Creato da Assenza_di_Logica il 08/10/2014

Pixel a colazione

Succo d'arancia, fette biscottate ed un pugno di pixel

 

 

« Lo fa con la moglie ma u...Che la forza sia con me!... »

La teoria Russa: la Principessa Charlotte figlia di una madre surrogata?

Non c'è pace per la famiglia reale inglese, dopo le teorie complottistiche sulla morte di Diana, la figlia segreta di Carlo e  Diana, ecco che nascono perplessità anche sulle dinamiche della nascita della piccola Charlotte.


L'articolo è apparso su una rivista russa, il “Komsomolskaya Pravda” d acui si legge che sono in molti a pensare che la nascita del secondo royal baby sarebbe il risultato di una messa in scena montata ad arte della famiglia reale. Per che motivo non è dato saperlo... Forse troppi "scandali in corso".
In Russia si pensa che Kate non sia mai stata in “dolce attesa” ma abbia portato per mesi un pancione finto, la gravidanza e il parto sarebbero stati affidati ad una “madre surrogata”.
A spargere queste voci in particolare le donne russe che ritengono improbabile che una madre che abbia partorito in modo naturale possa, a distanza di poche ore, uscire per strada sulle proprie gambe, bellissima, perfetta, come se fosse appena uscita da una beauty farm.
A guardar bene la neonata poi non si direbbe abbia poche ore di vita ma almeno 3/4 giorni.

 

 

Sono una mamma e qualche fubbio in effetti l'ho avuto anche io. Un parto è un parto, io non ho avuto un travaglio lungo ma non esiste dolore più forte, come se ti si rompessero decine di ossa tutte assieme e quando finalmente il bimbo viene alla luce l’unica cosa che desideri è sdraiarti e riposare come se avessi fatto per 8 volte di fila la maratona di New york… Di certo poche ore dopo non sembri appena uscita dall'estetista.
Non dimentichiamo che, almeno in Italia, solitamente non permettono di uscire dall’ospedale prima di 72 ore dal parto se naturale (Se tutto è andato per il verso giusto) questo perchè si fa oggettivamente fatica a camminare ve lo assicuro... (Come diceva qualcuno: “hai appena fatto uscire qualcosa grosso come un melone da un buc0 grosso come un limone”) oltretutto il neonato è completamente privo di anticorpi che assumerà tramite il latte materno i primi giorni, pertanto è esposto a molteplici rischi di infezione. Non è che lo tengono nella nursery e nella culla termica a caso...

La Principessina, dalle foto che vediamo è bellissima, non un graffio, un arrossamento della pelle, la mia bimba a poche ore dalla nascita sembrava un piccolo gremlins, diciamolo, anche per loro è una faticaccia venire alla luce e sono anche piuttosto infastiditi subito dopo perchè nel pancione si stava tanto bene!

 

 

Ad ogni modo non sta certo a me giudicare o trarre conclusioni ma oggettivamente non me la sento di dare tanto torto alle voci che circolano, fossero anche vere ad ogni modo Charlotte è bellissima e sono dell’idea che non importa il “mezzo” ma “il dono della vita”.
Se invece non lo sono spero Kate ci sveli i suoi segreti per aver superato così meravigliosamente una prova durissima!

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/pixelacolazione/trackback.php?msg=13195939

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
diluvio0
diluvio0 il 06/05/15 alle 06:38 via WEB
Io...ex studioso in pediatria ho trovato molto strano quel uscita dalla clinica cosi in fretta. Non ho aspettato i russi per avere dubbi.
 
iotonietta
iotonietta il 06/05/15 alle 09:22 via WEB
Tutte balle teoria fondata su un caso individuale. Ho avuto due figli con parto naturale e vi posso assicurare che sono stati estremamante di versi. Col primo figlio ho sofferto molto e ne sono uscita malconcia. Ci sono voluti molti giorni per rimettermi in sesto. Il secondo parto vi assicuro che è stata una passeggiata al parco. Con le mie gambe sono andata in sala parto ho partorito quasi subito dopo esservi entrata, non ho subito lacerazioni di nessun genere e dopo poche ore ero giù dal letto senza nessun problema
 
senzaparoleaaa
senzaparoleaaa il 06/05/15 alle 09:42 via WEB
Non che sia un'esperto di parti o di casa reale inglese, ma credo che far vedere il bambino appena nato sia una prassi che si è già verificata con il primo genito della coppia..allora nessuno ha avuto dubbi circa il fatto che il bambino sia stato portato all'aperto dopo poche ore dalla nascita e che sua mamma fosse in piedi senza problemi?
 
bahkty
bahkty il 06/05/15 alle 10:51 via WEB
Santa subito!!! ^_^
 
 
aldo.giornoa64
aldo.giornoa64 il 06/05/15 alle 19:07 via WEB
HA PARLATO IL SAPIENTONE.
 
   
bahkty
bahkty il 06/05/15 alle 20:16 via WEB
Sò gnorant Aldo, aggia studiat a Milano
 
 
GuerrieroDiLuce0
GuerrieroDiLuce0 il 07/05/15 alle 18:52 via WEB
Sei pure fesso.... fidati
 
rosalba_19690
rosalba_19690 il 06/05/15 alle 12:24 via WEB
cara, prova a dare una okkiata alla nostra Michelle Hunziker - magari capirai che con buona palestra, soldoni che volano da tutte le parti, sedute in saloni di bellezza, massaggi, cure immediatamente adeguate, queste donne sono in grado di partorire e rimettersi informa in modo immediato. Per noi povere mortali, invece, ahinoi, nulla è consentito se non con fatiche multiple. Besitos!
 
rosalba_19690
rosalba_19690 il 06/05/15 alle 12:27 via WEB
aggiungo ancora una cosa... Ho amiche e colleghe, che lavorando 4 ore al giorno, dopo ben 2 figli, hanno potuto ritornare addirittura in palestra in una settimana ( uscite dall'ospedale ). La differenza sta sia nel fisico ( struttura ) che nel travaglio... non credo che occorra essere studiosi ( o ex pediatri ) per capire che il nostro fisico reagisce in modo diverso a stimoli diversi ( soprattutto se seguito da strutture e da medici ).. Mi sembra che la moglie di un possibile futuro re d'Inghilterra possa disporre di questo e altro... non trovate ???
 
cenerentolascocciata
cenerentolascocciata il 06/05/15 alle 12:55 via WEB
Ma e' chiarissimo il complotto.Ci volevano i russi per capirlo.Ma neanche Giorgetto e' figlio di Kate e William , e' un bambino preso a caso e lo spacciano per figlio loro.Non e' finita...anche Kate e' finta , si vede che sotto la pelle(?) c'è`un robot.E poi.....LA REGINA, non credete veramente che sia viva?E' morta 30/ 40 anni fa e quella che noi vediamo e' un semi robotking ?Siamo invasi, siamo invasi .Si salvi chi puo' ... dall' ignoranza collettiva!!!
 
 
antolefcar
antolefcar il 06/05/15 alle 12:57 via WEB
Brava....
 
un_anonima
un_anonima il 06/05/15 alle 15:29 via WEB
premesso che esistono dibattiti ben più seri, io ho partorito due volte ahimè con taglio cesareo ma vedevo intorno a me neo mamme che a poche ore dal parto salivano e scendevano dal letto senza grossi problemi, e gestivano il proprio piccolo con molta tranquillità, tenendo conto che nella stragrande maggioranza dei casi, fino al giorno prima qualcuna ha accudito un altro o altri figli, si è preoccupata di fare la spesa o lasciare pulita casa prima del grande giorno... figuriamoci una principessa con stuolo di servitori al seguito..... e per finire sapete che ve dico "nun me ne pò fregà de meno"
 
baronessa_rossa
baronessa_rossa il 06/05/15 alle 15:38 via WEB
Scusate ma..... che cazzate state scrivendo ??? ma di quale complotto parlate???? circa 16 anni or sono io ho avuto una bimba con parto naturale, dopo 48 ore "come di prassi" sono uscita dall'ospedale... ero in formissima indossavo i medesimi jeans che portavo prima di rimanere incinta ... pensate che sono uscita dalla sala parto ...con le mie gambe subito dopo il parto con uno zainetto dietro la schiena .... e quando ho partorito ero già ..una "primipara attempata" ... partorire è un evento naturale .... ahahahhahahhah non una patologia .... le nostre nonne partorivano in casa e dopo due giorni, le meno fortunate, erano già nei campi a lavorare .... pure la madre surrogata !!!!!! mi tocca leggere
 
Ciottolinadgl2
Ciottolinadgl2 il 06/05/15 alle 18:09 via WEB
Ma che cavolate hanno detto sti russi gelosi che ce l'hanno sempre avuta con gli inglesi... Mettiamo che Kate non abbia veramente partorito come ci hanno fatto credere il 1 maggio ma il 25 aprile o qualche giorno dopo tale da data, come era previsto e che sia rimasta in ospedale fino al 2 maggio, se veramente avesse parotorito il 2 maggio evidentemente stava bene e l'hanno fatta uscire il giorno dopo... anche se è pricipessa e duchessa ciò non vuol dire che deve occupare un posto letto e sua figlia una culla se sta bene e può tornare a casa prima... e poi lo sappiamo tutti che i reali inglesi si portano i parrucchieri e truccatori ovunque li avranno fatti venire pure in ospedale... e poi se la guardate bene io ho ingrandito la foto si vede ha le borse sotto gli occhi e l'aria stanca, e le gambe gonfie da una che ha appena partorito e poi si vede che non ha affatto una faccia rilassata ma stanca solo che lei deve essere impeccabile perchè ha deciso di sposare e fare figli con l'erede al trono del regno unito, quindi non può essere brutta, triste e sofferente ma far sembrare sempre il contrario cioè come si è presentata al pubblico e anche la piccola Charlotte Diana Elisabeth doveva essere impeccabile e quindi la storia dei russi della madre surrogata... scusate ma per me è una caxxata. Ciao, Ciotty
 
joandgl4
joandgl4 il 09/05/15 alle 10:42 via WEB
Ma io dico soltanto una cosina: piantiamola di romper le balle a questa coppia reale...l'invidia fa straparlare i cattivi...belli, giovani, ricchi e soprattutto FELICI: hanno costruito una meravigliosa famiglia da fare invidia ai santi: lasciamoli vivere!!!!! Io sono mamma e quando ho dato alla luce mia figlia, il giorno dopo già ero in piedi a contemplare la mia meraviglia primogenita di quasi 4 kg!!!Cosa c'è da meravigliarsi se la neonata è bella pasciutella? Anche la mia lo era..Felicitazioni alla coppia reale ed alla piccola splendida principessina!!!!
 
quara2013
quara2013 il 09/05/15 alle 21:34 via WEB
sono dell'idea che partorire la mattina ed uscire allo scoperto alla sera mi sembra eccessivo... Sicuramente hanno dato la notizia del lieto evento qualche giorno dopo la nascita. Io ho partorito naturalmente e senza fatica ma mi hanno dimessa dopo 48 ore. Anch'io, come poche, appena a casa mi sono rimessa i pantaloni che indossavo prima di rimanere incinta... Se effettivamente è andata come hanno scritto i giornali e comunicato in tv meglio per loro: sono reali!!!
 
mara_dolcemara
mara_dolcemara il 09/05/15 alle 22:05 via WEB
Che cavolate!! E' una principessa, ovvio che dopo aver partorito voglia tornare al suo castello, dove servita e riverita si potrà riprendere come meglio crede!! Certamente avrà il suo medico personale , i suoi domestici e uno stuolo di tate. Una mia amica che ha sposato un norvegese e ha partorito a oslo, mi ha raccontato che le partorienti norvegesi, appena partorito fanno una doccia fredda, per loro è un'usanza. Ma se vedete bene la foto, si vede ancora una leggera pancetta , residuo della gravidanza. Ma voi, se ne aveste avuto la possibilità perchè principesse, vorreste stare in ospedale o tornare nel vostro castello con servitoti, truccatori al seguito!!
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

forddissechecassetta2monellaccio19m12ps12martin.talesStufy_85iltuocognatino1mjsternomatteo25sslganzo66stoico.epicureourlodifarfallaIl.PersuasoreSpirito.AgilejacopoM68
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 16
 

CHI PUò SCRIVERE SUL BLOG

Solo i membri di questo Blog possono pubblicare messaggi e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

web

 
 

 

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963