Creato da ania_goledzinowska il 10/01/2011

CON OCCHI DI BAMBINA

Ania Goledzinowska

 

 

« Vittorio Arrigoni il vol...Habemus Papam - Giovanni... »

SMENTITA - REPUBBLICA - CORRIERE DELLA SERA

Post n°28 pubblicato il 16 Aprile 2011 da ania_goledzinowska
 


NEI GIORNI SCORSI 12.04.2011 "LA REPPUBBLICA" E IN PRECEDENZA "CORRIERE DELLA SERA" 03.03.2011

MI HANNO TIRATO IN BALLO NELLE INTERCETTAZZIONI CON RUBY. MI PIACEREBBE POTER SOTTOLINERARE CHE MAI SONO STATA CONVOCATA IN PROCURA (NE' TANTO MENO HO RICEVUTO COMUNICAZIONI GIUDIZIARIE) E TROVO PERTANTO ESTREMAMENTE SCORRETTO

VEDERE PUBBLICATE SUI GIORNALI LE MIE CONVERSAZIONI PRIVATE, CON TANTO DI NOME ANIA G, IN QUANTO SONO MOLTO FACILMENTE RICONDUCIBILI A ME. IN MOLTI HANNO RIPORTATO L'ARTICOLO. ALTRE TESTATE CI HANNO MESSO UN MINUTO PER ANDARE A FRUGARE NELLA MIA VITA PRIVATA E PUBBLICARE IL MIO NOME PER ESTESO. 

TROVO ASSOLUTAMENTE SCORRETTO NOMINARE PERSONE CHE NON HANNO A CHE FARE CON IL PROCESSO E SPERO CHE QUESTA COSA POSSA DAR VOCE ALLA RABBIA DI CHI, COME ME, SI SENTE MESSA A NUDO E INDIFESA SENZA AVER FATTO NULLA.

 

 

BERLUSCONI IERI: "Dovunque vada c'è una standing ovation ogni volta che parlo della necessità di tutelare la privacy", ha spiegato il premier. Così il Cavaliere ha ribadito la necessità di evitare la pubblicazione sui giornali di cose irrilevanti penalmente. "La gente è stanca, non vuole sentirsi spiata al telefono", ha concluso.

Sulle intercettazioni il Pdl è pronto alla battaglia. Partendo dal processo Ruby, in corso a Milano, dove le conversazioni tra le ragazze, anche quelle del premier, sono finite in prima pagina. Altri abusi verranno denunciati oggi durante una conferenza stampa in Senato, da Maurizio Gasparri e Gaetano Quagliariello, presidente e vice-presidente Pdl a Palazzo Madama. Il caso finirà in Parlamento visto che verrà presentata un’interrogazione dal gruppo berlusconiano. Il rilancio della legge sulle intercettazioni, ferma dal giugno 2009 in Commissione giustizia alla Camera, rientra dunque nella strategia del premier per mettere una pietra tombale su questa «macchia» del codice. Maurizio Paniz, che fa parte della Consulta giustizia Pdl, assicura che «entro l’estate», l’Aula di Montecitorio darà il via libera al provvedimento. 

                             E IO CONCORDO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

la reppubblica

 

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

ULTIMI COMMENTI

AREA PERSONALE

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963