Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198monellaccio19iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« A' FABRI'...FACCE SENT...E STICALZI! PIOVE SUL BAGNATO »

CECI AMARI BOLLONO IN PENTOLA

Post n°2878 pubblicato il 19 Maggio 2018 da monellaccio19
 

Vaccata

 

Il contratto e pronto, i contraenti lo hanno sottoscritto e se ci sarà qualcosa da limare ancora, fino a lunedì c'è tempo. Intanto tra gazebo e Rousseau, vi saranno i due popoli (leghisti e grillini) a giudicare il lavoro fatto. Mi domando: e se per un dannato caso non fossero d'accordo, gli uni, gli altri o insieme, che faranno? Si rimetteranno al tavolo per discutere e riscrivere daccapo? Date un occhiata al contratto, il vostro interesse è in gioco, scoprirete come "puntino" a questo paese e in che condizioni lo possano ridurre con le loro trovate assurde, impossibili e irrealizzabili. Scelte fatte per non tradire ciò che ebbero a promettere in campagna elettorale. Informatevi e state all'erta, che nessuno domani cada dalle nuvole. Intanto Berlusconi, come era facile prevedere, affila le unghie, prende le distanze da Salvini e si dissocia sempre più dalle scelte fatte. Inoltre, ha lanciato il messaggio sublime: "Io sarei pronto per il mandato, farei meglio di loro e i voti ci sono per una maggioranza! Salvini torna a casa....altrimenti ci arrabbiamo!". Occhio quindi Matteo, l'uomo con la coppola alla guida di  una Panda, non sempre ti precede lentamente impedendoti di arrivare presto e prima. L'uomo con la coppola frega spesso la fretta del bullo che lo segue con la macchina più potente. Occhio al caimano....oggi sarebbe il male minore per l'Italia. 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
flavio666
flavio666 il 19/05/18 alle 19:54 via WEB
Mentre tra Lega e Movimento 5 stelle ci sono trattative sul nome del possibile Presidente del Consiglio e dei possibili Ministri allo stesso tempo i fedelissimi votano sul "contratto di governo" un programma che prevede, tra l'altro, l'abolizione dell'alta velocità Torino-Lione (per adesso), poi il blocco delle opere pubbliche e delle infrastrutture, (tanto non servono dicono i 5 stelle...). Invece non si parla di riduzione delle tasse al ceto medio e a chi lavora (non una flat tax che favorisce solo i ricchissimi) , la fatturazione elettronica, la riduzione dell'IVA sui beni di prima necessità, il miglioramento della qualità della scuola con programmi e testi seri e non solo nozionismo di quantità come ora, poi la revisione degli orari di lavoro, l'eliminazione della burocrazia inutile, tutti temi cari agli italiani che tutti si dimenticano appena dopo le elezioni. Poi si soffermano sui vitalizi o sugli indennizzi ai parlamentari e ai Ministri mentre non parlano nemmeno di riduzione delle spese dei ministeri, di riduzione delle spese militari, a cominciare dai 90 aerei F35 supercostosi commissionati agli USA e che ci costano 13 miliardi di Euro (alla faccia della crisi) per non parlare delle missioni internazionali e dell'emergenza migranti che potremmo affrontare a un decimo del costo direttamente creando centri di accoglienza nei paesi di origine (ma cosi nessuno ci guadagna...?)
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963