Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

OgniGiornoRingraziomonellaccio19surfinia60cassetta2Vince198spalmierosharryhallerhesDoNnA.SDott.Ficcagliaapungi1950hesse_fEstelle_kdunebuggy4elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SESSANTANNI E...CHE CASINO!CHI MENA PER PRIMO MENA ... »

GLI ITALIANI PRIMA DI CHI?

Post n°2772 pubblicato il 22 Febbraio 2018 da monellaccio19
 
Foto di monellaccio19




La rete è sempre insidiosa, gestirla al meglio per evitare trappole e fake, resta un grosso problema, tuttavia, la rete ha i suoi lati positivi: consente di sgamare situazioni che diversamente non potremmo portare alla luce. Il caso di Salvini e del suo ormai mitico "Prima gli Italiani", diventa curioso proprio grazie alla ricerca effettuata in rete. Lui ha approntato i manifesti per la grande manifestazione che si terrà a Milano il prossimo 24 febbraio. I manifesti sono affissi dappertutto e quindi non notarli è impossibile. La notizia invece,  sta nella foto del manifesto che vedete: il papà e il figlio sono slovacchi  e per saperlo è bastato fare una ricerca sul "everypixel.com" postando i due volti e la risposta non si è fatta attendere: nazionalità estera e scopo della foto, un servizio fotografico.



 

Questo è un altro manifesto approntato sempre per la manifestazione del 24: anche in questo caso il manifesto mostra una mamma con una figlia davanti al Duomo di Milano. Sono ceche e anche loro sono facilmente reperibili sul sito "Everypixel.com". Vi sono altri manifesti che indicano persone che provengono dalla Europa e devo ammettere che sono belle foto e belle persone. Orbene, caro Matteo, ma gli italiani prima di tutto, dove sono? Li hai scelti male, sono persone della mittel Europa, si notano e poi, costa dirlo: ma gli italiani che devono venire prima, non riesco a immaginarli con i volti sereni, sorridenti, vestiti alla moda e benestanti, almeno all'apparenza. Una improvvida scelta caro Salvini e la rete ti sbugiarda. Mentre, per non farti mancare argomenti per discutere, c'è un'altra foto che non depone a tuo favore ma a favore di quelli che se li tengono e non li buttano a mare.



Ma come? Un uomo di colore? Allora servono a qualcosa costoro? Beh, almeno lavorano e non creano problemi. Basta un grande pennello o un pennello grande?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963