Creato da OptometriVale il 09/09/2011
Ho deciso che crederci ancora non sia una brutta malattia
 

 

« Dicono bisogna metterci ...Il mondo ai miei piedi »

Pubblicità

Post n°207 pubblicato il 21 Settembre 2012 da OptometriVale

 

Io mi sto davvero, ma davvero rompendo le scatole.
Cuore e stomaco che spingono da un lato, testa che con caparbia pazienza tira da quello opposto. E' il caos, la quotidianità vissuta come un ossimoro, non riesco a far trovare loro un accordo.
Che poi, io mi sono sempre fidata del mio stomaco: questa volta, però, me la sto facendo sotto. Se prova a fregarmi, mi eviscero. Giuro.

Ho quasi trent'anni, dovrei essere una disillusa. Non dovrei avere più speranze, nè credere ancora al cazzo di Amore nè tanto meno sperare nella pace nel mondo.
Dovrei uscire il fine settimana, ubriacarmi, scopare con gli sconosciuti nei bagni dei locali e poi usare la scusa di essere stata troppo brilla per ricordarmene.  Un po' come tutti, ecco.

Invece continuo imperterrita a stressarmi la vita.
Non mi accontento mai, non abbasso la guardia, non trovo succulento nessuno dei piatti che - porca di quella maledetta!- continuano a propinarmi sotto il naso. Al massimo mi viene il vomito.

Che. Due. Palle.

Non risco più neppure ad essere incazzata. Sorrido. Vedo lucido e sorrido serena, quasi divertita. Mi prendo per il culo da sola, in pratica.

E poi mia madre mi manda in bestia. Con i suoi consigli demenziali e le sue ipotesi ridicole. Pare sia diventata una moda accaparrarsi il diritto di conoscere sentimenti, voglie e desideri di terze persone. A ma', vai a cacare pure tu, ecco.

E TU, proprio TU...non te la faccio vincere. Manco morta.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

Contatta l'autore

Nickname: OptometriVale
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 39
Prov: PA
 

Legge 22.4.41 n° 633

L’opera viene considerata inedita finché non esce dalla sfera di controllo dell’autore. Devono senz’altro considerarsi pubblicati fra gli altri: Sito web già immesso in rete. La legge speciale 22 aprile 1941, n. 633 istituisce la tutela delle opere. Ne consegue che ogni scritto qui visualizzato fa parte dell'esclusiva proprietà dell'autore e non puo' essere prelevata senza il consenso scritto dello stesso.

 

Il materiale presente in questo blog è tutelato dalla normativa sul diritto d'autore tutelato dalla direttiva 2001/29/CE. Ne è possibile l'utilizzo, a patto che se ne citi la fonte, e se ne faccia richiesta agli autori.

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica, in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale, ai sensi della legge n. 62 del 7/03/2001.

 

Ultime visite al Blog

TunklaVcassetta2Il.Cielo.Negli.OcchiKuroinamida80beatrice.linomattia.101OptometriValeYossaarianGianFrusagliajolo2008larizalost4mostofitallyeahfausto.melottimarcodifuncidda
 

Ultimi commenti

Impegnatevi di più con i post non posso essere l'unico...
Inviato da: cassetta2
il 02/09/2020 alle 09:45
 
Anfatti, manco linka.
Inviato da: gamberarancione
il 28/01/2013 alle 18:55
 
@ Gian, devi seguire il link :)) fantastico ciao
Inviato da: Nearby_Road
il 25/01/2013 alle 18:15
 
cgrazie? e de che?
Inviato da: GianFrusaglia
il 14/01/2013 alle 12:37
 
Vale non funziona er linkE.
Inviato da: gamberarancione
il 14/01/2013 alle 11:56
 
 

Area personale

 
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963