Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

apungi1950monellaccio19Vince198cassetta2bubriskaDoNnA.SOgniGiornoRingrazioamorino11hesse_fbisou_fatalmonellaccio_19gianor1Dott.Ficcagliasurfinia60
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« TE LA DO IO L'AMERICA...ERA UNA NOTTE BUIA E TEM... »

DOMANI L'ITALIA SARA' RICCA...FORSE

Post n°1136 pubblicato il 25 Agosto 2014 da monellaccio19
 

Ogni Stato europeo cerca di migliorare il rapporto PIL/DEFICIT  e tutti, ovviamente,  puntano su settori che meglio di altri, possano aprire nuovi scenari e creare  nuovi sviluppi, per esempio,  in un campo molto prodigo di soddisfazioni come la ricerca.  Ora l’Europa spara un’altra delle sue: ormai, dettate le misure dei  cessi, stabilite le lunghezze che devono avere banane  e cetrioli, un indicazione ancora giunge per migliore l’economia degli stati membri.  Si potranno  attuare  nuovi criteri per calcolare il PIL a livello  europeo inserendo  la stima della ricchezza prodotta dai traffici illeciti, ovvero:  droga, prostituzione e contrabbando. Ragà, abbiamo finito di soffrire, i nostri problemi saranno risolti e  l’economia tornerà a correre!  Pertanto,  se si riuscisse a fare calcoli attendibili, il che sarebbe molto difficile, nel nostro PIL potrebbero entrare belle cifre per migliorare i nostri conti. Nasce tuttavia una domanda: “Allora perché  non ufficializzare droga e prostituzione?”.  Che paghino le tasse anche loro,  avremmo effetti sorprendenti ed una economia più veritiera e consona all’effettivo giro di danaro. Insomma, le opportunità ci sono, l’Europa non è poi brutta così come la dipingono e un aiuto concreto ce lo offre con consigli preziosi. Intanto cominceremo  a  modificare l’acronimo PIL. Non sarà più Prodotto Interno Lordo,  ma si leggerà:  Prodotto Interno Lòffio!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 25/08/14 alle 11:27 via WEB
Proprio vero Rose', se si quantificasse esattamente il giro d'affari dell'illecito in Italia, altro che PIL, saremmo tanto ricchi da non fare più i conti per quanti soldi uscirebbero dalle cassa statali. In realtà ci sarebbe da mettere a regime tutto il nero che si produce in Italia: solo tassando le attività e portandole sul piano delle tasse e dei benefici delle detrazioni, potremmo contare su una redditività reale. Ma non accadrà mai, anche se le sigarette, per eempio, nuociono eppure sono liberamnete in circolazione....come le prostitute. Buondì Rosa, una felice giornata mia cara.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963