Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

cassetta2monellaccio19simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fVince198apungi1950bubriskaDoNnA.Samorino11bisou_fatalmonellaccio_19gianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« VOLTARE PAGINA E ALLONTA...CHI NON SALTA BERLUSCONI E'... »

VOI NON SAPETE CHI SONO IO!!!

Post n°1576 pubblicato il 26 Novembre 2015 da monellaccio19
 

 

«Questa mattina in Piazza della Scala mi è successo un episodio singolare: sono stato fermato da sei agenti della Polizia Locale di Milano (due volanti e due moto). Capisco la tensione del momento, ma fermare una persona alle 7:30 della mattina in giacca e cravatta...e lasciatemi dire, non del tutto sconosciuta, con la sua auto d’epoca mentre stava cercando di andare in motorizzazione ad immatricolarla (regolarmente provvisto di targa prova)... Lo trovo a dir poco eccessivo, in un momento in cui le attenzioni delle nostre amate forze dell’ordine dovrebbero essere rivolte a ben altre cose...».

 

E' lui o non è lui? Ceeeerto che è lui, il nostro Tomaso Trussardi, che sulla sua pagina Facebook ha informato i suoi fans (sic) dell'avventura in cui è incorso mentre era alla guida di una vecchia auto d'epoca nei pressi della Scala a Milano. Un semplice controllo della polizia municipale che credo non abbia nulla di particolare specie in questi momenti un po' particolari. Del resto alle 7.30 di mattina un macchina d'epoca con un signore distinto in giacca e cravatta, perché mai dovrebbe essere riconosciuto ed evitare il controllo? Intanto si è giocato 5 punti sulla patente per il navigatore acceso e posato sul sedile di fianco, poi parliamoci chiaro Tomaso, ma chi cazzo credi di essere? Tu, come capita a noi tutti comuni mortali,  sei stato fermato e la tua tabella di marcia, nonché la agenda zeppa di impegni, è stata stravolta. E Allora? Capita a tutti, ci devi stare mio caro sbruffone con i soldi e il Porsche da 200 mila euro...oltre il pezzo da museo con il quale hai dato nell'occhio e anche se eri in giacca e cravatta, ma senza la camicia...della fortuna!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 26/11/15 alle 12:21 via WEB
Il marketing è fondamentale per un azienda che guarda avanti. Condividendo il tuo punto di vista, comincio ad essere stufo di costoro che si trovano tra le mani grandi imperi industriali solo perché eredi. La FIAT, al contrario di ieri che era sinonimo di Agnelli l'avvocato con l'orologio sul polsino, oggi è Marchionne il vero uomo d'affari e il decisionista imprenditoriale. Gli Agnelli come Lapo e altri, sono mezze figure. L'unica carta buona indicata tra l'altro dal Gianni, purtroppo morì giovanissimo in un incidente aereo. Ci sono altri che veramente sono in grado di essere ricchi e stare al posto loro senza riempire le cronache. Esempio: Leonardo Del Vecchio (Luxottica) Caprotti (Esselunga) che ha cacciato via i figli teste di cazzo e alla sua veneranda età, ha ripreso il timone dell'azienda. Questi sono i veri capitani d'industria. Tutti gli altri cazzeggiatori con i soldi. Bye.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963