Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fVince198iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PROTETTA IMMUNE E INTOCCABILEUFFA'.....MA QUANDO CAMBIEREMO? »

E VAI CESARE: E CHI TI RIPRENDE PIU'?

Post n°3088 pubblicato il 15 Dicembre 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per battisti cesare

 

Amblàmblà cici cocò, tre civette sul comò: Bolsonaro, Salvini e Battisti! Che si aspettavano i due "capi di ca...ops...di stato"? Che il signor Battisti se ne stesse con le mani in mano ad aspettare che lo rispedissero in Italia per farsi i suoi quattro ergastoli? Se non siete in grado di tener la bocca chiusa quando serve, cambiate mestiere cari signori. Hanno sbandierato con anticipo le loro intenzioni, hanno lasciato intendere apertamente cosa avrebbero fatto all'uomo che ci manca da anni, e ora che è latitante, cosa si aspettano? Dopo il parere di bloccarlo perché si rischiava la sua fuga, lui era già sparito, ora con la firma dell'estradizione e chi lo becca più con le potenti amicizie che si è creato in Brasile e che lo hanno protetto per molti anni? Roba da matti, vogliono fare e non sanno fare, ora cercassero in tutto il Brasile l'uomo più sgusciante e più protetto del pianeta, lo prendessero prima che ci scordiamo di lui. Pensare che per il buon senso di giustizia, riportarlo in Italia sarebbe stata una vera e propria vittoria legale: una cattura che avrebbe rasserenato i parenti degli uomini uccisi e avrebbe riconosciuto al nostro paese la voglia insistente e mai  sopita, di mettere le mani sull'uomo che dovrebbe morire in galera per le sue malefatte. Come andrà a finire? Mah...a questo punto ipotizzate voi, a me viene da ridere. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Vince198
Vince198 il 16/12/18 alle 13:36 via WEB
Vedo che tu non hai idea delle macerie che questo governo ha ereditato e pretendi che rimedino in quindici giorni! Sei veramente stucchevole!!! Ci sono iniziative che non condivido, certo. Sarebbe impossibile per chiunque far tutto subito e bene.
L'elenco è lungo ed è lunga anche la legislatura in cui dovranno essere posti rimedi adeguati. E non so se basterà una legislatura visti i danni fatti in 7 anni da renzusconi, lettusconi gentirenzi e altro "fre@@@@ciume" del genere, calamenti di braghe al duo Merkel-Macron etc.
Una precisazione (su Spataro) l'ho fatta ma è passata in cavalleria.. Visto che vuoi giocare a domanda risponde anche io ho fatto delle domande in precedenza su cui hai sorvolato. E non te l'ho fatto notare perchè so che sei una persona attenta, intelligente ma che quello che non digerisci lo eviti etc.
Sulla visita in Israele di Salvini e su sue affermazioni, sarebbe stato il caso di dire che in Libano i nostri militari (poco più di mille) - mandati al tempo (fine 2006 se non ricordo male) da D'Alema e Diliberto - fanno i .. vigili urbani, hanno consegne tipo chiudersi nei carri e non rispondere al fuoco (si sono pure fatti fregare una mitragliatrice dimenticata sul piedistallo fuori dal carro), che gli hyzbullah (il partito di Dio, dunque fondamentalisti islamici) andarono a braccetto proprio con D'alema e Diliberto). Salvini non è diplomatico, neanche un pò, anzi è piuttosto irritante e spocchioso, ma su gli Hyzbullah ha perfettamente ragione e la Trenta si metta l'anima in pace: per me è inadeguata a ricoprire quel ruolo. Questo governo dovrebbe ritirarli i nostri militari e mandarli a sorvegliare i nostri confini di terra, piuttosto.
Continui a dire che io sto dalla parte di questo governo ma vedo che non mi leggi.. Quali sono i problemi dei cittadini ereditati a marzo 2018? Pensioni (da fame), sanità (con 12 milioni di cittadini che non si curano perchè non hanno soldi per farlo), jobs act un fallimento totale e giudicato incostituzionale in parte, stargate aperto per migranti in cambio di flessibilità da parte della Ue e miliardi che vanno a nullafacenti. 400 e rotti miliardi di debito pubblico cresciuto dal 2011, manovre a debito etc. etc. Ma cosa pretendi in fin dei conti? I precedenti governi hanno fatto promesse e ne hanno mantenute, NELLA LEGISLATURA, meno di quanto proclamato. Il mio giudizio lo esprimerò alla fine del percorso quale che sarà. Ora ho dubbi, il r.d.c è stato tarato sull'Hartz 4 tedesco che funziona bene, solo che qui da noi per farlo partire ci vorrà tempo, non quello previsto dai grillini che è utopia. Credo per lo meno un anno prima che vada a regime. Ma la metodologia di aiuto non la reputo del tutto erronea.
Mi dici dov'è finita quella sx che ha sempre difeso i ceti meno abbienti, i poveri assoluti che aumentano ogni anno? Qui non ci senti? .. E della Ue che fanno i duri e ci impongono di recuperare anche gli oltre 400 mld di euro di debito pubblico prodotti dal precedente governo, minaccia per far calare le braghe a questo governo, mentre il sig. Moscovici - spalleggiato anche da certa spocchiosa opposizione italiana - fa il tenerone con i francesi che non stanno meglio di noi se consideriamo anche il debito privato? Bella questa Ue che impone, ricatta e pretende. Finiti i tempi del controllo della curvatura delle banane, della grandezza delle patelline, del diametro dei piselli e di altre fregnacce del genere, quando i poveri aumentano dismisura ma quella claque in odore di massoneria se ne frega altissimamente? Queste cose vanno risolte si o no? Altro che fare dietrologia, quella che mi attribuisci: molte problematiche sono state chiuse precedentmente in qualche cassetto ed ora vengono usate contro un governo sgradito. Non piace neanche a me questo governo, ma certe metodologie di discredito sono irritanti, specie di chi ha la coscienza non sporca ma lurida e fa finta di non saperlo, non lo da a vedere. E basta tenere fette di cetrioli sugli occhi e tappi nelle orecchie, su!!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963