Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2DoNnA.SVince198OgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60bubriskacommunitywind
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SE NON CI FOSSE STATO LUI...BARI LUNGOMARE...AI LOV IU.... »

AVERE GLI OCCHI IN DISORDINE...NON PAGA!

Post n°1193 pubblicato il 18 Ottobre 2014 da monellaccio19
 

Avrete sicuramente preso atto attraverso la stampa e le news, che molte attrici, personaggi della TV  e del cinema, stanno ripensando, pentite delle scelte fatte, agli interventi fatti al seno per aumentarne la taglia e/o rassodarlo. La Perego mi pare abbia deciso di togliere il "malmesso" per riacquistare forme pettorali più accettabili e meno sospette. Ora quindi c'è il ritorno al futuro, niente più tette rifatte e se intervento s'ha da fare,  che sia contenuto con poca...plastica al seguito. Purtroppo non sempre le cose vanno bene in questo senso, ovvero, non sempre questi interventi riescono alla perfezione e spesso procurano danni gravi specie sul piano psicologico. Forse è questo il motivo per cui v'è questo ravvedimento in giro, forse serpeggia il malcontento, oppure hanno deciso che è meglio vivere del proprio e no dell'aggiunto a...posteriori.

Ecco, questo è uno di quei casi: se un chirurgo ha un occhio al pesce e l'altro alla padella, tu poverina, perchè l'hai scelto senza prima parlargli guardandolo...fisso negli occhi?
P.S. Mai salutare quest'uomo dicendogli: "Ciao, ci vediamo!". 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
tiffany2021
tiffany2021 il 18/10/14 alle 16:01 via WEB
Be', un intervento chirurgico comporta sempre un margine di rischio, che si tratti di estrarre un dente e dar punti o che si tratti di rimuovere un tumore al cervello. Quindi, chi si sottopone a chirurgia plastica deve, come qualsiasi paziente chirurgico, essere a conoscenza di prendersi anche una dose di rischio, il classico "imprevisto da sala operatoria". Chiaramente tutti si devono adoperare affinchè questo margine sia il minore possibile, quindi ovvio che nel caso di un intervento puramente estetico si debbano fare prima mille indagini, mille analisi, sconsigliarlo caldamente, ad esempio, se si riscontra coagulazione alterata o altre cose. Penso però che per molta gente il "ritocco estetico" sia effettivamente fonte di miglioramento di qualità della vita. Quindi è giusto farlo, se questo fa star meglio, rivolgendosi a persone qualificate, meglio ancora se ospedali e magari evitare tutte quelle clinichette "day hospital" che promettono risultati sfavillanti in sole 12 ore di ricovero. Meglio aspettare la lunga lista d'attesa e andare nei reparti di chirurgia estetica di buoni ospedali...secondo me, neeeh. Ciao Carlè!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963