Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fVince198cassetta2bubriskaDoNnA.SOgniGiornoRingraziogianor1Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalemonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ALT! ATTRAVERSANO LE DONNETRA RIDERE E SORRIDERE »

MICIO....MICIO...NON PIANGERE!

Post n°3150 pubblicato il 23 Febbraio 2019 da monellaccio19
 

 

 

E mi sembra anche giusto oltre che inevitabile: il rapporto che c'era tra Chuopette e Lagerfeld era unico, esclusivo e basato su un feeling profondo e affettuoso. La gatta birmana cara al grande stilista, ha un suo account personale in rete che vanta 240 mila followers, il gatto Choupette è stato riconoscente a tutti coloro che hanno condiviso il suo stato per la perdita del compagno intimo e affettuoso. Tutte le condoglianze, i pensieri, i ricordi e le frasi di cordoglio, hanno emozionato il felino al punto che ha dovuto indossare la veletta per testimoniare il suo immane dolore. Quindi ha provveduto, sempre con un post scritto sul suo sito, a ringraziare tutti coloro che sono stati vicino al suo dolore e hanno preso parte al ricordo commosso del noto stilista. Una vera "persona" questo gatto: parla, scrive, si commuove, si emoziona e indossa la veletta quale segno del suo immenso dolore per la dipartita. In realtà alle sue spalle v'è Asheley Tschudin, una brava influencer che fa le veci del gatto e provvede a mantenere i contatti in rete in nome e per conto di Choupette. Beh scusatemi, ma con tutto il bene che voglio agli animali, 'sto "gatto personaggio" che conta tanti fans, fa il blogger e vive meglio di Fedez e Ferragni, mi fa un po' paura, mi impressiona e spero non legga mai questo post: non vorrei che indispettito, mi mandasse affan' cucolo! Comunque, il nostro amico in casa Lagerfeld sin dal 2011, potrà contare su una cospicua fetta della esorbitante eredità lasciata dal grande stilista. In dettaglio non sappiamo ancora, ma stando ad una dichiarazione rilasciata in una recente intervista, il buon Karl ebbe a dire: "Stessero tutti tranquilli i miei eredi, ce ne è abbastanza per tutti". Per cui Choupette e chi dovrà provvedere alla "ragazza ricca", così chiamava il gatto il suo padrone, staranno bene per tutta la loro vita! E  ci credo...azz...se ci credo! "Che vita da cani...ops...da gatti!".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 23/02/19 alle 17:09 via WEB
Sono verità incontrovertibili mio caro Sal. Si amano, si odiano, si finge con gli animali, tutto si può. Tuttavia pensare al rispetto dovuto ad essi, sono in pochi. Dignità e soprattutto libertà: è quella che manca agli animali che tenuti in casa, comunque sono alienati. Non solo rinunciano ai loro istinti, ma devono pure somatizzare le alienazioni dei padroni che condividono con loro habitat e atmosfera. Ciao Wood, buona serata.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963