Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19e_d_e_l_w_e_i_s_sVince198Dott.FiccagliaOgniGiornoRingraziolascrivanaDoNnA.Shesse_fgianor1monellaccio_19cassetta2surfinia60screamssj84elyrav
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SE BELLA VUOI APPARIRE....VOGLIO TORNARE A CASA!!!! »

...E CHI SAREBBE LEI?

Post n°1130 pubblicato il 19 Agosto 2014 da monellaccio19
 

Non si convincono, il tempo trascorre indarno se credono ancora di poter vantare privilegi così come l’italiota e sciocca abitudine comanda e suggerisce  da sempre. Il malvezzo come la gramigna, è duro a morire, non lo si cancella dall’oggi al domani e nonostante tutto ciò che accade, la crisi che morde, l’indigenza che avanza e la miseria spirituale che ci prende le viscere, c’è chi ancora suppone di poter sventolare la famosa, vetusta bandiera del : “Lei non sa chi sono io!”. E’ ciò che ha ritenuto e ben pensato di dire l’assessore al comune di Brescia  Roberta Morelli : beccata alla guida  mentre parlava al telefonino, ha aggredito verbalmente i due vigili che si sono permessi di  fermarla, con la classica puttanata che conoscete: “Voi non sapete chi sono io!”. I vigli non si sono posti  la domanda, né tanto meno hanno cercato di indagare: hanno  proceduto come legge comanda comminando una deliziosa ammenda alla sprovveduta signora “scesa in politica” ritenendo fosse unta dal Signore. Fosse finita qui non ci sarebbe altro da aggiungere e archiviare il caso tra i tanti che affollano la nostra cronaca italiana. In realtà l’assessore, non grata e per niente felice del mancato riconoscimento, ha aggredito i due tapini con frasi ingiuriose e oltraggiose. Inevitabile la denuncia alla magistratura che provvederà a giudicare il caso. La signora, ovviamente e  a mente fredda,  ha negato e sostiene di aver solo redarguito gentilmente  i vigili perchè secondo lei stavano commettendo un grosso errore.  Beh raga’, non dobbiamo stupirci più di niente, ormai l’andazzo è questo e per rimuoverlo passeranno generazioni, tante generazioni. Dico solo alla signora: “Ti sei  beccata la multa, hai capito che i due sono solerti e non inclini a favoritismi, perché kakkio non paghi e stai zitta???”. E no, il delirio di onnipotenza include anche  l’incazzatura e l’aggressione verbale, veemente e oltraggiosa.  Per me cercava rogne e….le ha trovate.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 20/08/14 alle 08:49 via WEB
Questi episodi, in sè per sè, non irritirebbero più di tanto. Preoccupa moltissimo, invece, che il malvezzo sarà sempre tra di noi, ineluttabilmente radicato nella nostra cultura. Buon giorno mia cara Giovanna.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963