Creato da francy_62 il 23/10/2008
pensieri in libertà

IL MIO NUOVO BLOG (sbagliato) SU VIRGILIO

 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

AMICI PRESENTI AL PRANZO DI DOMENICA 15-4-12

Francy_62
nuovavita2011
vogliorivivere1
gattoficcanaso (e gentile signora)
pennydog
bionda66
dolceelfa75
germano.capoverde

 

BRAZIR

Haiku:

occhi al cielo
cercando una strega
vidi la rana

 

ISRY

Parodia:

 occhi al letto
cercando una rana
vidi un pi ci

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Archivio messaggi

 
 << Maggio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 87
 

TRAFFICO

 

 

RADIO DG.VOICE

 

 

« OGNI OFELE' AL FA EL SO MESTE'VOGLIA DI... QUALCOSA DI BUONO. »

LE DOMANDE IMPORTANTI DELLA VITA....

Post n°168 pubblicato il 16 Aprile 2010 da francy_62

Tra tutte, una sola secondo me è fondamentale... quella a cui non si può non rispondere... quella, la cui risposta è essenziale per andare avanti... quella che tutti si pongono e si danno una risposta (persino Marzullo!)
Qualeeee? Ma come quale? Questa, no:
" Perchè avere un blog?"
Ahahahahah.... ma cosa vi aspettavate? Per caso: "Chi siamo?" "Da dove veniamo?" "Dove andiamo?"
Naaaaaaaaaaa.... troppo facile fare quelle domande e dare le risposte.
Provate piuttosto a rispondere alla mia... Lì c'è proprio l'imbarazzo della scelta nelle risposte.
Secondo me, ognuno di noi ha delle motivazoni diverse e molto personali  che lo spingono a tenere un blog... Magari sono motivazioni inconsce... oppure non confessabili nemmeno a se stessi...
Ecco, a parer mio, alcune possibili motivazioni, più o meno nobili:
- solitudine
- insoddisfazione
- voglia di affermazione
- desiderio di consensi
- insicurezza
- bisogno di affetto
- esperienze nagative
- noia
- gioco e divertimento
- voglia di trasgredire
- illusione di trovare l'anima gemella
- curiosità
- fallimento personale sul lato umano
- voglia di consensi
- desiderio di dire qualcosa
- rapporti reali sbagliati e deleteri 
- possibilità di fare "esperienze"....

Io... beh... sarà scontato (ma non in saldo! eheheheh...) ma son qui perchè voglio essere me stessa senza maschere (anche se la ranocchia mi nasconde ben bene...) e perchè nel mio stagno reale ci sto stretta, pur essendo praticamente sola... 
E proprio per questo, riempio questo vuoto con chi ha la pazienza e la voglia di passare di qua e mi regala un po' del suo tempo con una battuta o un commento serio.

E voi... vi siete mai chiesti perchè avete aperto un blog?

? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ? ?

Forse sì... ma forse chiederselo ci mette in crisi, perchè dobbiamo guardare in faccia qualcosa che non ci piace del tutto della nostra vita reale.
Fare gli struzzi, talvolta ci fa star meglio che cercare risposte spiacevoli.

Buona serata a tutti. Cra cra cra!

PS: ora che ci penso, a distanza di qualche ora... c'è un'altra domanda: "Perchè molti di voi che son qui e che hanno molte cose dentro da dire, non hanno un blog, ma si limitano a lasciare tracce importanti di sè solo commentando in quelli altrui?"
Domanda complessa anche questa... e forse ancor più complessa la risposta.
Meditate amici... meditate.....

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Commenti al Post:
mpt2003
mpt2003 il 16/04/10 alle 22:50 via WEB
io , l'ho già detto, avevo bisogno di piangermi addosso, di dire che stavo male e che avevo pene d'amore..poi ha prevalso la mia natura, che non è molto chiacchierona soprattutto di cose sue, che non ama piangere e il pudore che fa parte del mio carattere ha preso il sopravvento, quindi potremmo dire che continuo a parlare di me, ma parlando d'altro, (sono contorta lo so, ma sono fatta così:)). Ci sono persone poi che come dici tu, fanno dei commenti nei post altrui pur non avendo un blog proprio.Anche questa mi sembra una bella cosa, sicuramente meno impegnativa che avere un proprio blog, ma credo che sia una scelta rispettabilissima e ugualmente valida, a volte però mi incuriosisce vedere come potrebbe essere la loro casa( se intendiamo il blog come una casa seppur virtuale).Adesso ti saluto.....'notte.:) mp
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 16/04/10 alle 22:59 via WEB
A me dispiace un po' che qualcuno non abbia un blog perchè percepisco dai loro commenti, che son persone valide e che potrebbero dare molto... ma capisco benissimo anche la loro scelta. Notte nottina cara. Cra cra cra!
(Rispondi)
midnightblues66
midnightblues66 il 16/04/10 alle 23:30 via WEB
Uhm.. Mi diverto, allargo i miei orizzonti nelle esperienze umane, come nel reale, solo ke per ovvi motivi dettati dalla strutturalità del tto diciam ke é più facilitato ke nel reale da un consenso più vasto di interagire e cn minor vincoli di forma di ufficialità.. Wé wé wé ciao donzella .slinguét. Hahahahahahaha
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 16/04/10 alle 23:35 via WEB
Che tu ti diverstissi, questo era fuori di dubbio! Ahahahahah... Ed è anche ovvio che in un blog ci siano meno vincoli e più libertà, in tutti i sensi. Ciao cavaliere! Cra cra cra!
(Rispondi)
 
 
midnightblues66
midnightblues66 il 16/04/10 alle 23:42 via WEB
Lo sò che tu sai ke io sò xké l ho scritto.. Ma lo sapevo anche prima ke te pensassi che potevo pensarlo anke prima di scriverlo perké te l avevi già scritto prima , dopo ke l avevo pensato! Hahahaha serena notte damigella :-))
(Rispondi)
 
 
 
francy_62
francy_62 il 17/04/10 alle 14:19 via WEB
Ehm... meno male che ti leggo solo ora, perchè stanotte non ce l'avrei fatta a decodificare il tuo messaggio.... eheheheh.... Conclusione: entrambi sapevamo di sapere prima ancora di pensare di saperlo... giusto? Buon fine settimana! Cra cra cra!
(Rispondi)
midnightblues66
midnightblues66 il 16/04/10 alle 23:36 via WEB
Ho ho sei in kasa! Hahaha mettiti la vestaglia! Wé mi emossiono! Hahahaha
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 17/04/10 alle 14:22 via WEB
Eheheheh... volpe! Se ti rispondo dopo soli 5 minuti, è ovvio che sia in casa! Solo non sapevi in quale parte dello stagno mi trovassi... e lì, la vestaglia, non serve! Ahahahhahahh... Cra cra cra!
(Rispondi)
coccoildrillo
coccoildrillo il 17/04/10 alle 07:56 via WEB
negli inverni lunghi e rigidi ( a piacer delle signore) il blog è svago und sollazzo soprattutto per chi vive isolato su un albero. Svolazzi tra i blog, annusi qua e là , ti fai un caffè e respiri felice : " NON sono il piu' scemo del reame " .Lo specchio insomma...... terapia d'autostima. Bacetti!
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 17/04/10 alle 14:27 via WEB
Mi sorprendi! Pensavo tu abitassi in una palude, non su di un albero! Eh... sti drilli che si sollazzano e si gonfiano come pavoni! Ahahahahhahhh... Inoltre tu sei proprio l'opposto dello scemo del reame! E lo sai bene! Buon fine settimana! Cra cra cra!
(Rispondi)
vogliorivivere1
vogliorivivere1 il 17/04/10 alle 11:32 via WEB
Non avere nel profilo la scritta"blog di xyz"non significa non avere blog.Blog vuol dire ascoltare quello che l'altro vuole dire,avere rispetto per l'interlocutore e fare vedere il propio punto di vista.Il blog sono come le persone :NON SI POSSIEDONO,SI FREQUENTANO e se si puo'si costruisce qualcosa insieme(amicizia,discussioni ed anche opinioni diverse)Poi chi lo gestisce o chi commenta dipende solo dal carattere.Un blog senza blogger è come uno che parla da solo
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 17/04/10 alle 14:34 via WEB
Pienamente d'accordo su ciò che esprimi riguardo l'interagire tra persone in questo mondo... forse però non so cosa significhino esattamente i termini blog e bloggher... Mo mi studio meglio la lezione, visto che mi hai colto impreparata. Uffi! Che figura per un'insegnante! Ciaooooooo! Cra cra cra!
(Rispondi)
solic1
solic1 il 17/04/10 alle 18:04 via WEB
La mia motivazione è banale e non proprio esemplare, ho aperto un blog semplicemente perchè ero curiosa, ho letto le istruzioni, impostato il tutto e sono partita non avendo la più pallida idea di ciò che stavo facendo e pronta a chiudere tutto se mi fossi annoiata, non sapendo che cavolo scrivere ho cominciato a pensare che magari potevo dividere la mia passione per la storia con qualcuno, non sono portata per la poesia o la grafica e non amo molto psicanalizzare me stessa o gli altri, raccontare le mie esperienze francamente mi sembrava noioso anche perchè la mia vita non è così interessante e mi limito ogni tanto a dire qualcosa di me giusto per condividerlo con quelli che mi seguono. Con il tempo ho deciso di mettere nero su bianco le mie conoscenze e le mie passioni, ho conosciuto persone molto simpatiche ed interessanti e così sono rimasta, esploro diversi blog e molti sono davvero belli e simpatici come il tuo, le motivazioni in fondo non sono così importanti, spesso si comincia un percorso e poi si cambia itinerario. Buona serata cara.
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 17/04/10 alle 21:35 via WEB
Sei sempre squisita, grazie. Comunque mi hai fatto proprio ridere di gusto, quando hai scritto che raccontare le tue esperienze ti sembrava noioso perchè la tua vita non è poi così interessante. Ahahahah... no, scusa, perchè la mia, cos'è? Ahahahahahhhhhh... Allora io, non solo dovrei chiudere ora, ma addirittura trovare una qualche macchina del tempo, riavvolgere tutta la bobina dall'inizio e chiedere anche scusa a tutti quanti voi! Ufff... sperando che nessuno mi chieda i danni per il tempo sprecato. Ahahahahahh... Ma dai! Comunque è vero che qui si incontrano persone stupende... e che, anche se non lo credevo possibile, si diventa una bel gruppone affiatato e ci si sente "vicini" gli uni agli altri. Io come te, più che il blog, ho aperto il profilo per curiosità, spinta da un libro che stavo leggendo che parlava anche di questo. Il blog è nato un po' per gioco... ma essenzialmente lo porto avanti perchè ormai è parte della mia vita, tutti voi fate parte della mia vita... con voi sto bene e mi permetto il lusso di scrivere quello che mi frulla per la testa e di dire sempre come la penso (a dire il vero, lo faccio spesso anche nella vita reale, con conseguenze non sempre positive per me... purtroppo...). Ciao carissima... notte nottina. Cra cra cra!
(Rispondi)
eric65v
eric65v il 18/04/10 alle 10:51 via WEB
bello questo post... degno della splendida padrona di casa... Io aprii il blog dietro suggerimento. Commentavo con messaggi molto intensi negli altri blog e mi suggerirono di aprirne uno mio. Non era in questo nick, infatti mi suggerironio di aprire un altro profilo perchè quello non mi rappresentava. Poi c'è anche una motivazione personale. Io insegnavo e parlavo molto in pubblico. Trovandomi d'improvviso senza questa attività ho dovuto ripiegare con un blog... Ciao e dolce domenica...Un abbraccio. ^__^ Enzo
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 18/04/10 alle 10:59 via WEB
Grazie Enzo, sei molto gentile, come sempre. Ci sono persone, come te, che han tante cose da dire e dovrebbero aprire un loro blog. Ma piuttosto che niente, è già bello che entrino a commentare nei blog altrui. Dolce domenica anche a te. Cra cra cra!
(Rispondi)
midnightblues66
midnightblues66 il 18/04/10 alle 17:26 via WEB
Uhm.. Certo che té sei forte! Di primo akkitto entrando uno vede l immagine con ? E pensa ad una domanda, e fin quà é ok! Poi per la legge dell immediato, colpiscon le parole scritte in elenco, poi a parer tuo l affermazione + o - nobile! Posson pensare ke te kieda informazioni di una pratika godereccia in solitario! Osstrega! Magari anke la differenza fra l una e l altra! Ekkavolo! Una é manuale l altra é digitale! Osstrega! Hahahahaha dopo questa staxera me kalki la mano con il mattarello! Haaaaiuto! Hahahahahaha
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 18/04/10 alle 17:39 via WEB
Ahahahhh... io sarò forte, ma tu sei tutto fuori come un balcone!!! Differenze tra una pratica manuale e l'altra digitale? In una si usa tutta la mano, nell'altra solo le dita... o no? Ahahahahaha.... Ciao sagoma! Cra cra cra!
(Rispondi)
lara382
lara382 il 18/04/10 alle 18:15 via WEB
NON SARO BREVE!!! ho deciso di avere un blog ..per praticamente tutti i motivi che hai citato! strano..non ho mai avuto una vita noiiosa, anzi sono circondata da affetti molto forti! ho sempre pero,avuto la necessita di scrivere, e guardando il blog di mia nipote, e vedendo che veniva commentato, ho deciso di mettermi in gioco! e cosi mi confronto ..con persone diverse da me, per cultura, per luogo.. ed bello ..perche mi arrichisce. Poi si è vero, ho il mio vuoto ( del resto arredo il tunnel) ma non sara unbolg a colmarlo, anche se spesso mi ha aiutata in momenti di malinconia! poi sono diventata troppo popolare... e per un po ho staccato, perche non scrivevo piu per me..ma per gli altri, per cio che si aspettavano da me... ma sono cosi imprevedibile, che tutti si aspettavano qualcosa di straordinario ogni volta! uffy a momenti andavo in crisi per il blog!!!
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 18/04/10 alle 18:24 via WEB
Ma dai! Il blog, al massimo ci deve dare una mano e tenerci su di morale, non ci deve mettere in crisi pure lui! E che cacchio! Sei tu a gestire lui... o è lui a manovrarti con i suoi fili invisibili? Il tuo blog è molto coinvolgente, perchè tu lo sai essere con la tua spontaneità e semplicità. Un abbraccio. Cra cra cra!
(Rispondi)
 
 
lara382
lara382 il 18/04/10 alle 18:46 via WEB
:)) ma va laaaa :)) secondo te posso andare in crisi per un bog?????hihihi e chi mi ammazza a me!!!!
(Rispondi)
ztl.kikka
ztl.kikka il 18/04/10 alle 18:55 via WEB
Ho tagliato la mano destra e con la sinistra non potevo più scrivere , con la tastiera è più facile scrivere e raccontare il non vero ...Ciao Fai la brava.
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 18/04/10 alle 19:05 via WEB
Ahahahah... in effetti a questa motivazione non avevo pensato. Consolati che se perdi anche la sinistra, le panzane le puoi scrivere pigiando sui tasti anche con un bastoncino in bocca! Ci sono artisti bravissimi che dipingono... saresti in buona compagnia. Buona serata e grazie per la visita e il commento. Cra cra cra!
(Rispondi)
vogliorivivere1
vogliorivivere1 il 18/04/10 alle 20:05 via WEB
Buona serata ranocchia.Ti auguro una buona serata e ti mando un abbraccio.Anche questi piccoli gesti ,ormai quotidiani,spero che facciano un po' piu' colorate le pagine del diario del tuo stagno
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 18/04/10 alle 23:53 via WEB
Ciao, sono appena rientrata dopo una pizza con due amiche. I tuoi commenti sono sempre graditi e contribuiscono a rendere meno monotono e solitario il mio stagno... grazie. Notte nottina. Cra cra cra.
(Rispondi)
dolceelfa75
dolceelfa75 il 19/04/10 alle 08:57 via WEB
il mio blog è il sostituto del vecchio diario di carta... quello che avevo quando ero ragazzina, solo che qui tutti possono leggere e scrivere. Ogni tanto mi piace rileggerlo, per capire com'ero e mi piace rileggere i commenti che lasciano gli altri
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 19/04/10 alle 09:48 via WEB
In effetti, anche questo è un po' un diario segreto...tant'è che non mi paleso con foto o con riferimenti troppo precisi che mi rendano riconoscibile da chi mi sta vicino, nel caso passasse di qui (tanto il mondo è ben piccolo!): Serena settimana. Cra cra cra!
(Rispondi)
andrew_mehrtens
andrew_mehrtens il 19/04/10 alle 15:43 via WEB
Se me lo sono chiesto ? eccome ... e lo anche ! Sono stato quasi "costretto" ad aprire un blog
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 19/04/10 alle 21:09 via WEB
Ahahahahhahaah... vero!!! Lo avevo letto nel tuo blog. Grazie del commento e della visita... anche in virtù del fatto che arrivi da molto molto lontano! Ma... come hai fatto, visto che i cieli sono chiusi ai voli? Mah!!! Notte nott... anzi, no, scusa: giorno giornino! Cra cra cra!
(Rispondi)
midnightblues66
midnightblues66 il 19/04/10 alle 20:29 via WEB
Uhm.. Le domande importanti della vita... Uhm.. Certo che 6 forte! Nun potevi mette le risposte che copiavo? E ke lé? L introspettiva di una proiezione delle casualità nella metafora dell essere, lacerata da eclatanti dilemmi ai quali un analisi in chiave utopistica non é altro ke la negazione di verità nascoste per inkapacità di dar concrete risposte, suffragate appunto da un analisi di introspettiva nel consenso della maggioranza concreta in cui gli avvenimenti trovan una locazione in punti di vista , concomitante ad una pregressa motivazione ché nella quantistica trova nel calcolo delle probabilità una matematica reiezione delle sinapsi cognitive , atte ad apporre un lapalissiano intercalare dei dati in sovrapposizione di un etica conformista prerivoluzionaria che nel progredire ha creato un vuoto temporale di dati che richiamano la pseudo-coscenza?
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 19/04/10 alle 21:42 via WEB
Su.. su... dai... non è successo niente... tranquillo... non è grave... dai, fai un bel sonno e passa tutto...
(Rispondi)
midnightblues66
midnightblues66 il 19/04/10 alle 20:45 via WEB
Vedi ché se davi le risposte ottenevi le domande in virtù di un regresso inconscio ke porta l exere umano sempre e comunque a trovar un origine anche impostando dal risultato il quesito? É insito nell inconscio umano farlo.. Diverso é se questo lo si poxa riscontrare nella pratica.. É allo studio anche una sua applicazione, seppur probabilistica, nella sfera dei sentimenti.. Dove tutti i concetti poxon trovar applicazione, ma daltronde son anke soggetti ad una valida interpretazione contraria per il quale alla fine solo con un analisi probabilistica si può blandamente capire.. :-) ciao
(Rispondi)
vogliorivivere1
vogliorivivere1 il 19/04/10 alle 21:10 via WEB
Cara rana ,dopo aver gracidato tutta la sera con la tua amica come va la tua gola ? Ti auguro una buona serata ed una buona settimana
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 19/04/10 alle 21:56 via WEB
Ciao... ho gracidato sì, ma ho anche tenuto la bocca impegnata nella pizza! Ahahahahahh... Notte nottina! Cra cra cra!
(Rispondi)
formybz
formybz il 19/04/10 alle 22:02 via WEB
Ho il blogghetto perchè mi piace scrivere. Ma non è la motivazione dominante: potrei scrivere in tanti altri modi, reali o virtuali. E allora ce l'ho perchè, dopo anni di forum dove ho più familiarità e dove i contatti sono più immediati, mi sono lasciata convincere dalla moda del momento. Ma... l'euforia è passata e potrei tornare al mio forum che so gestire meglio. E allora... sono qui perchè ho trovato persone che non vorrei perdere e che so che non mi seguirebbero altrove. Insomma... ho il blogghetto per tutti motivi di cui sopra. Però dal tuo elenco escludo sicuramente noia, voglia di trasgredire, illusione di trovare l'anima gemella. Riguardo alla seconda domanda, ho tentato di farlo anch'io: commentare senza proporre temi di confronto. L'ho fatto perchè, non saggia come te, ranocchietta, non sono stata abbastanza brava a non fornire indicazioni su me stessa, quindi sono palesemente e dichiaratamente "spiata". Poi ho smesso questa linea di condotta ed ho ripreso a scrivere nel blog perchè non mi sembrava tanto giusto, anche se non penso ci sia nulla di male. La soluzione è ricominciare e non è detto che non lo faccia, cercando di portar con me gli amici a cui tengo (anche te), ma per adesso sfido la sorte. Ho un blog per il piacere del confronto, dello scambio di idee, per coltivare amicizie virtuali in cui credo e per divertirmi a scrivere... credo il sunto sia questo. Ciao.
(Rispondi)
 
francy_62
francy_62 il 19/04/10 alle 23:35 via WEB
Ahahahahhah... caspita che sunto! E se avessi dovuto fare un trattato, che avresti scritto? Beh... se cambi blog, optando per uno più anonimo, basta che fai un fischio, ok? Grazie per le belle parole. Notte nottina. Cra cra cra! PS: non sono saggia... se lo fossi o lo fossi stata, non sarei qui ora...
(Rispondi)
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

DA PARTE DI UN ROSPO SPECIALE...

"Ho fatto una prova improvvisando un pezzetto di un minuto e mezzo, sinceramente non so se è roba mia o una riminiscenza di qualche pezzo che facevo ai tempi che furono. 
Il risultato mi sembra soddisfacente tanto che vorrei dedicarlo a Francy, un po' perchè è tra le poche che mi apprezza come mariachi de noialtri, un po' perchè è probabilmente la persona a cui sono più legato qui dentro, nonostante affettuosamente la tratto sempre male."

 

FRANCY CRA CRA

Un regalo prezioso di un amico prezioso (post 296 del 7 gennaio 2011) (pubblicato da francy cra cra su youtube il 27 gennaio 2012: cra cra )

GRAZIE!!!

 

 

BACHATA

SAGGIO SALSA

 

 

ARCHIVIO POST 2008

ARCHIVIO POST 2009

 

ARCHIVIO POST 2010

LE MIE RICETTE

fOCACCIA RIPIENA DI
SCAROLA E PORRI
post n° 696

QUADRUCCIOLI AGLI SPINACI
post n° 645

TAGLIATELLE, CIPOLLA, PANNA
E SPECK
post n° 645

OLIVE VERDI SOTT'OLIO
post n° 628

OLIVE VERDI IN SALAMOIA
post n° 626

STINCO DI MAIALE AL FORNO
post n° 617

INVOLTINI
post n° 607

CROSTINO TOSCANO
post n°  599

YOGURT ALLA CANNELLA
(per regolarizzare la glicemia)
post n°  597

FRIGGIONE
post n°  591

RAGU' BIANCO ALLA UMBRA
post n° 588

TORTA DI ALBUMI
post n°  581

ZUPPA INGLESE
post n° 544

STROZZAPRETI VONGOLE E ASPARAGI
post n° 544

CIABATTE VELOCI
post n° 523

PANINI DI PASTA DURA
post n° 519

CASTAGNOLE ALLA RICOTTA
post n° 516

 

...segue...

CANTUCCI
post n°  493

PASTA E BROCCOLETTI
post n°  475

PEPERONI RIPIENI
post n°  459

SALE AROMATIZZATO
post n°  430

FICHI CARAMELLATI
post n°  427

VERDURE GRATINATE AL FORNO
post n° 423

BARCHETTE DI MELANZANE
post n° 408

FUNGHI E RUCOLA
post n° 390

IL MIO RISOTTINO PRIMAVERA
post n° 369

RISOTTO AGLI ASPARAGI SELVATICI
post n° 354

ZEPPOLE DI SAN GIUSEPPE
post n° 336

GATTEAU DI PATATE
post n° 322

CIME DI RAPA ALLA CRA CRA
post n° 304

 

...segue...

TORTA PAESANA
post n°  288

MARMELLATA DI MELONE BIANCO
post n°  266

SEMIFREDDO DI CACHI
post n°  263

MARMELLATA DI CASTAGNE
post n° 263

FICHI CARAMELLATI
post n° 217

VERDURE PASTELLATE 
post n° 237

PASSATA DI POMODORO
post n° 224

CIAMBELLA
post n° 228

DOLCE AL CAFFE'
post n° 196

AGNOLOTTI
post n 130

CHIACCHIERE DI CARNEVALE
post n° 142

ANGUILLA IN FOGLIE DI VITE
post n°242

PIADINA
post n° 132

 

Ultime visite al Blog

gioia58_rbionda66isoderfosco6domikmujahidsiddiquimarsydminc.42prefazione09key251francy_62amorino11sergio.ferrara1962luc.conifru.nic
 
 

MIA MARTINI

Il video di una canzone che amo a ricordo della stupenda artista che era e dei 15 anni trascorsi dalla sua scomparsa:

 

 

ALLELUIA

  

 

Ultimi commenti

Eh... Sapessi quante cose sono cambiate. Già stava...
Inviato da: francy_62
il 28/09/2022 alle 00:16
 
Eh... Sapessi quante cose sono cambiate. Già stava...
Inviato da: francy_62
il 28/09/2022 alle 00:15
 
sei sparita, volatilizzata, non sapevo che le ranocchie...
Inviato da: gioia58_r
il 10/09/2022 alle 20:22
 
Ahahahahhahh… pare di sì ! Tutto bene?
Inviato da: francy_62
il 10/09/2022 alle 15:23
 
...ma sei viva?
Inviato da: brazir
il 07/09/2022 alle 18:33
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963