Creato da metrlor il 23/01/2006

FORMULA 1 GP

Tutto sul mondo della Formula 1

TAG

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 

 

« WWE EXTREME RULES CARDWWE SMACK DOWN! 27/04/12 »

WWE SUPERSTARS 26/04/12

Post n°3627 pubblicato il 28 Aprile 2012 da metrlor
 
Foto di metrlor

-I SCREAM, YOU SCREAM, WE ALL SCREAM FOR MAXINE-

Un benvenuto a tutti gli appassionati di Tuttowrestling.com: come ogni venerdì Luca Soligo è pronto a raccontarvi un nuovo episodio di WWE Superstars! Scopriamo subito che il main event di oggi sarà un ritorno al passato: The Miz sfida il suo ex rampollo Alex Riley!

Matt Striker e Michael Cole, che sostituisce Josh Mathews infortunato da Brock Lesnar a Raw, ci introducono alla porzione di show dedicata a Smackdown, e gli Usos fanno il loro classico ingresso. Rivediamo le immagini di Mathews attaccato nel backstage durante il tentativo di intervistare Brock Lesnar, mentre Camacho e Hunico si apprestano ad entrare con la loro fuoriserie a due ruote. Hunico sfida al microfono gli Usos, i quali li scherniscono prendendosi uno in spalla con l’altro e imitandoli nella loro stupidità. Hunico inizia il match con Jey e, dopo un po’ di parole, il samoano va con una spallata ed una powerslam. Jimmy subentra, double team dei due e tentativo di superkick. Camacho prende il tag dopo che Hunico ha evitato il calcione del rivale. Calci di Camacho, powerslam e rincorsa che finisce contro il gomito di Jimmy. Jey entra ed ottiene un conto di due, poi rientra Jimmy e Camacho si riprende per mandare fuori ring il rivale. Hunico infierisce fuori ring e noi andiamo in pausa. 

Al rientro è ancora Camacho in controllo su Jimmy, conto di due. Camacho infierisce sulla gamba infortunata del rivale, e così fa anche Hunico. Chiave articolare alle gambe di Hunico, Jimmy resiste a fatica e tenta di liberarsi. Hunico tenta il pin, conto di due. Jimmy va di pugni ma Hunico da il tag a Camacho che va di legdrop, conto di due. Calci di Camacho che infierisce sulla gamba infortunata con una Boston crab. Jimmy va con un enzuigiri kick che stordisce Camacho, il quale finisce anche fuori ring. Jimmy connette con una samoan drop e.. hot tag a Jey! Gli Uso fanno piazza pulita con Jey su Hunico e.. running butt splash! 1..2..no! Camacho interrompe il conteggio, e poi i messicano distraggono l’arbitro. Camacho rifila un calcio a Jey e Hunico copre Jimmy! 1..2..3 e vittoria per Hunico e Camacho!

Rientriamo dalla pausa, it’s Divas timeee!!! Kelly Kelly, accolta dai favori del pubblico, sale sul ring, mentre Scott Stanford e Matt Striker sono al commento. Maxine sarà la sfidante della bionda ex campionessa, ed il match ha inizio. Clinch tra le due, side headlock di Kelly Kelly e Thesz press. Hip toss della bionda, che però manca lo splash all’angolo e da la possibilità a Maxine di riprendersi. La mora tenta una sottomissione a terra ma la ex campionessa non cede. Slam di Maxine che ottiene un conto di due e poi torna alla presa. Kelly Kelly resiste e si libera, ma Maxine va con la sua guilliottine choke e body scissors, ma la rivale la sbatte contro il paletto. Ora è Kelly che usa le corde per strozzare Maxine, poi le sbatte la testa ripetutamente a terra. Clotheline di Kelly Kelly che poi ci ripropone la sua versione della stinkface. Splash all’angolo con capovolte e K2 di Kelly Kelly! 1..2..3 vittoria per l’ex Divas Champion che festeggia con il pubblico. 

The Miz è già pronto per il suo match e noi ci prendiamo un break.

Dopo la pausa, ecco Alex Riley, accolto da più favori del pubblico, che raggiunge il suo ex mentore sul ring. I due si squadrano un po’ prima di agganciarsi in un lock up. Miz manda a terra il suo ex pupillo per due volte e se ne vanta. Terzo clinch, powerslam di Miz che sembra molto più a suo agio in questa sfida. Side headlock di Riley, spallata di Miz, hip toss di Riley e powerslam, conto di deu. Calcio dell’ex WWE Champion che continua ad infierire su Riley vicino alle corde. Ginocchiate di The Miz, conto di due. Presa di Miz, Alex si libera e atterra il rivale con un dropkic, ottenendo un conto di due. Ora è Alex ad applicare una presa, Miz si riprende e va con dei calci all’angolo. Pugni di Riley, calcio basso ed ennesimo conto di due. Riley finisce fuori ring ma rientrando va con un dropkick. Alex sale sul paletto ma Miz lo sbilancia e lo fa atterrare fuori ring, mentre noi ci prendiamo un break.

Al rientro è ancora l’ex WWE Champ a comandare con una presa al braccio, e vediamo che durante il break il match è andato a senso unico. Miz infierisce sul braccio di Alex, conto di due. Triplo big boot di The Miz, altro conto di due. Altra presa al braccio di Miz, Alex soffre ma non molla e si rialza. Riley va di pugni ma The Miz lo stende con una slam che si concentra sul braccio infortunato! 1..2..no! Discus Punch di The Miz, che poi va sul paletto e si lancia, ma Riley lo colpisce con un pugno in pancia. Scambio di pugni tra i due, clotehsline di Riley e.. spinebuster! Alex si gasa e va con un roll-up! 1..2..no! STO di Riley! 1..2..no! Reality Check di The Miz! 1..2..no! Rley si riprende ma The Miz lo manda contro il paletto e poi connette con la Skull Crushing Finale! 1..2..3 e vittoria per The Miz che trionfa di nuovo sul suo ex protetto!

by tuttowrestling.com

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

SITI AMICI

 

ULTIME VISITE AL BLOG

DfenseBenjiXusb1_dglDxhhhpaperinopa_1974stefy.lobosconaar75fox7513Kekkogurumagnumgmmetrlorjustine_1969enrico505vivi64vtrosy455
 

DA DOVE VENITE...

Website counter

 

MEMBERS

Lo staff di
"PLAY THE GAME":

Vuoi diventare membro del blog,
partecipando attivamente alla sua

 redazione? Scrivimi

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
 

LA VERITA' CI RENDERA' LIBERI...

 
Citazioni nei Blog Amici: 61
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

 

Il logo F1, F1, FORMULA 1, FIA FORMULA ONE WORLD CHAMPIONSHIP, GRAND PRIX ed i relativi marchi sono marchi di titolarità di

Formula One Licensing BV, società del gruppo Formula One.

 

 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963