Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

sbaglisignoraOgniGiornoRingrazioDoNnA.Scassetta2monellaccio19Vince198hesse_fDott.Ficcagliaiodurodargentomarinapompilielyravbubriskabisou_fatalmonellaccio_19surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« PROTETTA IMMUNE E INTOCCABILEUFFA'.....MA QUANDO CAMBIEREMO? »

E VAI CESARE: E CHI TI RIPRENDE PIU'?

Post n°3088 pubblicato il 15 Dicembre 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per battisti cesare

 

Amblàmblà cici cocò, tre civette sul comò: Bolsonaro, Salvini e Battisti! Che si aspettavano i due "capi di ca...ops...di stato"? Che il signor Battisti se ne stesse con le mani in mano ad aspettare che lo rispedissero in Italia per farsi i suoi quattro ergastoli? Se non siete in grado di tener la bocca chiusa quando serve, cambiate mestiere cari signori. Hanno sbandierato con anticipo le loro intenzioni, hanno lasciato intendere apertamente cosa avrebbero fatto all'uomo che ci manca da anni, e ora che è latitante, cosa si aspettano? Dopo il parere di bloccarlo perché si rischiava la sua fuga, lui era già sparito, ora con la firma dell'estradizione e chi lo becca più con le potenti amicizie che si è creato in Brasile e che lo hanno protetto per molti anni? Roba da matti, vogliono fare e non sanno fare, ora cercassero in tutto il Brasile l'uomo più sgusciante e più protetto del pianeta, lo prendessero prima che ci scordiamo di lui. Pensare che per il buon senso di giustizia, riportarlo in Italia sarebbe stata una vera e propria vittoria legale: una cattura che avrebbe rasserenato i parenti degli uomini uccisi e avrebbe riconosciuto al nostro paese la voglia insistente e mai  sopita, di mettere le mani sull'uomo che dovrebbe morire in galera per le sue malefatte. Come andrà a finire? Mah...a questo punto ipotizzate voi, a me viene da ridere. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Vince198
Vince198 il 15/12/18 alle 20:24 via WEB
A premessa io dormo molto meglio di quello che immagini e senza aiutini (non faccio allusioni) mentre nel tuo blog in ogni argomento politico o giù di lì, sei fissato con qualsiasi cosa faccia il padano: basta andare a ritroso per accorgersene. Monotematismo portato agli eccessi? Ambè..
Ho fatto presente che il tuo incubo padano secondo te avrebbe dovuto tacere e Battisti sarebbe stato zitto e fermo pronto a farsi ammanettare? Ripeto, lo fai così fesso Battisti?
Dopo 7 anni di un governo a te gradito ma per me palloso, arrogante, incapace di ascoltare la gente, i suoi bisogni, inchinato a certa magistratura politicizzata, gonfio di quell'aria di superiorità, di arroganza e strafottenza tipica di certa sinistra radical chic, al caviale etc., governo inchinato alla commissione di maf... e massoni della Ue (credi che la massoneria sia un'accomandita di giocatori di bridge? Prova ad approfondire invece di ironizzare..), di tasse e prelievi di ogni genere, di impoverimento generale etc., la gente ha inteso cambiare ma è evidente che questo non ti piace. Non piace neanche a me ma questo è il governo e bisogna sperare che faccia bene. Ma già dopo sei mesi soprattutto certa sx lo vorrebbe fucilare quando una legislatura dura 5 anni!!! Questo governo è all'inizio del suo mandato e credo abbia compreso chi ha il coltello dalla parte del manico però cerca di non farsi maciullare: la politica non trainava prima e non traina ora, ma è trainata da consessi bancari/economici difficili da combattere - i predecessori hanno preferito inchinarsi vigliaccamente piuttosto che difendere la nostra Patria e la nostra sovranità - con grande piacere dell'opposizione odierna che (schiantatasi in precedenza con l'ausilio di Silvio per ben due volte) pur di vedere sto governo schiantato da chiunque, ci gode da matti. E' già tanto se riusciranno ad ottenere il r.d.c. e riformare la Fornero, legge che la stessa persona ha più volte dichiarato che all'oggi non avrebbe mai attuato. E speriamo che riescano e prendere Battisti, impresa che per oltre 30anni non è riuscita a nessun governo italiano. Buona serata e buona cena.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963