Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

DoNnA.Sbubriskamonellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalehesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« NON E' BUONO CIO' CHE ...FOLLOWERS E BENIAMINI »

FATTI LORO

Post n°4177 pubblicato il 06 Febbraio 2022 da monellaccio19
 

 

 

 

Lei pubblica per mestiere, il suo lavoro è quello e mostra ciò che si deve vendere. Ma il contorno di questo lavoro, è semplicemente ridicolo è fornisce una nitida, precisa immagine di quello che siamo diventati per queste esibizioni da luna park. A parte tutti i commenti dei fan della Chiara Ferragni, pronti a farsi le seghe...mentali e non solo per ciò che cortesemente e proficuamente mostra, vi riporto uno scambio posto sotto un un messaggio di Fabrizio Corona quando una sua sfacciata fan gli chiede: "Te la trom****sti Chiara Ferragni? E lui, tutto in maiuscolo, ha risposto "Sì!".  Immediato lo sdegno dei follower: "Dovreste vergognarvi tu e quella che ti ha posto la domanda così becera". Un fan replica: "Non fa niente, nessuno ti c**a, men che mai la Ferragni", e Corona di rimando:  "Mmm...secondo me se la incontro...". Adesso cercate di comprendere quale sia lo stato gnerale e culturale di questa gente. Fatevi solo un'idea, il peggio non è ancora arrivato!!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 06/02/22 alle 17:51 via WEB
Allora, accettando le tue riserve e prendendo atto della tua posizione, spostiamoci sul filosofo Galimberti e le sue dichiarazioni al forum Monzani di Modena del giorno 2 febbraio: "Espellerei i genitori dalle scuole, a loro non interessa quasi mai della formazione dei loro figli, il loro scopo è la promozione del ragazzo a costo di fare un ricorso al Tar, altro istituto che andrebbe eliminato per legge. E alle superiori i ragazzi vanno lasciati andare a scuola senza protezioni, lo scenario è diverso, devono imparare a vedere che cosa sanno fare senza protezione. Se la protezione è prolungata negli anni, come vedo, essa porta a quell’indolenza che vediamo in età adulta. E la si finisca con l’alternanza scuola lavoro, a scuola si deve diventare uomini, a scuola si deve riportare la letteratura, non portare il lavoro. La letteratura è il luogo in cui impari cose come l’amore, la disperazione, la tragedia, l’ironia, il suicidio. E noi riempiamo le scuole di tecnologia digitale invece che di letteratura? E’ folle. Guardiamo sui treni: mentre in altri Paesi i giovani leggono libri, noi giochiamo con il cellulare. Oggi i ragazzi conoscono duecento parole, ma come si può formulare un pensiero se ti mancano le parole? Non si pensa o si pensa poco se non si hanno le parole”. Io come mia moglie che ha condiviso su FB il giudizio del Prof, sono d'accordo. Il problema ora l'abbiamo allargato. Ciao cara.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963