Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

screamssj84cassetta2surfinia60OgniGiornoRingraziomonellaccio19monellaccio_19hesse_fVince198elyravDoNnA.SDott.Ficcagliabubriskagianor1Sono44gattinfilax6.2
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« INDIETRO...SAVOIA!FRANCIA: SI CAMBIA MENU' »

CON IL CRONOMETRO ALLA MANO...

Post n°4168 pubblicato il 27 Gennaio 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

Nel maggio del 2018 accadde che presso l'aeroporto di Malpensa, un assistente di volo, ebbe a incontrare un collega sindacalista nel suo ufficio, per prospettargli un problema. La hostess era molto preoccupata, il sindacalista cercava di calmarla e le girava intorno per tranquillizzarla. Indi poscia, le pose una mano sul collo con leggerezza e comincio a massaggiarla: "Sei troppo tesa, rilassati, è un problema che si risolve...", intanto con le mani andò oltre e passò a veri e propri palpeggiamenti. L'assistente di volo, non ebbe dubbi e si sottrasse alla "manipolazione" non gradita e non richiesta. La donna lasciò l'ufficio e turbata per quanto accaduto cercò di riprendersi. Intanto le chiacchere di corridoio confermarono che l'uomo fosse solito cercare approcci con le colleghe abusando delle buone occasioni che le capitavano, così la donna molestata, raccolse il coraggio e denunciò alla magistratura quanto fosse accaduto. L'altro giorno c'è stata la sentenza e ascoltate le testimonianze, l'accusa e la difesa dell'uomo, la giudice Nicoletta Guerrero, presidente di un collegio comprendente altre due donne, ha espresso il suo verdetto: "I fatti denunciati sono veri, ma il reato non c’è perché non c’è stata reazione immediata". Pertanto il signore manesco, pur riconosciuto colpevole, viene assolto dal reato di molestie sessuali, solo perché la hostess, ha reagito con una ventina di secondi dopo l'inizio del palpeggiamento!!! Non mi va di aggiungere altro, ho ristretto i fatti all'essenziale altrimenti mi inalbero e divento un...vegetale!!! Ditemi se è sufficiente la motivazione per discolpare un maneggione e inoltre, suggerite alla giudice quanto tempo una donna dovrebbe impiegare, per sottrarsi a un palpeggiatore seriale?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
g1b9
g1b9 il 27/01/22 alle 15:34 via WEB
Se quella signora ha sopportato il massaggio(da un amico), evidentemente per tutto quel tempo ha gradito. Bastava che si limitasse a fermarlo, evitando in futuro di coinvolgere amici come terapeuti dei suoi malanni. Scusa Carlo, tu propendi sempre a condannare gli uomini, spesso colpevoli, ma , evidentemente non conosci abbastanza la cattiveria delle donne, che non ha paragoni. L'uomo sembra diventato il virus dei nostri tempi, mi pare che si stia esagerando e le donne di oggi, si sono condannate da sole ad una eterna infelicità in nome di una libertà, che in verità non è mai mancata a chi dal partner pretendeva , fin dall'inizio, rispetto, decenza e poi amore. Non per nulla c'era un periodo di corteggiamento, poi di fidanzamento, noiosi ma utili a conoscersi reciprocamente. Oggi si conoscono, si piacciono, due ore dopo sono a letto insieme. Io non credo che tua moglie accetterebbe un massaggio cervicale da un amico qualsiasi... capisce a me, come dici sempre tu. carissimo amico. Un saluto affettuoso.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963