Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fVince198iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ADDIO JEAN PAUL BELMONDOE COME VOLEVASI DIMOSTRARE... »

QUANDO LA FANTASIA VA OLTRE L'IMMAGINARIO

Post n°4029 pubblicato il 07 Settembre 2021 da monellaccio19
 

 

 

 

Finalmente a Milano è tornato il "Salone del Mobile", un appuntamento saltato per le ragioni che sappiamo, ma ripreso quest'anno con risultati molto soddisfacenti: dal 5/9 al 10/9 c'è l'occasione per osservare ciò che il mercato internazionale offre nel settore e credetemi, ogni anno, vi sono sorprese molto interessanti. Affluenza molto elevata finora e movimento di affari sensibilmente notevole. Mi piace molto il Salone, spesso ho intravisto oggetti e componenti molto stravaganti, molto artistici, molto fantasiosi. E' il caso di questo lavello da cucina che mi ha molto colpito: originale, pratico e capiente. Non è il solo e ve ne sono altri molto pratici nella loro esemplare originalità e sicuramente l'attenzione non mancherà. La forma della chitarra è indovinata: il manico che funge da scivolo poi, è una trovata geniale. Non mi resta altro che suggerirvi di dare un'occhiata al "Salone del Mobile", ogni anno è sempre uno spettacolo, tra il classico, il tradizionale e il moderno non c'è che da lustrarsi gli occhi e nel caso, prendere nota per futuri acquisti. Un solo appunto mi permetto: il lavello è molto indicato per chi abbia piccoli animali in casa: tartarughine, criceti, pappagallini, cagnolini, gattini ecc.ecc. Perché? Beh, fantasia per fantasia, riuscite a immaginare come si divertirebbero con lo scivolo? Visto mai che quelli apprezzino la geniale trovata?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
g1b9
g1b9 il 07/09/21 alle 15:17 via WEB
Sono almeno quattro o cinque anni che non vado, ormai mi è difficile impegnare una giornata dietro ad un figlio interessato a vedere di tutto e di più; le mie gambe sono troppo lente. Penso che quest'anno, dopo la fermata Covid, sarà visto con occhi maggiormente vogliosi di cogliere tutte le novità, specialmente nel fuori fiera, dove si scopre sempre il meglio del design mondiale. A me piace il nuovo, sono aperta ad accoglierlo, ma guardando sempre oltre il puro senso estetico, destinato, quando non eccezionale ,a fare la moda e stufare chi l'ha messo in casa. Ad esempio non comprerei mai quel lavandino se non per fornire una comodità ad uno studio di musica e registrazione- In casa non lo vorrei proprio. Il mio augurio è che sia un successo ,sarebbe un ottimo segnale per la ripresa economica mondiale. Buon pomeriggio Carlo, un sorriso:)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963