Creato da OptometriVale il 09/09/2011
Ho deciso che crederci ancora non sia una brutta malattia
 

 

« Hai mai sentito l'Anima...Il momento piu' difficile »

Pensiero Stupendo

Post n°236 pubblicato il 28 Dicembre 2012 da OptometriVale

 

Il mio capo è fuori per le feste natalizie. Il giovanotto è a Miami, e probabilmente si starà prendendo il sole sulle coste della Florida. Sti grandissimi cazzi.

Comunque.

Io resto qua ed oltre a dover prendere in totale responsabilità decisioni del piffero (visto che gli imprevisti piu' noiosi si palesano in sua assenza), devo pure sorbirmi l'ammasso di plancton molliccio che la sorte mi ha dato come "aiuto" di sto cazzo.

Io non posso farci nulla, ma chi è socialmente superfluo non lo tollero. Ci penserà la vita, perchè gente incapace e senza voglia di migliorarsi non puo' fare davvero tanta strada. E questo mi basta.

Tra le altre cose, ho il compito di pagargli lo stipendio a fine mese. 
Soldi buttati nel cesso. Davvero.

Ora, visto che a Natale siamo tutti piu' buoni, l'idea magnifica che mi stuzzica è:

E se fingessi di dimenticarmene? Magari gli dico che devo organizzarmi, ed io lo pago tipo giorno tre Gennaio. Così, tanto per fare una merdata! 

Tanto, visto che la sua esperienza precedente da fattorino (!!) gli ha consentito di andare in giro tutto griffato come il peggiore dei cafoni, visto che acquista borse da 700 euro per la fidanzatina che mi guarda torvo e saluta con sufficienza, avrà mica bisogno di soldi?

Ci pensa papi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/montecinque/trackback.php?msg=11812173

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
GianFrusaglia
GianFrusaglia il 28/12/12 alle 12:01 via WEB
dalli a me i suoi soldi, ci pago l'IMUrtacci sua.... ;) buone feste
 
 
OptometriVale
OptometriVale il 28/12/12 alle 17:21 via WEB
Potessi, molto volentieri! ;)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alessandro il 28/12/12 alle 18:48 via WEB
Ciao Vale e Buon Natale in ritardo,(spero lo accetterai lo stesso). Stiamo passando tutti delle feste del cavolo e il rientro al lavoro fra una festa e l'altra è peggio di trovarsi ad aprire un porta ed entrare in un tornado. Mi sembra di essere un domatore di belve assediato dietro al bancone anzichè un semplice commerciante che sta dando un servizio al pubblico, quindi ti capisco benissimo. Se poi ti ritrovi fra i piedi un peso morto il cui cervello non fa un etto di peso, mi sorprende non aver ancora letto di un efferato omicidio in Sicilia dove il tipo è stato ucciso a colpi di microscopio dopo avergli iniettato dosi letali di atropina negli occhi (così crepa ad occhi spalancati e fa molto CSI Miami , mentre il tuo capo porta Horatio e la sua squadra a Palermo) :-) . Se il tipo è solo stupido pagagli lo stipendio e pensa che fra venti anni verrà da te a farsi gli occhiali griffati e tu ormai professionista affermata gli sparerai cifre da capogiro, tanto "ccu nasci tunno nun mori quatratu". Se invece è del tipo S&S (stupido & stronzo) il pagarlo dopo non sarebbe male, peccato che i soldi li prenda lo stesso. Se è del tipo S,S & P (stupido stronzo & protetto) allora stai attenta a chi pesti i piedi, visto che in Sicilia certi personaggi sono piuttosto suscettibili con chi "non tiene in considerazione" i loro figliocci.
 
OptometriVale
OptometriVale il 28/12/12 alle 19:29 via WEB
Allora Buon Anno a te, così io in anticipo tu in ritardo e ci siamo equiparati :). Il tipo è solo un viziato figlio di papa', arrogante ed immaturo, oltre che profondamente incapace. Sai il bello? Il mio capo non c'è, sa che ho la responsabilita', e nonostante la cazziata che gli ho fatto stamane per l'ennesima stronzata combinata, due ore addietro mi ha chiesto lo stipendio. Non un anticipo, bensì tutto. Perchè deve fare gli acquisti per capodanno (cazzo ci si compra a capodanno, non lo so). Io ho altre disposizioni in merito, e mi trovo in difficolta'. Cerco di contattare il boss su viber, e vediamo. Questo perchè siamo una realtà piccola, avrei voluto vedere in una grande azienda. Comunque il punto non è questo. Il punto è che non sei capace, non ti si chiede niente, non sai l'ABC, stai tutto il giorno su fb con il tuo cazzutissimo telefono, e hai la faccia tosta di chiedere a me lo stipendio in anticipo. Sono davvero scazzata, io a ventidue anni non ero di certo così cretina. Il mio capo deve cacciarlo.
 
gamberarancione
gamberarancione il 29/12/12 alle 10:43 via WEB
Pensiero Meraviglioso. Io lo pagherei a metà gennaio, forse. Buon anno amichetta!
 
 
OptometriVale
OptometriVale il 29/12/12 alle 11:18 via WEB
dall'America la disposizione è: paga oggi, e cazzialo per bene, perchè non si ripeta piu'. ora mi diverto :D Buon anno a te, signora delle nebbie ;)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alessandro il 29/12/12 alle 17:32 via WEB
Ma se è così incapace, perchè il tuo capo lo ha assunto? Uno così è la negazione della produttività, fa incazzare i colleghi e rappresenta un costo secco per l'azienda. Ti posso garantire che qua da me, uno così di strada ne fa davvero poca e si ritrova a piedi in capo a una settimana, senza soldi e senza fidanzata sanguisuga perchè "finiti soldi, finito amore". A proposito anche io ho regalato alla mia lei una bella borsa di marca per Natale, ma ho speso un terzo di quello ha speso lui. Si hai ragione è un giovane cafone senza cervello.... Mamma mia che spreco! P.S. La cazziata ha sortito qualche risultato sull'ebete o è scivolata come acqua su roccia? Ciaooo :)
 
 
OptometriVale
OptometriVale il 31/12/12 alle 09:23 via WEB
beh, in teoria (da ben due anni!) cerchiamo qualcuno che non abbia un profilo professionale, ma una sorta di mezzo braccio. capita sovente che il boss sia fuori; lo studio è di media grandezza, e un altro paio di occhi ci fa comodo nel momento in cui ho piu' persone, se mi sto dedicando a qualcuno mi serve un "intrattenitore" per gli altri. sono mesi che spiego il semplice utilizzo del gestionale, oppure cosa fare con i clienti se sono impegnata. oltre al fatto che non mi posso affidare a lui per nulla. il bello è che se poi sbotto e lo riprendo fa anche l'offeso. è un arrogante lecchino, la cazziata non gli è manco sembrata tale, secondo me. lo faro' cacciare, stanne certo. sennò muoio di ulcera perforante :)
 
GianFrusaglia
GianFrusaglia il 31/12/12 alle 11:08 via WEB
Buona giornata e buon anno nuovo :)
 
 
OptometriVale
OptometriVale il 31/12/12 alle 11:48 via WEB
Buongiorno...e speriamo! :)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Alessandro il 01/01/13 alle 12:02 via WEB
Buon 2013!!! Cerchiamo di essere ottimisti e lasciare Maya, colleghi scimuniti e amarezze alle spalle. P.S. Mangia un dolcetto di pasta reale anche per me. :)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

Contatta l'autore

Nickname: OptometriVale
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: PA
 

Legge 22.4.41 n° 633

L’opera viene considerata inedita finché non esce dalla sfera di controllo dell’autore. Devono senz’altro considerarsi pubblicati fra gli altri: Sito web già immesso in rete. La legge speciale 22 aprile 1941, n. 633 istituisce la tutela delle opere. Ne consegue che ogni scritto qui visualizzato fa parte dell'esclusiva proprietà dell'autore e non puo' essere prelevata senza il consenso scritto dello stesso.

 

Il materiale presente in questo blog è tutelato dalla normativa sul diritto d'autore tutelato dalla direttiva 2001/29/CE. Ne è possibile l'utilizzo, a patto che se ne citi la fonte, e se ne faccia richiesta agli autori.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

 

Ultime visite al Blog

TunklaVcassetta2Il.Cielo.Negli.OcchiKuroinamida80beatrice.linomattia.101OptometriValeYossaarianGianFrusagliajolo2008larizalost4mostofitallyeahfausto.melottimarcodifuncidda
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 02/09/2020 alle 09:45
 
Anfatti, manco linka.
Inviato da: gamberarancione
il 28/01/2013 alle 18:55
 
@ Gian, devi seguire il link :)) fantastico ciao
Inviato da: Nearby_Road
il 25/01/2013 alle 18:15
 
cgrazie? e de che?
Inviato da: GianFrusaglia
il 14/01/2013 alle 12:37
 
Vale non funziona er linkE.
Inviato da: gamberarancione
il 14/01/2013 alle 11:56
 
 

Area personale

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963