlorjustine_1969enrico505vivi64vtrosy455
 

DA DOVE VENITE...

Website counter

 

MEMBERS

Lo staff di
"PLAY THE GAME":

Vuoi diventare membro del blog,
partecipando attivamente alla sua

 redazione? Scrivimi

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

LA VERITA' CI RENDERA' LIBERI...

 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Il logo F1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX ed i relativi marchi sono marchi di titolarità di

Formula One Licensing BV, società del gruppo Formula One.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963