Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

sbaglisignoraOgniGiornoRingrazioDoNnA.Scassetta2monellaccio19Vince198hesse_fDott.Ficcagliaiodurodargentomarinapompilielyravbubriskabisou_fatalmonellaccio_19surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PROTETTA IMMUNE E INTOCCABILEUFFA'.....MA QUANDO CAMBIEREMO? »

E VAI CESARE: E CHI TI RIPRENDE PIU'?

Post n°3088 pubblicato il 15 Dicembre 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per battisti cesare

 

Amblàmblà cici cocò, tre civette sul comò: Bolsonaro, Salvini e Battisti! Che si aspettavano i due "capi di ca...ops...di stato"? Che il signor Battisti se ne stesse con le mani in mano ad aspettare che lo rispedissero in Italia per farsi i suoi quattro ergastoli? Se non siete in grado di tener la bocca chiusa quando serve, cambiate mestiere cari signori. Hanno sbandierato con anticipo le loro intenzioni, hanno lasciato intendere apertamente cosa avrebbero fatto all'uomo che ci manca da anni, e ora che è latitante, cosa si aspettano? Dopo il parere di bloccarlo perché si rischiava la sua fuga, lui era già sparito, ora con la firma dell'estradizione e chi lo becca più con le potenti amicizie che si è creato in Brasile e che lo hanno protetto per molti anni? Roba da matti, vogliono fare e non sanno fare, ora cercassero in tutto il Brasile l'uomo più sgusciante e più protetto del pianeta, lo prendessero prima che ci scordiamo di lui. Pensare che per il buon senso di giustizia, riportarlo in Italia sarebbe stata una vera e propria vittoria legale: una cattura che avrebbe rasserenato i parenti degli uomini uccisi e avrebbe riconosciuto al nostro paese la voglia insistente e mai  sopita, di mettere le mani sull'uomo che dovrebbe morire in galera per le sue malefatte. Come andrà a finire? Mah...a questo punto ipotizzate voi, a me viene da ridere. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Vince198
Vince198 il 16/12/18 alle 19:25 via WEB
"Anche un cretino sapeva che tutto lo sfascio procurato dai loro predecessori, non sarebbe stato, anche con tutta la buona e ferrea volontà, spazzato via in poco tempo." Dai, dici sul serio?
Non solo un cretino lo avrebbe intuito ma basta guardare indietro nel tempo per rendersi che questo è un rituale ripetitivo nel mondo della politica italiana. Ergo nihil sub sole novi: in questo campo l'aria fritta abbonda a 360° da decenni!!!
Non fanno eccezione neanche quest'ultimi, soprattutto per il fatto che non conoscono sufficientemente la macchina politica stando dalla parte del "volante". Una discreta forma di presunzione come tanti altri che li hanno preceduti. E qui posso entrare in dettagli, volendo, ma non lo farò per non tediarti...
Stando alla maggior parte dei giornali dovrebbe esserci una catastrofe immediata ogni quarto d'ora, ma che dico ogni due o tre minuti, stando alle dichiarazioni dei governativi no.
E' diventata una prassi che i giornali raccolgano dichiarazioni e spesso, invece di limitarsi a scrivere esattamente quello che i politici dichiarano senza impressioni personali, fanno collage tagliando e cucendo, interpretano con "ricami" atti ad accondiscendere i propri "padroni", convincere i propri lettori e/o a darsi ragione da soli.
E visto il tenore di molti post politici nel tuo blog, ho la sensazione che questo concetto tu non lo abbia ben focalizzato. Certe volte è bene guardare e vedere cosa accade in fondo ad ogni discussione, percorso, temi vari su leggi, proposte etc. e non partire, in itinere, in quarta quando certe tematiche sono in evoluzione.
Di scene del genere ne ho viste in passato in quantità industriale ma non ho mai dato troppa retta agli interpreti di turno.

"Tutto il resto lo tralascio perché ho appena letto D'Alema e tutto il pattume che ancora una volta stai rinvangando. Per me finisce qua la nostra "conversazione". Sono esausto e non ce la faccio....perché, formato al loro divino insegnamento, sei pedante......Se replicherai ancora riceverai solo un "Buona sera", salvo complicazioni!!!!!E' bene che ti avverta.."

Se replichi in questo modo, con tralasci o meno e con certo monotematismo ciclico nel tuo blog non pedante ma – peggio - inutile, e riterrò opportuno contro-replicare lo farò in piena coscienza, altrimenti starò zitto. Se ti stai stufando dillo pure e mi asterrò dallo scrivere nel tuo blog in questi temi così. Buona serata domenicale.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963