Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

sbaglisignoraOgniGiornoRingrazioDoNnA.Scassetta2monellaccio19Vince198hesse_fDott.Ficcagliaiodurodargentomarinapompilielyravbubriskabisou_fatalmonellaccio_19surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PROTETTA IMMUNE E INTOCCABILEUFFA'.....MA QUANDO CAMBIEREMO? »

E VAI CESARE: E CHI TI RIPRENDE PIU'?

Post n°3088 pubblicato il 15 Dicembre 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per battisti cesare

 

Amblàmblà cici cocò, tre civette sul comò: Bolsonaro, Salvini e Battisti! Che si aspettavano i due "capi di ca...ops...di stato"? Che il signor Battisti se ne stesse con le mani in mano ad aspettare che lo rispedissero in Italia per farsi i suoi quattro ergastoli? Se non siete in grado di tener la bocca chiusa quando serve, cambiate mestiere cari signori. Hanno sbandierato con anticipo le loro intenzioni, hanno lasciato intendere apertamente cosa avrebbero fatto all'uomo che ci manca da anni, e ora che è latitante, cosa si aspettano? Dopo il parere di bloccarlo perché si rischiava la sua fuga, lui era già sparito, ora con la firma dell'estradizione e chi lo becca più con le potenti amicizie che si è creato in Brasile e che lo hanno protetto per molti anni? Roba da matti, vogliono fare e non sanno fare, ora cercassero in tutto il Brasile l'uomo più sgusciante e più protetto del pianeta, lo prendessero prima che ci scordiamo di lui. Pensare che per il buon senso di giustizia, riportarlo in Italia sarebbe stata una vera e propria vittoria legale: una cattura che avrebbe rasserenato i parenti degli uomini uccisi e avrebbe riconosciuto al nostro paese la voglia insistente e mai  sopita, di mettere le mani sull'uomo che dovrebbe morire in galera per le sue malefatte. Come andrà a finire? Mah...a questo punto ipotizzate voi, a me viene da ridere. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 16/12/18 alle 10:57 via WEB
No, non lo faccio fesso e sottolineo che Bolsonaro e figlio, hanno enfatizzato troppo con Salvini, l'estradizione che sarebbe seguita a breve. Intanto lui, sicuro delle particolari condizioni che lo preservavano da ogni scherzo, sventolava la sua posizione con estrema sicumera, certo che non avrebbero mai potuto buttarlo fuori dal Brasile. Il galletto nel pollaio era riferito proprio a Battisti e non ad altri. Infine: sulla sua estradizione, siamo d'accordo io e te? Sulle troppe chiacchiere fatte su twitter tra Salvini e padre e figlio Bolsonaro, siamo d'accordo io e te? Che Salvini sia un "protagonista" prezzemolo e presenzialista, siamo d'accordo io e te? Che la bocca la apre anche per dividere le orecchie siamo d'accordo io e te? Che dica cose che non dovrebbe (leggi Spataro e visita in Israele) siamo d'accordo io e te? Insomma dobbiamo dichiarare che sia uno stinco di santo, il salvatore della Patria e il risolutore assoluto di tutti i nostri problemi. Questo è l'assunto che gradisci? Dai Vince, ogni volta che discutiamo non parli mai dei problemi specifici di cui accenno nei post: ogni volta parti citando il passato e ciò che hanno fatto gli altri. E' un'abitudine che hanno proprio loro, quelli del governo. Appena accenni a qualcosa che non va nelle loro posizioni, subito parte la tiritera di coloro che li hanno preceduti e che hanno portato l'Italia a fondo!!!! Tu, per onestà intellettuale, sai che non è tutto vero, io per onestà intellettuale, ammetto tutti gli errori, ma questo non significa che loro stiano facendo bene solo perché cambiano leggi e regole. E' giusto mantenere quei 5 euro sui biglietti aerei solo per mandare in pensione (ottima pensione) tutti i dipendenti Alitalia? Una manovra che accetti volentieri? Potrei continuare ma....credimi non posso sorbirmi il passato dopo che ho ammesso tutto ciò che hanno sbagliato. Pertanto spero sia disposto non solo alle sperticate lodi di costoro per cui tifi, ma aperto anche ad ammettere alcune (SIC) posizioni discutibilissime e senza fare paragoni con...ieri!!!!!! Ciao Vince.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963