Creato da ania_goledzinowska il 10/01/2011

CON OCCHI DI BAMBINA

Ania Goledzinowska

 

 

« PER TUTTI QUELLI CHE HAN...OMAGGIO A GIOVANNI PAOLO II »

NO ALLA PEDOFILIA!!!!!! CHI CREDE IN DIO NON E UN PEDOFILO!!!!!

Post n°49 pubblicato il 21 Maggio 2011 da ania_goledzinowska
 

NO ALLA PEDOFILIA !!!!!

pedofilo-merda-444x370

L'appello della scrittrice Ania Goledzinowska: "Unalegge per castrare i preti pedofili"

 

http://affaritaliani.libero.it/cronache/l_appello_scrittrice.html

Sabato 21.05.2011 14:22

"Dovrebbero fare una legge in Italia, dove i Pedofili e Stupratori vengono castratti. Ho intenzione di aprire una battaglia al riguardo questo, forse anche politicamente. Un prete pedofilo e uno scandalo, ma ricordiamoci che pedofili e stupratori ci sono ovunque, magari anche adesso, accanto a Voi che leggete. Nel mio libro (Con Occhi Di Bambina - piemme gruppo mondadori) affronto questo tema. Dello stupro FEDE e dei abusi sui minori in quanto lo vissuto sulla mia palle... Prima a 8 poi a 17 anni. Speranando che il mio GRIDO possa essere ascoltato, Vi auguro un Buon Weekend.
Ania Goledzinowska

 

 

GIOVANNI PAOLO II - KAROL WOJTYLA  CON UN MOTU' PROPRIO DEL 30 MARZO 2002 ISTITUI IL DELITTO DI PEDOFILIA NELLA CHIESA. CHE PREVEDE LA SCOMUNICA PER I PRELATI CHE SI MACCHIANO DI TALE DELITTO. NELLO STESSO PERIODO CONDANNA I CASI AVVENUTI NEGLI STATI UNITI. LE MELE MARCIE CI SONO OVUNQUE E IL DIAVOLO HA I SUOI "FEDELI" OVUNQUE, ANCHE TRAVESTITI DA PRETI........ CHI CREDE IN DIO AMA I BAMBINI E NON LI VIOLENTA... QUELLI CHE LO FANNO SONO FALSI CRISTIANI E NON HANNO FEDE.....

 

     

QUESTO E STATO MIO APELLO, POI LO HANNO TAGLIATO X AFFARITALIANI MA CONTESTO ERA QUESTO:

 

SE FOSSERO I VOSTRI FIGLI AL POSTO LORO?

 " Dovrebbero fare una legge in Italia, dove i Pedofili e Stupratori vengono castratti. Ho intenzione di aprire una battaglia al riguardo 

questo, forse anche politicamente. Un prete pedofilo e uno scandalo, ma ricordiamoci che pedofili e stupratori ci sono ovunque,

magari anche adesso, accanto a Voi che leggete. Nel mio libro (Con Occhi Di Bambina - piemme gruppo mondadori) affronto questo

tema. Dello stupro FEDE e dei abusi sui minori in quanto lo vissuto sulla mia palle... Prima a 8 poi a 17 anni.

KAROL WOJTYLA  CON UN MOTU' PROPRIO DEL 30 MARZO 2002 ISTITUI IL DELITTO DI PEDOFILIA NELLA CHIESA. CHE PREVEDE

 LA SCOMUNICA PER I PRELATI CHE SI MACCHIANO DI TALE DELITTO. NELLO STESSO PERIODO CONDANNA I FAMOSI CASI AVVENUTI

 NEGLI STATI UNITI.MA CREDO CHE NON BASTI. LE MELE MARCIE CI SONO OVUNQUE E IL DIAVOLO HA I SUOI "FEDELI" OVUNQUE, ANCHE TRAVESTITI DA PRETI........ 

NON FACCIAMOCI INGANNARE DAL DIAVOLO. CHI CREDE IN DIO AMA I BAMBINI E NON LI VIOLENTA... QUELLI CHE LO FANNO 

SONO FALSI CRISTIANI E NON HANNO FEDE...... Sono sicura che con una pena giusta, dove a uno stupratore o a un pedofilo IMPUTANO 

UCELLO o chimicamente ( con dei farmaci speciali)  lo rendono utilizzabile soltanto per fare i bisogni (la pipi), LA PEDOFILIA E STUPRI

DIMINUIRANNO DI 90% !!! Pensate se ci fossero i Vostri Figli in mano a un maniaco del genere."

Ania Goledzinowska

IO NON HO PAROLE......

Io, Vescovo: non denuncerei un prete pedofilo. Auspicare la sua conversione e il pentimento. Bagnasco ha fatto bene. Il mondo cerca la Verità

Il "fattaccio"di Genova legato alla presunta pedofilia di don Seppialascia margini alla discussione. Ne parliamo con Monsignor Giacomo Babini, Vescovo emerito di Grosseto: "comprendo la linea del cardinal Bagnasco a Genova, io avrei fatto la stessa cosa. Andare in parrocchia, celebrare messa e chiedere scusa ai fedeli. Ma questo non implica una uniformità di condotta e non dimentichiamo che il caso di Genova non viene da una denuncia di Curia, ma da investigazioni della Magistratura". Precisa: "ha fatto bene Bagnasco a chiedere scusa se quel prete é venuto meno al suo ruolo e alla sua missione". Che fare per un vescovo davanti a casi di pedofilia nel clero? "a me non ne sono capitati. Certamente il Papa attuale ha preso una via giusta di repressione del fenomeno, spinto anche dal puritanesimo aggressivo degli Stati Uniti. Ma io da Vescovo non denuncerei un prete pedofilo e credo che nel passato, se hanno taciuto dei Vescovi, hanno ...

 

...  operato con prudenza".

In che senso, scusi?

"un prete diocesano é figlio del vescovo e un padre misericordioso non cerca la morte de figlio, ma la sua conversione".

E che cosa avrebbe fatto?

"certamente il vescovo ha il dovere di proteggere il figlio, ma anche i suoi fedeli e si trova davanti ad una scelta drammatica. Non dimentichiamo che anche lo stesso pedofilo soffre per la sua condizione. Ecco dunque che alcune volte si é spiegata la scelta di spostare il prete ad altra diocesi, con la speranza che lontano dal suo ambiente potesse cercare la via della conversione,  del cambiamento e del sincero pentimento. La pedofilia per un prete é sicuramente una grave mancanza, e un venir meno ai doveri e sotto il profilo della legge una condotta criminosa".

Intanto il Vangelo della prossima domenica ci parla di Cristo il quale afferma io sono la Via, la Verità e la Vita, che cosa si intende?

"la Via é la risposta alle domande di questa umanità ormai stanca e sofferente, la Via verso il bene, sapere chi siamo e dove andiamo. La Verità é l'esigenza di fare chiarezza, e riconoscere che la sola salvezza é Cristo e Lui é la nostra vita, si é fatto uomo ed é entrato nella storia. La vita in quanto Cristo ne é Signore e Padrone, inizio e fine e solo in Lui é vita eterna".

Il Vangelo riporta Cristo che afferma: se non credete in me, almeno ponete fiducia nelle mie opere:

"il senso é che le opere vengono fatte da Cristo in nome del Padre e che tra Padre e Figlio esiste un legame inossidabile".

Bruno Volpe

 

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/occhidibambina/trackback.php?msg=10237616

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
biondotimido1
biondotimido1 il 21/05/11 alle 01:02 via WEB
Nessuna pietà per tutti i pedofili. Siano essi sacerdoti o non sacerdoti. La pedofilia è un gravissimo crimine che va condannato. Ho saputo che don Seppia è pure sieropositivo. Io da cattolico, cristiano e praticante questa volta non provo nessuna pietà per questa persona così senza anima. Un animale lo definirei. Poi se è vero che quelli che andavano con lui diceva Satana sia con te... Lo lascerei morire come un verme...
 
assunta51
assunta51 il 21/05/11 alle 03:03 via WEB
Certo che è così..chi crede in Dio non è un pedofilo, però il pedofilo non crede in Dio! E spesso indossa una toga che non le spetta.
 
Saikoro
Saikoro il 21/05/11 alle 03:58 via WEB
Un pedofilo non appartiene a nessuna religione: potrebbe nascondersi dietro il volto di chiunque, anche la persona più insospettabile vicina a noi e, finché non verrà denunciato per avere commesso un reato, nessuno lo saprà mai... La pedofilia è una malattia psichiatrica più diffusa di quanto si creda, appartenente alla categoria delle perversioni o parafilie, che comprendono diverse altre forme come il sadomasochismo, il voyeurismo, il feticismo, l'esibizionismo, ecc. Con l'avvento di internet il problema si è esteso a livello internazionale, facilitando lo scambio di materiale pedopornografico da una parte all'altra del continente. Ania, tu conosci bene i problemi di un bambino abusato, e le sue difficoltà nel raccontare a un adulto il trauma subìto, spesso proprio da un familiare o da una persona di fiducia. Un bambino vittima di violenza lancia sempre qualche segnale di allarme: un genitore dovrebbe cercare di capire qualunque atteggiamento diverso dal solito, e indagare a fondo per cercare di scoprire la verità, possibilmente con l'aiuto di uno specialista. In commercio ci sono diversi libri su racconti di bambini abusati. Due fra i più interessanti, soprattutto dal punto di vista psicologico, sono pubblicati da Newton Compton Editori: "Le bambine silenziose" e "La prima volta avevo sei anni", scritti dalle stesse vittime. Talvolta viene utilizzato un linguaggio un po' crudo, ma necessario per capire bene ciò che è successo e il trauma psicologico, che ha lasciato segni indelebili nella vita di queste bambine. Un pedofilo che commette un abuso è sicuramente malato, ma rimane sempre un criminale e come tale deve essere punito, a qualunque orientamento politico o religioso appartenga, senza alcuna attenuante!
 
articolo_1971
articolo_1971 il 21/05/11 alle 12:56 via WEB
Io penso che sia giunto il momento di fare un eroico esame di coscienza tutti insieme, almeno per una volta.Noi spesso siamo sempre pronti a giustificare gli uomini perversi considerando tutto quello che è negativo come una malattia,nò,nò nò,non è così,ma chiamiamo le cose con il giusto significato,cioè un vizio di perversione e non una MALATTIA.Ma finiamola di scusare sempre tutte le nefandezze umane,inutile citare dei libri,i libri come diceva un mio esimio professore,...."tutti possono scrivere di tutto",.....ma gli argomenti scientifici devono poter essere repetibili da altri,ora visto che la pedofilia possiamo riprodurla tutti noi e visto che molti di noi sono persone normali,non per questo chi compie questi atti sia da definirsi per forza ammalato.Esiste una netta differenza sostanziale tra sano e malato,devi poter fare una diagnosi,deve poter esserci una causa, devi poter mettere in atto una prognosi ecc. ecc... Queste persone sono dei Viziosi e come tali vanno trattati,senza scuse. Saranno dannati secondo la BIBBIA all'Inferno,e bastaaaaa. Stefano.
 
 
biondotimido1
biondotimido1 il 21/05/11 alle 13:12 via WEB
Io comunque sia rispetto la Chiesa perchè è composta per il 90 per cento da persone che fanno del bene. Per fortuna dico. E comunque per i pedofili per me ci vorrebbe la PENA DI MORTE. Con la giustizia che abbiamo in Italia questi trascorsi i termini purtroppo escono di galera purtroppo.
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonosempreiodgl19 il 21/05/11 alle 14:19 via WEB
La pedofilia è il crimine dei crimini. Ma è a DIO SOLTANTO DARE L'ULTIMA PAROLA. Noi possiamo solamente esprimere il più infimo disgusto, e pregare per tutti coloro che sono affetti da questa malattia dell'anima inaccessibile alla scienza umana. Lasciamo che sia IL PADRE NOSTRO E A GESU' CRISTO CHE CI HA RIVELATO IL "SUO VOLTO, il giudizio. Non spetta a noi lanciare sentenze. A noi spetta il dovere di PREGARE. La condanna di morte non fa altro che aggiungere crimine su crimine e sangue che chiama altro sangue.
 
     
ania_goledzinowska
ania_goledzinowska il 21/05/11 alle 23:12 via WEB
Carisssimo non ho mai detto di condannarli a morte..... Ma se ci fossero i Tuoi figli nel mano di uno di loro... e NON PARLO DEI PRETI parlo in generale.... pedofilo e stupratore prete nn prete nn fa differenza va punito. Fidati e molto difficile dimenticare e un bambino cosi non sara mai un bambino normale.............................. Pensate se ci fosse vostro figlio o sorella o fratello nelle mani di un maniaco cosi. E noi possiamo solo pregare che venga perdonato per cio che ha fatto.... ma non assolto
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonosempreiodgl19 il 22/05/11 alle 01:02 via WEB
Carissima, il mio intervento non era rivolto a te, ma a biondotimido, peraltro giustificatissimo. Se io lasciassi via libera al mio istinto difronte a questi atti perversi, ti assicuro che IL PEDOFILO, ANCOR PRIMA DI COMMETTERE L'ATTO, MALEDIREBBE L'UTERO CHE L'HA PARTORITO.Il pedofilo, sia esso prete, sia esso ciascuno di noi, si nasconde abilmente dietro un volto pulito, perchè manovrato dal "Grande Falsificatore". Ecco il problema più insondabile del " Male ". continuo subito in un post successivo, per motivi di concessione di spazio a me limitato.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonosempreiodgl19 il 22/05/11 alle 01:21 via WEB
Si parla, come soluzione al problema, di promuovere una legge sulla castrazione. Basta per eliminare il fenomeno ? penso di no.A mio avviso, non ci sarà scienza, religione, credo, e tutto quello che vogliamo, per distruggere questa piaga. La politica men che meno. Non ha le carte in regola. Ma arginarlo si. Qualcosa si può fare. Ragioniamo un po'. Siamo tutti daccordo che viviamo nella paura. Ma non la paura del tuono, del lampo o del terremoto. Lo sappiamo tutti, che oggi le paure hanno traslocato. Si sono traferite dalla fascia cosmica ; si fa per dire, alla fascia antropologica. Esse non si articolano più attorno al cuore della natura sia pure malata ( dell'uomo ): si sono articolate attorno al cuore dell'uomo. E' dal cuore dell'uomo che si sviluppa la nube tossica... continuo/
 
     
duxmax3
duxmax3 il 22/05/11 alle 16:16 via WEB
Nessuna pieta' per i PEDOFILI! Non appartengono alla razza umana...anzi ci offendono!
 
     
sessosenzaamore2
sessosenzaamore2 il 22/05/11 alle 16:53 via WEB
perfettamente daccordo con te... ho creato un video sull'argomento...se vuoi vederlo vai nel mio blog.. saluti..
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonosempreiodgl19 il 22/05/11 alle 02:04 via WEB
...Sappiate che anch'io ho figli e nipotini. Così, impotente a contrastare questa piaga malefica, per i motivi già detti, accolgo l'invito della Madonna: PREGATE, PREGATE, PREGATE IL ROSARIO, unica arma che scompagina i piani dell'antico menzognero. Gli appelli della Madonna vanno accolti, non letti soltanto. La giustizia umana è giusto che faccia il suo corso. Scusatemi !!!
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Mario il 21/05/11 alle 14:36 via WEB
La pedofilia è un crimine che fa notizia solo quando è legato agli abusi commessi dai sacerdoti. Esistono, infatti, in tutto il mondo movimenti politici pedofili, e una lobby pedocriminale che attraverso lo sfruttamento sessuale ma anche la vendita di video, foto e gadget ha creato un giro di affari che va dai 2 ai 13 miliardi di euro l’anno, per un totale di 200.000 minori coinvolti. Quello che mi impressiona e quello che in fondo fa la differenza è che i quotidiani, probabilmente molto indirizzati dalle lobby della comunicazione, hanno voluto parlare di più di questo che non parlare della gravità della pedocriminalità, della gravità dello sfruttamento sessuale dei bambini, della gravità del turismo sessuale sui bambini, della gravità della vendita dei bambini e della gravità dello stupro sui bambini”. “Questa è la dimostrazione visibile e plateale di come certa stampa, mossa da certi tipi di lobby di pensiero, comunichi ( o non comunichi) a volte notizie non verificabili, o anche strumentali.
 
 
ania_goledzinowska
ania_goledzinowska il 21/05/11 alle 23:16 via WEB
Mario.... infatti..... io parlo in generale.... lo hanno collegato a Seppia perche ora si parla di lui, ma finche nn si denuncia queste cose succederanno sempre... Sai alle volte anche se sei tu la VITTIMA provi vergogna per quello che sta succedendo e ti senti in colpa... Che fosse per colpa tua.... Io nel mio libro non ho raccontato altre cose... parlo solo di un caso ..... ma potevo aggiungerne altre... i pedofili ci sono tantissimi e io ne ho incontrati alcuni........
 
   
Utente non iscritto alla Community di Libero
mario il 22/05/11 alle 22:07 via WEB
Ania..non mi riferivo al tuo post..il problema è che della pedofilia si parla tanto quando c'è qualche sacerdote di mezzo pe far dire a qualcuno che gran parte della Chiesa è uguale..allora si sprecano articoloni sui giornali e soliti giudizi e attacchi...ma quasi sempre si dimentica del turismo sessuale..delle bambine che a 10 anni e anche meno.. vengono date in sposa in certi paesi a uomini vecchi ( questa non è pedofilia?)..delle minorenni che spesso sono sui marciapiedi in Italia a fare per forza le prostitute..e tante altre cose (addirittura in Olanda hanno provato a fare un partito dei Pedofili) ..e non è detto che non ci riproveranno..se i mass media avessero l'attenzione come succede con i sacerdoti su queste tragedie e violenze..ma non una volta all'anno tutti i giorni con reportage e denuncie molte cose cambierebbero perchè tu sai che il male lavora sempre di nascosto..e non vuole essere messo in luce..ecco a questo mi riferivo. Un saluto.
 
     
biondotimido1
biondotimido1 il 22/05/11 alle 22:15 via WEB
Io ti dò ragione Mario. I pedofili non ci sono solo tra i sacerdoti. Poi il resto lo hai detto tu e condivido in pieno. Vorrei spezzare una lancia a favore dei sacerdoti. Io ne ho due o tre amici e sono molto seri. Anche altri sacerdoti che ho conosciuto personalmente ma pedofili non ne ho mai incontrati. Quindi direi che sono per fortuna una netta minoranza.
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonosempreiodgl19 il 22/05/11 alle 22:39 via WEB
Scusa, Pier. Come pensi di incontrare e riconoscere un pedofilo ? gli chiedi la tessera di riconoscimento ?. Può essere persino l'amico con cui stai consumando un aperitivo al bar, e che magari state scambiando due chiacchere proprio sull'argomento.Il demonio è astuto. Si traveste di agnello, per nascondere la " Bestia Nera " che ha dentro. Non mi stancherò mai di dirlo:Essere vigilanti è il metodo che ti può rivelare cosa sta dentro un volto di luce. Ma questo lo puoi fare solo se la mattina, appena ti alzi chiedi al Signore di darti il SUO SPIRITO di luce e di discernimento. Al resto pensa LUI.
 
     
ania_goledzinowska
ania_goledzinowska il 22/05/11 alle 22:18 via WEB
ne abbiamo parlato gia in qualche altro post su CUBA mi pare.... Bacio
 
     
ania_goledzinowska
ania_goledzinowska il 22/05/11 alle 22:20 via WEB
biondotimido guarda che nessuno sta accussando i sacerdoti.... si parla in generale... ma cmq un sacerdote che dice "io non avrei mai denunciato se sapessi"..... perdonami ma dove ha la coscenza??
 
zanigio2
zanigio2 il 21/05/11 alle 14:44 via WEB
Se fossero scomunicati tutti i preti pedofili,praticamente bisognerebbe rifondare la chiesa,e azzerare i vertici,andate a leggervi "habemus papa"(senzaa m finale) di David Yollop.
 
biondotimido1
biondotimido1 il 21/05/11 alle 15:10 via WEB
Ania hai ragione! Io sono iscritto all'Udc e credo che bisognerebbe fare qualcosa per questo gravissimo reato. Direi uguale ai reati di mafia. Anzi peggio di reati di mafia. Si parlava di castrazione chimica. Ma forse poi non se ne è fatto più nulla. Io come iscritto all'Udc mi aggrego a te Ania in questa giusta battaglia e magari scrivo mando una mail dal sito internet Udc al presidente Casini di sensibilizzare anche gli altri parlamentari riguardo a questo reato. Purtroppo in Italia pene più severe non ce ne sono (pena di morte intendo) per questo tipo di reati e la castrazione rimane (forse) l'unica soluzione.
 
sessosenzaamore2
sessosenzaamore2 il 21/05/11 alle 21:06 via WEB
buonasera a tutti... torno adesso dal compleanno di mio nipote..una stupenda creatura di 2 anni.. leggendo questo post, mi vengo i brividi... Dopo essere stato tutto il giorno a coccolarmi Daniel...a giocare ..ridere..scherzare con lui...nemmeno posso immaginare come un essere umano possa arrivare a fare del male ad un bambino... non c'è nessuna giustificazione...nessuna scusa...non riesco a trovarla... un bambino che subisce una violenza...è segnato per tutta la vita..e come se un mostro entrasse nella sua anima...ferendola in modo irreversibile... non faccio distinzione tra preti e non preti...il vestito non mi interessa...sono tutti da condannare...e se poi sarà Dio a proclamare il verdetto finale...nella vita terrena è giusto che paghino per l'orrore che hanno commesso... p.s. un bacio Ania
 
 
ania_goledzinowska
ania_goledzinowska il 21/05/11 alle 23:18 via WEB
AMEN !!!!!!!! Anche a me passano i brividi ! Biondotimido manda pure e lasciami email che gli scrivo anche io 2 righe!
 
lafarmaciadepoca
lafarmaciadepoca il 21/05/11 alle 23:24 via WEB
Il problema non è credere in Dio o meno, altrimenti stando a questo assioma, la Signora Hack, vanto italiano dell'astrofisica nonchè atea, sarebbe il capo della congregazione! Qui si ha a che fare con persone che non sanno reprimere i propri istinti sessuali, praticamente hanno zero autocontrollo. Dal punto di vista strettamente sociologico, individui del genere sono parecchio pericolosi, soprattutto perchè non sono in grado di porsi un freno e di rapportarsi al sesso come persone mature e capire che l'atto sessuale non è la conferma totale della propria virilità. Io non sono per atti violenti di nessun genere, ma purtoppo, in casi come questi, quando ci vanno di mezzo dei bambini o dei ragazzi che non ne possono di nulla, voterei anch'io per l'introduzione della castrazione. Perlomeno che ci sia un deterrente.
 
 
ania_goledzinowska
ania_goledzinowska il 21/05/11 alle 23:47 via WEB
benvenuta/to.... guarda io sono sicura che se ci fosse una pena del genere i stupri e pedofili guarirano subito al meno in 90% dei casi. Mi faccio tagliare un braccio!!!!! E non sono neanche io per la violenza, credo nel perdono e non odio nessuno... Pero appunto in questi casi, bisogna prevenire anzi che curare.... Che deve ancora succedere perche facciano qualcosa?
 
sessosenzaamore2
sessosenzaamore2 il 22/05/11 alle 10:00 via WEB
poesia di Barbara Russa Non v'è luce alcuna nell'alba che segue al tramonto di un'anima pura Non v'è gioia negli occhi spenti, sfregiati dal volto bendato d'un amore malato Gridano pietà le stelle mute nel cielo fumoso; trema il ventre di Madre Terra all'urlo rabbioso del tuono; scorre impotente l'acqua del fiume sul letto melmoso ove s'è consumato il più terribile dei crimini: l'anima di un bimbo vaga agghiacciata nel cimitero dell'infanzia e della speranza e spettri crudeli s'affacceranno alla finestra della vita alitando gelo sui fragili vetri del cuore Non v'è pace né fine al tormento di chi porta in sé il fardello della propria anima defunta Laddove sporche carezze infangano l'intimo e viscidi baci addentano l'infanzia lo splendore muore Il sorriso: primo diritto di un fanciullo; primo dovere di un uomo Perché il sorriso dei bimbi accende la Luce del Mondo.
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonosempreiodgl19 il 22/05/11 alle 11:03 via WEB
Una poesia splendida, una sferzata tipica del carattere di questa poetessa, della sua passionalità, della sua convinzione e dela sua umanità trafitta. " NON V'E' PACE NE FINE AL TORMENTO DI CHI PORTA IN SE' IL FARDELLO DELLA PROPRIA ANIMA DEFUNTA...". Credo che in questi versi in maiuscolo affiora la più temibile condanna a chi commette questi crimini.
 
albadimaggio_30
albadimaggio_30 il 22/05/11 alle 17:58 via WEB
Non c'era bisigno che ci pensasse Giovanni Paolo II a mettere una legge sulla pedofilia in quanto ci aveva già pensato Gesù Cristo prima di lui e di certo la parola di Gesù vale molto di più di quella di tutti gli uoimini del mondo.Basta leggere nel vangelo di Marco,capitolo 9 verso 42:"E CHI AVRA' SCANDALIZZATO UNO DI QUESTI PICOLI CHE CREDONO,MEGLIO SAREBBE PER LUI CHE GLI FOSSE MESSA AL COLLO UNA MACINA DA MULINO E FOSSE GETTATO IN MARE".gLORIA A DIO
 
 
ania_goledzinowska
ania_goledzinowska il 22/05/11 alle 18:34 via WEB
e credo che con queste parole hai riassunto tutto ! Grazie !!!
 
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonosempreiodgl19 il 22/05/11 alle 20:35 via WEB
Si sono sprecati fiumi d'inchiostro. In molti hanno indossato la maschera di giustiziere della notte, quando invece la risposta è nel Santo Vangelo. Nei miei post sicuramente non mi sono spiegato bene, o sono stato ignorato. Comunque sia, tolgo il disturbo con queste parole : LASCIAMO A DIO, LE COSE DI DIO.A noi spettano due cose da fare:1- VIGILARE 2- PREGARE. peppe
 
   
sessosenzaamore2
sessosenzaamore2 il 22/05/11 alle 20:39 via WEB
scusami Peppe..ma perchè pensi senpre che gli altri non ti abbiano capito...? guarda che le persone sanno leggere e interpretare... tu hai ragione....ma io mi metto nei panni di una madre...che scopre che suo figlio è stato violentato in tenera età...mi metto nei panni del bambino che ha subito la violenza... io non potrei perdonare...in nessun modo!!!
 
     
ania_goledzinowska
ania_goledzinowska il 22/05/11 alle 20:54 via WEB
pepe... io trovo i tuoi interventi sempre molto costrutivi e mi piaciono molto... non posso rispondere a ogni commento ma molti di voi scrivono cose giustissime che leggo con interesse.... anzi se non rispondo vuol dire che non mi ha turbato in nessun modo e che sono d'accordo....... Mica ogni volta vi volete sentire dire "si che bravo hai ragione ecc ecc" Questo non vuol dire che non apprezzo i Tuoi commenti... Ma ha ragione Cristiano (sessosenzaamore) credo che molti abbiano capito e sono d'accordo con te. La cosa con la quale non sono d'accordo Cri e che bisogna perdonare in ogni caso, il perdono e una cosa bellissima.... Ma chi se lo merita deve essere anche punito.... Non possiamo far finta di niente solo perche ci copriamo dietro Perdono e la Misericordia...... Non ci deve essere odio, ma amore... Queste persone sono delle persone malate che vanno curate... Come se un cane morde, gli metti la musairuola (o come si chiama)......ma se continua a mordere bisogna farlo smettere in qualche modo.... e se la soluzione e castrazzione chimica io sono PRO
 
     
sessosenzaamore2
sessosenzaamore2 il 22/05/11 alle 21:12 via WEB
Ania...purtroppo la castrazione chimica non sarebbe un sufficiente antidoto...qui si parla di gente perversa..che anche senza l'atto sessuale, puo'distruggere in modo irreversibile la vita di un bambino....con violenza mentale..con carezze viscide...ecc ecc... io non perdono..non perdonero' mai queste persone..e se poi a Dio spetterà il giudizio finale, ben venga... Non a caso nel mio video, ho inserito, il Dies Irae, tratto dal Requiem di Mozzart...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonosempreiodgl19 il 22/05/11 alle 21:22 via WEB
Ania, una piccola battuta. Se al mio nome aggiungi un'altra "p" mi riporti da ortaggio piccante a persona: Scherzo ! Circa il tuo pensiero che queste persone vanno curate, come ho detto in qualche mio precente intervento, mi sembra pretestuoso.Se mi dici esorcizzate, mi trovo daccordo, per il solo fatto che non sono dei malati di mente, ma dei po..ss..e..du..ti dal demonio.E ancora, la castrazione. Si rischia di estinguere la specie umana. E poi, non dimentichiamo che in questo pacchetto ci sono pure le donne. Esiste, non solo il pedofilo, ma anche la pedofila. Allora che facciamo ?...
 
     
ania_goledzinowska
ania_goledzinowska il 22/05/11 alle 21:31 via WEB
HMMMM a questo non ci avevo pensato...... giela possiamo cucire??? ciao ortaggio :-))))))
 
     
Saikoro
Saikoro il 22/05/11 alle 22:15 via WEB
Purtroppo la castrazione, fisica o chimica, eseguita in età adulta, serve a ben poco, poiché non inibisce più le pulsioni sessuali come può farlo se la stessa avviene in età infantile, così come succede alle donne a cui viene asportato l'utero in età matura. Non si può certo pensare di castrare tutti i bambini maschi perché potenziali stupratori... La pedofilia è una patologia psichiatrica appartenente alla categoria delle perversioni o parafilie, che portano certe persone a compiere azioni estreme, fuori dai confini del lecito. Consideriamo che la maggior parte degli stupri, sia nei riguardi di bambini che di donne, non viene denunciata, ed è su questo che si dovrebbe lavorare, perché tutti queste violenze vengano alla luce e i responsabili siano puniti a dovere, anche con l'ergastolo e l'isolamento. Se il 0,5% dei pedofili appartiene alla Chiesa, il restante 99,5% è composto da atei o da altre categorie. I pervertiti non hanno religione, e non hanno certamente paura di un eventuale giudizio divino... La punizione deve avvenire da parte della giustizia terrena: quella eterna avverrà dopo la morte...
 
     
biondotimido1
biondotimido1 il 22/05/11 alle 22:23 via WEB
Sulla percentuale dei pedofili dentro e fuori la Chiesa ti dò ragione. Riguardo la castrazione chimica invece io resto favorevole e speriamo che quella proposta di legge si cui parlava tempo fa diventi realtà. Per questo bisogna battersi e, perchè no, anche raccogliere firme questa volta non per un referendum ma da presentare eventualmente agli organi competenti.
 
     
Saikoro
Saikoro il 22/05/11 alle 22:58 via WEB
Effettuare la castrazione su un uomo adulto e non mandarlo in prigione significa permettergli di continuare ad essere potenzialmente in grado di commettere gli stessi reati di cui si era macchiato precedentemente. Per questo motivo finora non è stato considerato un deterrente abbastanza efficace per prevenire gli abusi sessuali...
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonosempreiodgl19 il 22/05/11 alle 21:08 via WEB
Cristian. Non mi sto creando il complesso dell'incompreso. E ripeto, per l'ennesima volta che anch'io mi metto nei panni di una madre e di un padre che scopre un figlio/a suo/a sottoposta a violenza. Anche a me verrebbe difficile perdonare. Ma da quì a promulgare teorie per distruggere questi atti di indicibile mostruosità, che ci trasformerebbero in carnefici, ci passa di mezzo il mare. Tu pensi che queste persone non soffrano la loro condizione ? Chissà quante volte hanno maledetto l'utero che li ha partoriti.
 
     
sessosenzaamore2
sessosenzaamore2 il 22/05/11 alle 21:16 via WEB
non lo so Peppe...se queste "persone" possano soffrire della loro condizione...e credimi non voglio nemmeno fermarmi ad analizzare questa ipotesi...lo so probabilmente sono "persone" che a loro volta hanno sofferto, che probabilmente hanno subito violenza, e allora?? dobbiamo giustificarli o perdonarli... no Peppe...non ci riuscirei... anche s eè vero che uno dei tanti bambini violentati, probabilmente puo' diventare un potenziale violentatore... è dura Peppe...molto dura...
 
     
ania_goledzinowska
ania_goledzinowska il 22/05/11 alle 21:37 via WEB
gia molto dura ma ci si puo riuscire con tanta tanta pregiera.... a perdonare..... ma devono pagare non essere protetti comese vittime fossero loro.... nel mio libro c'e una frase che dice..... Tante volte a stare dalla parte della giustizia ci si sente soli, abbandonati..... E tante volte quando succedono queste mostruosita, anche se sei tu la vittima ti senti in colpa per quello che sta succedendo..... e non dici, non denunci..... tacci...
 
     
sessosenzaamore2
sessosenzaamore2 il 22/05/11 alle 21:52 via WEB
tante donne...tanti adolescenti...tengono dentro di loro, per troppo tempo, la violenza subita. Molte volte per tutta la vita...quasi si sentissero in colpa.. Non tutti/e hanno la tua forza Ania...
 
     
Saikoro
Saikoro il 22/05/11 alle 23:10 via WEB
Hai ragione Ania: tutti i bambini abusati raccontano di non avere denunciato prima i loro aguzzini perché si sentivano in colpa. E purtroppo questo è uno dei poteri più forti che un pedofilo esercita nei confronti delle sue vittime: il silenzio per la convinzione di non essere creduti...
 
     
ania_goledzinowska
ania_goledzinowska il 22/05/11 alle 23:32 via WEB
guarda giusto per la Buonanotte... Mia madre........non mi aveva creduto ai tempi... Solo adesso perche uscito il libro, mi ha chiesto se ho scritto anche quello... Io gli risposi- si ho scritto tutto.... lei si mise a piangere a mi chiese.. ma veramente lui abusava di VOI ??? E io li rimasi scioccatta, abusava anche di mia sorella che aveva 4 anni meno di me...... E lo scoperto solo adesso.... Dopo uscita del libro..... LA COLPA E DEI GENITORI E DELLA SOCIETA CHE FA FINTA DI NON VEDERE ! Buonanotte a Tutti Voi.............
 
     
Saikoro
Saikoro il 23/05/11 alle 03:48 via WEB
Non ci sono parole per classificare esseri schifosi come lui: dopo averli arrestati dovrebbero lasciarli legati sulla strada e farli linciare dalla folla! In realtà è difficile incolpare un genitore, se non è lui stesso ad abusare dei propri figli, perché a volte sembra impossibile che una persona di fiducia o un familiare possa commettere simili violenze su un bambino... Forse fino a qualche tempo fa succedeva come dici tu, ma nella società moderna è molto più difficile, soprattutto perché se ne parla sempre più spesso attraverso i media. Anzi, in più di un'occasione gli assistenti sociali hanno tolto l'affido di alcuni bambini ai genitori per dei semplici sospetti, che poi si sono rivelati infondati... Se invece guardiamo alcuni paesi più poveri, come ad esempio la Thailandia o Cuba, gli stessi genitori offrono per denaro i propri figli ai pedofili che visitano quei paesi, e in questi casi il problema è più difficile da risolvere. Se ti capita l'occasione, leggi il libro "Le bambine silenziose" di Newton Compton Editori, una storia vera di due bambine rapite nel 1999 da un pedofilo, che prima di loro aveva abusato di altre vittime, e proprio grazie alla testimonianza di alcune di queste è stato rintracciato e condannato all'ergastolo. La storia si complica ulteriormente per un altro fatto accaduto in precedenza, e la seconda parte del libro è molto interessante, perché descrive il ritorno alla vita delle due bambine dopo il rilascio, con tutti i problemi connessi. Sicuramente sarà doloroso rivivere un'esperienza simile alla tua, ma sono sicuro che ti sarà utile per capire meglio alcuni aspetti, e magari offrirti un valido aiuto per il tuo prossimo libro... Ania, continua a combattere per ciò in cui credi, e non lasciarti influenzare dai giudizi negativi di chi ancora non ha fiducia in te: spesso nella vita bisogna superare parecchi ostacoli per farsi rispettare, ma vedrai che alla fine ne sarà valsa la pena... Milego dnia!
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonosempreiodgl19 il 23/05/11 alle 15:00 via WEB
...Perchè non lanci tu per primo questa pietra? Magari ti guadagnerai un premio, per aver trovato l'antidoto volto alla eradicazione di questo virus malefico...non volermene, se puoi. Ania ha vissuto sulla sua pelle questa esperienza, e sono certo, che la lotta che intende intraprendere non ha come oggetto spargere sangue su sangue.
 
     
ania_goledzinowska
ania_goledzinowska il 23/05/11 alle 16:39 via WEB
Saikoro.... mi dai sempre dei ottimi titoli.... anche nel passato mi avevi scritto di un libro che poi nn ho trovato.... Mi fai un elenco di libri interessanti secondo te, non per forza che trattano il tema di pedofila?? E non littigate PACE&LOVE
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonosempreiodgl19 il 23/05/11 alle 17:22 via WEB
Stai tranquilla, Ania. Anzi, approfitto per chiedere scusa a Saikoro, che come tutti stimo. La mia è stata solo una reazione verso tutti i post che - perdonatemi il termine - chiedono le più indicibile e spietate condanne. Sia ben inteso, anch'io non sono tenero verso queste mostruosità, e tuttavia, mi sforzo di frenare i miei istinti animaleschi, per dare spazio a ciò che chiamo SPERANZA che solo in Dio posso trovare. Ribadisco le mie scuse a Saikoro. peppe
 
     
Utente non iscritto alla Community di Libero
sonosempreiodgl19 il 23/05/11 alle 17:45 via WEB
Sai, Ania. Proprio oggi, il mio nipotino di anni 3 e 11 mesi, è stato sottoposto ad intervento per un'ipoacusia bilaterale da otite media secretiva, presso una clinica privata di Faenza (un migliaio di Km mi separano, e in attesa di notizie da parte di mio figlio ) Inutile dirvi quale sentimento mi lega a questa creatura. Ho pregato tanto, tanto, tanto. La fiducia che l'intervento sarebbe andato bene non mi è mai mancata, ma il solo pensiero di saperlo in trattamento chirurgico, ancora così piccolo, mi straziava il cuore. E' andato tutto bene. Questo per dirti/vi( e sto parlando di una cosa banale che capita di sovente ai bambini ) cosa proverei se mi trovassi di fronte a una mostruosità. peppe
 
     
ania_goledzinowska
ania_goledzinowska il 23/05/11 alle 17:52 via WEB
Bravo Peppe..... :-) Abbiamo capito! :-) Una pregiera va al Tuo nipotino oggi. Un abbraccio
 
     
Saikoro
Saikoro il 24/05/11 alle 18:13 via WEB
Ania, non preoccuparti, non è mia intenzione litigare... Ho semplicemente esposto i fatti dal punto di vista medico-scientifico, perché ognuno possa trarre le conclusioni che ritiene più opportune. Strano che tu non abbia trovato il libro "La mia Birmania" di Aung San Suu Kyi, Tea Editore, perché è uscito alla fine del 2010... Ci sono altre centinaia di libri interessanti da leggere, ed è difficile fare un elenco. Per quanto riguarda la vita ultraterrena, puoi leggere i libri di Raymond Moody pubblicati per Oscar Mondadori. Altri due libri intensi sulla vita sono "Voglio vivere prima di morire" di Jenny Downham, e "La ragazza dalle nove parrucche" di Sophie Van Der Stap, entrambi per Bompiani Editore. Un libro sulle mutilazioni genitali femminili, "Figlie del dolore", di Waris Dirie, Garzanti Editore. Per quanto riguarda problemi etici e ambientali, sono interessanti i libri di Peter Singer, per Il Saggiatore Edizioni. E' uscito da poco "Le mie preghiere, le mie poesie" di Giovanni Paolo II, Newton Compton Editori. Peace & Love! :-)
 
     
Saikoro
Saikoro il 27/05/11 alle 00:46 via WEB
Per chi fosse interessato, è appena uscito un libro di Massimiliano Frassi, giornalista e presidente dell'Associazione Prometeo, che si occupa di bambini abusati: si intitola "Il libro nero della pedofilia", editore La Zisa. Il libro riporta molte notizie scottanti sull'argomento, e il ricavato della vendita (12,00 €) andrà in beneficienza alla stessa Associazione Prometeo.
 
bettina70dgl0
bettina70dgl0 il 22/05/11 alle 21:45 via WEB
ciao. mi dispiace tantissimo x quello che ti è successo sia a 8 che 17 anni hai scritto parole forte e molto belle i pedofili sono solo delle bestie schifose, e non sanno che i ba,bini sono il + bel dono di Dio
 
 
ania_goledzinowska
ania_goledzinowska il 22/05/11 alle 22:01 via WEB
Grazie Bettina.......! Benvenuta! Cri.........per questo bisogna parlarne perche e un mondo che esiste, facile fare finta di niente e ignorarlo.... Un bacio
 
   
sessosenzaamore2
sessosenzaamore2 il 22/05/11 alle 22:03 via WEB
certo che bisogna farlo Ania...ecco perchè ho creato quel video...che spero molti vedranno...
 
sessosenzaamore2
sessosenzaamore2 il 22/05/11 alle 23:03 via WEB
buonanotte a tutti...ed un bacio ad Ania...:-)
 
nonna.fra
nonna.fra il 22/05/11 alle 23:31 via WEB
brava Ania ...buona serata..
 
 
ania_goledzinowska
ania_goledzinowska il 22/05/11 alle 23:33 via WEB
Notte a Tutti ! Ciao Nonna :-)
 
biondotimido1
biondotimido1 il 23/05/11 alle 13:38 via WEB
Giro questa notizia tratta dal sito www.udc-italia.it. Premetto che io ho un'opinione personale, forse sbagliata ma credo che il 90 per cento dei pedofili sia omosessuale. Ovviamente contro gli omosessuali non ho niente e condanno ogni forma di violenza contro di loro. Ecco comunque la notizia. Al via discussione generale su testo, esame forse a giugno (ANSA) - ROMA, 23 MAG - 'Il mio orientamento sessuale e' l'eterosessualita', ma c'e' ne sono anche altri, come l'omosessualita' e la pedofilia'. Lo ha detto la parlamentare dell'Udc, Luisa Santolini, intervenendo in Aula durante la discussione generale sul testo di legge contro l'omofobia. L'affermazione dell'esponente centrista ha fatto andare su tutte le furie la prima firmataria del provvedimento e relatrice di minoranza Paola Concia. 'La pedofilia e' una malattia - ricorda il deputato - non certo un orientamento sessuale...'. La discussione generale sul progetto di legge e' cominciata oggi nell'Aula di Montecitorio, ma il prosieguo dell'esame del testo slittera' molto probabilmente a giugno. La Lega, il Pdl e l'Udc, hanno presentato comunque tre questioni pregiudiziali di costituzionalita'. 'Questo testo, infatti, cosi' come e' scritto - interviene ancora la Santolini - e' irricevibile e incostituzionale perche' bisogna condannare tutte le discriminazioni e ogni tipo di violenza, non solo quella contro l'omosessualita''. (ANSA).
 
CATSDGL1
CATSDGL1 il 23/05/11 alle 21:06 via WEB
CIAO ANIA !!! COMPLIMENTI PER VIDEO,MOLTO BELLO E EMOSIONANTE
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963