Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fVince198monellaccio19apungi1950bubriskaDoNnA.Samorino11bisou_fatalmonellaccio_19gianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« CLAP...CLAP...CLAP...E' LEI O NON E' LEI? »

TRUMP ER BULLO!!!

Post n°2261 pubblicato il 28 Maggio 2017 da monellaccio19
 

Immagine correlata

 

Sono sincero: lo aspettavo al varco, attendevo le sue prime apparizioni internazionali in compagnia dei suoi...pari! Gli incontri finora fatti da Trump non fanno testo: i faccia a faccia, dipendono sempre da chi si incontra e non indicano il vero carattere e la personalità del nostro gradasso biondone. Tra il vertice della Nato a Bruxelles e il G7 a Taormina, confrontandosi con gli altri capi di stato e di governo, abbiamo visto il vero presidente americano alla Grillo, no quel Grillo, ma al Marchese del Grillo (A. Sordi): "Io sono io e voi non siete un caxxo!". Il bullo si è dichiarato totalmente: irriguardoso verso i protocolli, ritardi ingiustificati, spintoni per guadagnare visibilità nelle foto, disinteresse al tavolo dei lavori verso l'oratore di turno (non si metteva le cuffie e quindi al diavolo la traduzione), faccia sempre ingrugnita a prescindere da ogni circostanza, il saluto solito e secondo cliché: mano alzata non più di tanto e labbra appena sorridenti. Non è da capo di stato, non da persona disponibile; mi direte che è sincero e leale? Potrebbe esserlo, ma se così facessero tutti, dimostrando simpatie e antipatie, allora sarebbe inutile incontrarsi. Cosa hanno concluso? Poco e niente, del resto non mi aspettavo di più. Il clima era un grande e importante argomento, ma la fermezza sulle sue idee, non ha prodotto niente di buono. Tornerà indietro per un ravvedimento? Speriamo. Insomma, il personaggio è quello e se finge non lo sapremo mai. Mostrarsi un duro perché rappresenta lo stato più potente al mondo? Beh, gli altri (Cina e Russia) non stanno al palo e si desume dal suo atteggiamento verso gli altri potenti, come e quanto li tema. Allora? I più deboli che dovrebbero fare? Stendere sempre e solo red carpet per lui? Non credo che la sua aria da sbruffone porti bene alla politica mondiale: ricordiamoci che si deve essere sempre disponibili verso tutti e manifestare buone intenzioni comunque. Di contro, se effettivamente stia mutando l'aria generale e i grandi nuovi politici intendono cambiare registro proponendosi al naturale, ossia, finito il tempo dei sorrisi e dei paraculi, si passa ai confronti senza fronzoli, schietti e genuini, mandandosi magari anche affan' cucolo, allora ben vengano i Salvini, i Grillo, i Renzi e tutti coloro che proponendosi caratterialmente al naturale, vogliano girare pagina e proporre nuovi confronti meno patetici e fasulli a favore della sincerità e della lealtà. Va anche bene, ma lo dicano prima, si dichiarino apertamente altrimenti, qualcuno continuerà a barare!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 29/05/17 alle 16:17 via WEB
Ognuno ha ciò che si merita esprimendo il suo voto democratico. E' inutile sospettare la tua parte politica, è così evidente che solo un non vendente (in questo caso) potrebbe non capirlo. Beh, adesso sarai ancor più contento visto che il tuo leader di riferimento stia per "ari...discendere in campo". Sempre che stia alle condizioni che questa volta saranno dettate...ma non da lui! Va bene così. Ti leggo e se siamo opposti come Zenit e Nadir, non vedo dove sia l'astrusità del confronto. Io non convincerò te e tu non convincerai me. Buona serata.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963