Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

sbaglisignoraOgniGiornoRingrazioDoNnA.Scassetta2monellaccio19Vince198hesse_fDott.Ficcagliaiodurodargentomarinapompilielyravbubriskabisou_fatalmonellaccio_19surfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SESSANTANNI E...CHE CASINO!CHI MENA PER PRIMO MENA ... »

GLI ITALIANI PRIMA DI CHI?

Post n°2772 pubblicato il 22 Febbraio 2018 da monellaccio19
 




La rete è sempre insidiosa, gestirla al meglio per evitare trappole e fake, resta un grosso problema, tuttavia, la rete ha i suoi lati positivi: consente di sgamare situazioni che diversamente non potremmo portare alla luce. Il caso di Salvini e del suo ormai mitico "Prima gli Italiani", diventa curioso proprio grazie alla ricerca effettuata in rete. Lui ha approntato i manifesti per la grande manifestazione che si terrà a Milano il prossimo 24 febbraio. I manifesti sono affissi dappertutto e quindi non notarli è impossibile. La notizia invece,  sta nella foto del manifesto che vedete: il papà e il figlio sono slovacchi  e per saperlo è bastato fare una ricerca sul "everypixel.com" postando i due volti e la risposta non si è fatta attendere: nazionalità estera e scopo della foto, un servizio fotografico.



 

Questo è un altro manifesto approntato sempre per la manifestazione del 24: anche in questo caso il manifesto mostra una mamma con una figlia davanti al Duomo di Milano. Sono ceche e anche loro sono facilmente reperibili sul sito "Everypixel.com". Vi sono altri manifesti che indicano persone che provengono dalla Europa e devo ammettere che sono belle foto e belle persone. Orbene, caro Matteo, ma gli italiani prima di tutto, dove sono? Li hai scelti male, sono persone della mittel Europa, si notano e poi, costa dirlo: ma gli italiani che devono venire prima, non riesco a immaginarli con i volti sereni, sorridenti, vestiti alla moda e benestanti, almeno all'apparenza. Una improvvida scelta caro Salvini e la rete ti sbugiarda. Mentre, per non farti mancare argomenti per discutere, c'è un'altra foto che non depone a tuo favore ma a favore di quelli che se li tengono e non li buttano a mare.



Ma come? Un uomo di colore? Allora servono a qualcosa costoro? Beh, almeno lavorano e non creano problemi. Basta un grande pennello o un pennello grande?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
divinacreatura59
divinacreatura59 il 22/02/18 alle 17:52 via WEB
Comunque nonostante le varie smentite per lui gli italiani vengono al primo posto e lo ha sempre asserito.Gira come una trottola per tutta italia e credo sia il politico che s'impegna di più fra la gente anzichè fare le bagarre in tv dove non si capisce niente di quel che dicono.è evidente per me dove tira il vento.Buon pomeriggio caro Carlè...quest'anno andrò a votare dopo decenni di assenza.Qui si fa' l'italia o si muore.Un bacio da Divy.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963