Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fVince198iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2maresogno67cassetta2simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingrazioapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« ALT! ATTRAVERSANO LE DONNETRA RIDERE E SORRIDERE »

MICIO....MICIO...NON PIANGERE!

Post n°3150 pubblicato il 23 Febbraio 2019 da monellaccio19
 

 

 

E mi sembra anche giusto oltre che inevitabile: il rapporto che c'era tra Chuopette e Lagerfeld era unico, esclusivo e basato su un feeling profondo e affettuoso. La gatta birmana cara al grande stilista, ha un suo account personale in rete che vanta 240 mila followers, il gatto Choupette è stato riconoscente a tutti coloro che hanno condiviso il suo stato per la perdita del compagno intimo e affettuoso. Tutte le condoglianze, i pensieri, i ricordi e le frasi di cordoglio, hanno emozionato il felino al punto che ha dovuto indossare la veletta per testimoniare il suo immane dolore. Quindi ha provveduto, sempre con un post scritto sul suo sito, a ringraziare tutti coloro che sono stati vicino al suo dolore e hanno preso parte al ricordo commosso del noto stilista. Una vera "persona" questo gatto: parla, scrive, si commuove, si emoziona e indossa la veletta quale segno del suo immenso dolore per la dipartita. In realtà alle sue spalle v'è Asheley Tschudin, una brava influencer che fa le veci del gatto e provvede a mantenere i contatti in rete in nome e per conto di Choupette. Beh scusatemi, ma con tutto il bene che voglio agli animali, 'sto "gatto personaggio" che conta tanti fans, fa il blogger e vive meglio di Fedez e Ferragni, mi fa un po' paura, mi impressiona e spero non legga mai questo post: non vorrei che indispettito, mi mandasse affan' cucolo! Comunque, il nostro amico in casa Lagerfeld sin dal 2011, potrà contare su una cospicua fetta della esorbitante eredità lasciata dal grande stilista. In dettaglio non sappiamo ancora, ma stando ad una dichiarazione rilasciata in una recente intervista, il buon Karl ebbe a dire: "Stessero tutti tranquilli i miei eredi, ce ne è abbastanza per tutti". Per cui Choupette e chi dovrà provvedere alla "ragazza ricca", così chiamava il gatto il suo padrone, staranno bene per tutta la loro vita! E  ci credo...azz...se ci credo! "Che vita da cani...ops...da gatti!".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=14272940

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
SEMPLICE.E.DOLCE
SEMPLICE.E.DOLCE il 23/02/19 alle 12:16 via WEB
.......Buongiorno Carlo ahahahah mi fai ridere e cosa c'è di meglio che ridere nel weekend????? be direi fortunato il gattone ahaha:))) immagini quante crocchette????^___________^ sarà felice come una Pasqua, e la povera Ferragni chi la sente perderà i suoi seguaci????^___________^...ciao Carletto:))))))))))..buon sabato che sia Gioiose ed allegro, ma rilassante allo stesso tempo,
un sorriso Lucy
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/02/19 alle 12:31 via WEB
Crocchette? Ma quelle Choupette le darà ai gatti....randagi!!!!!! Con la fortuna che eredita, potrà permettersi ben altro: siederà a tavola con gatti di classe suoi amici, per pranzi luculliani!!!!! AhAhAhAhAhAhAh!!!!! Buon pranzo mia cara e abbi un buon w.e.
(Rispondi)
 
SONIA.58
SONIA.58 il 23/02/19 alle 12:36 via WEB
Ognuno ama l'animale che tiene in casa ma farlo diventare "personaggio", siamo seri! I tanti soldi, certamente danno una più ampia visione alla fantasia. Trovo giusto che la gatta coupette continui a vivere viziata e coccolata essendo "amatissima erede" del grande stilista ma andiamo, un po' di serietà, un po' di carità verso quanti, nel mondo, sono nel bisogno reale....queste sbruffonate fanno davvero pensare!. Buon fine settimana, Carlo, un sorriso....Sonia
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/02/19 alle 17:02 via WEB
Non è comunque la prima volta che un animale di casa, partecipi alla assegnazione di una bella fetta di eredità. Questa gatta, già viveva sopra le righe, ovvero, godeva di grandi benefici e vantaggi ed era protagonista in rete con 240 mila followers che non sono pochi. Figuriamoci ora con una situazione migliore cosa combinerà? Magari...morirà dalla gioia!!!!! Buonasera Sonia. Un abbraccio.
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 23/02/19 alle 14:16 via WEB
Non so se ridere o piangere, leggevo ieri che l'amore per la sua gatta ha superato qualsiasi cosa, tanto da affermare che, grazie a lei, era diventato una persona migliore. Però non parla di animali uccisi per farne pellicce, senza nessuna pietà per loro, quindi un grande ipocrita, dico solo che poteva trarre dal suo amore per questa gatta, ad iniziare a provare pietà anche per tutti gli altri animali. Nonostante ciò, che riposi in pace, buon w.e. Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/02/19 alle 17:05 via WEB
Riposi in pace chi? Lui o la gatta? AhAhAhAhAhAh!!!!!! La gatta sicuramente, con gli agi e i vizi, altro che riposare, potrà girare il mondo e magari starsene sdraiata in spiaggia alle Maldive. Vabbè, i soldi muovono il mondo e figuriamoci se una gatta non ne approfitti. Bella serata Nina.
(Rispondi)
 
woodenship
woodenship il 23/02/19 alle 16:43 via WEB
Non ricordo bene, però mi pare che, da qualche parte nella storia,qualcuno passasse il suo tempo ad imbalsamare i mici. Testimonianza,questa,della follia umana che lo porta,non solo ad antropomirfizzare gli altri esseri viventi, ma addirittura a porli su gradini superiori, forse per poterne abusare con maggior godimento. Come dimostrano gli abusi perpetrati anche dagli animalisti, nel costringere le bestie a vivere la nostra stessa alienazione....Abbraccione......W...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/02/19 alle 17:09 via WEB
Sono verità incontrovertibili mio caro Sal. Si amano, si odiano, si finge con gli animali, tutto si può. Tuttavia pensare al rispetto dovuto ad essi, sono in pochi. Dignità e soprattutto libertà: è quella che manca agli animali che tenuti in casa, comunque sono alienati. Non solo rinunciano ai loro istinti, ma devono pure somatizzare le alienazioni dei padroni che condividono con loro habitat e atmosfera. Ciao Wood, buona serata.
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 23/02/19 alle 18:15 via WEB
E va bene amare gli animali ma si rasenta sempre l'inverosimile!!!!!!!!!!!Buon sabato Carlè e qui si muore di fame:(Divy.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/02/19 alle 19:47 via WEB
E qui si muore di...freddo!!!!! Accidenti, ieri 17 gradi e oggi 6/7 gradi!!!!!! Gli animali "casalinghi", specie se in case di agiati e benestanti, spesso finiscono per essere indicati nei testamenti come beneficiari di una parte del grande capitale. Ne hanno diritto (???) e godono dei beni della famiglia. Bella serata Divy, un affettuoso abbraccio. P.S. Non demordi???????
(Rispondi)
 
lascrivana
lascrivana il 23/02/19 alle 19:04 via WEB
I soldi fanno girar la testa; a lui gliela hanno svitata proprio. Buona serata Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 23/02/19 alle 19:49 via WEB
Non è il primo e non sarà l'ultimo: I soldi fanno girare il mondo, figuriamoci se non gira la testa di chi ne possegga tanti!!!!! Piacevole serata Laura.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 24/02/19 alle 11:13 via WEB
Ciao...Domenica e Divano iniziano entrambe per D, un caso? Buona domenica con sorriso, Sal PS. Povero micio... e adesso che gli mancheranno i soldi lo adotteranno Salvini, Di Maio o il Berlusca? Ma per favore!!!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/19 alle 11:25 via WEB
....e D come desolazione!!!!!!!! Credo che la gatta spenderà tutto in....festini e orge!!!!!!! Buon pranzo Sal.
(Rispondi)
 
incomparabile6
incomparabile6 il 24/02/19 alle 15:21 via WEB
Choupette.. :-) farei conoscere il mio gatto Romeo a questa dolce aristogatta ..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 24/02/19 alle 17:25 via WEB
AhAhAhAhAhAh!!!!!!! OK! Chiedi a Romeo però, di radunare un po' dei suoi amici forti e generosi come lui, così a quella le fanno una bella....festa!!!!! Altro che aristocrazia!!!! Grazie Inc. buona serata.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 25/02/19 alle 06:01 via WEB
Ciao. Quando qualcuno guardandoti negli occhi riuscirà a capire la voce dei tuoi silenzi potrai dire di aver trovato un amico! Sorriso per un sereno inizio settimana, bye Sal
(Rispondi)
 
lunetta_08
lunetta_08 il 25/02/19 alle 12:18 via WEB
Ahaha...Avevo letto la notizia dell'eredità, ma non sapevo avesse anche un account...mi chiedo chi mai possa decidere di comunicare sul web con una tizia che fa parlare un gatto. E' inquietante la piega che stiamo prendendo! Cmq, tra vedere e non vedere, nella prossima vita voglio rinascere gatto! Buon lunedì, caro Carlo :-)
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 25/02/19 alle 14:12 via WEB
Per quanto sia il nobile amore per il nostro compagno di vita,le decisioni razionali sono sempre il buonsenso.Recentemente ho preso parte ad una serata di beneficienza,la delicatezza del denaro redistribuito..
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 25/02/19 alle 14:12 via WEB
Buona giornata Mon..
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 25/02/19 alle 16:26 via WEB
Nel luglio del 2015 in un'afosa notte di metà mese, il mio gatto certosino, ai suoi 15 anni di età, ci ha lasciati in silenzio, con quella discrezione che lo ha contraddistinto per tutta la vita. A maggio stesso anno, convalescente da un'operazione delicata (estirpazione tumore) andata bene e alla sera, tornando a casa tutto sommato soddisfatto, il primo che mi si parò davanti fu proprio il mio micione. Mi guardò negli occhi, quasi a dirmi "Era ora che tornassi a casa! Senza te c'è un gran casino!!!" .. poi si mise davanti al suo desco ed iniziò la sua cena.
Rimasi lì a guardarlo per un pò.. Lui girò la testa, mi guardò quasi a dire "Vai a sistemarti, che fai qui?"
Io e lui ci siamo sempre intesi guardandoci: quando lui aveva bisogno di coccole iniziava a gironzolare in mezzo ai miei piedi con il rischio - io - di cadere. Devo essere sincero: quel gatto così riservato, silenzioso, mi manca molto. In "eredità" mi ha lasciato una cosa molto importante: quel suo sguardo, quei suoi occhi color arancione con rifelssi verdi che porterò per sempre nel mio cuore.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 25/02/19 alle 20:04 via WEB
Ciao. Ho giurato di non stare mai in silenzio, in qualunque luogo e in qualunque situazione in cui degli esseri umani siano costretti a subire sofferenze e umiliazioni. Dobbiamo sempre schierarci. La neutralità favorisce l’oppressore, mai la vittima. Il silenzio aiuta il carnefice, mai il torturato.Èlie Wiesel Sorriso, Sal
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 26/02/19 alle 10:37 via WEB
Ciao...“La nostra gloria più grande non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarci ogni volta.” N. Mandela Sorriso, bye Sal PS. Influenza? Fammi sapere non appena puoi. Ciao
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 26/02/19 alle 11:12 via WEB
Mon...a rapporto..:)
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 26/02/19 alle 11:13 via WEB
Buona giornata.:)
(Rispondi)
 
SONIA.58
SONIA.58 il 26/02/19 alle 11:44 via WEB
Sereno martedì, Carlo! Come stai? Spero tutto bene. Ti lascio un saluto, un sorriso...Sonia
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 26/02/19 alle 11:46 via WEB
E...
buongiorno!!!
Lo so loso,
sono in leggero ritardo per augurarti la buona settimana,
ma meglio tardi che mai no!?!?
Un bacionissimoooooooo!!
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 26/02/19 alle 12:22 via WEB
Vi ringrazio tutti per la cordiale presenza: la mia assenza era prevista da tempo, ma voi non potevate sapere. Ho intrapreso un "percorso" per curarmi una patologia che giunge come pioggia sul bagnato costringendomi a.....proteggermi dall'incipiente umidità. Non durerà molto ma credetemi, non vedo l'ora perché non sono mai stato stanco come in questo frangente. Mi mancate tutti, nello stesso modo in cui io manco a voi. Comunque tranquilli, non vi perdete niente e il tempo mi darà ragione. Se potrò e lo spero tanto, farò qualche incursione ma dipenderà dal tempo di cui potrò disporre. Se potete, abbiate pazienza, altrimenti....nisba!!!! Vi abbraccio tutti e vi saluto caramente. Ciao a tutti, buona giornata.
(Rispondi)
 
 
lunetta_08
lunetta_08 il 26/02/19 alle 12:57 via WEB
Carlo caro, questa notizia mi dispiace tanto. Ti auguro di guarire presto e di ritrovare tutte le energie. Riposati e pensa solo alle cure, tornerai più forte di prima. Noi ti aspettiamo, quando hai voglia, e puoi collegarti, dacci tue notizie. Intanto, ti mando un forte abbraccio di cuore.
(Rispondi)
 
 
lascrivana
lascrivana il 26/02/19 alle 15:20 via WEB
Mi dispiace ... davvero tanto. Mi auguro che tutto vada per il meglio e al più presto. Ti sono vicina ... ti abbraccio affettuosamente.
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 26/02/19 alle 14:15 via WEB
Roba da ricchi sfondati. Vai a vedere ,poi, se ha pensato a qualche bimbo che muore di abbandono e di fame... Ciao
(Rispondi)
 
Spiky03
Spiky03 il 26/02/19 alle 16:24 via WEB
Che bella storia e che meraviglioso micio:) Buona serata monel:)
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 26/02/19 alle 18:52 via WEB
Ehi Mon, non fare scherzi, cerca di tornare al più presto, sarò quì ad attenderti, in bocca al lupo (^_*)
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 27/02/19 alle 06:48 via WEB
Visto che in anni scorsi ho dovuto assentarmi diverse volte e all'improvviso per curare alcune patologie che mi hanno reso l'esistenza parecchio complicata, un pò immagino, mi immedesimo nel tuo stato d'animo, come quello di chi attende con gioia il momento del tuo rientro in questo mondo particolare che è quello dei blog. Da parte mia, nel mio piccolo, mi auguro che questa tua assenza duri il meno possibile e che la vitalità che ti ha sempre contraddistinto nelle espressioni di tuoi pensieri, ritorni "imperiosa" a manifestarsi qui.
Z Auguri sinceri, di cuore! Vincenzo ^____^
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 27/02/19 alle 07:39 via WEB
Ciao. Ci sono diversi odi di sfuggire a talune miserie miserie della vita: la famiglia, gli amici, il mio cane e...la musica...Sul Blog il nostro ultimissimo lavoro ed altre informazioni sui giorni a seguire. Allegra giornata con sorriso, Bye Sal
(Rispondi)
 
SONIA.58
SONIA.58 il 27/02/19 alle 09:05 via WEB
Mi è dispiaciuto molto leggere di te, in problematiche così intense di salute. Spero tanto che, con le cure appropriate, ti rimettano "in gamba" al più presto...te lo auguro con tutto il mio cuore. Se me lo permetti, un abbraccio amico...Sonia
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 27/02/19 alle 09:24 via WEB
Ripigliati Carlè che scherzi sono questi???????Una colonna portante di Libero non deve stare male.Ti rivogliamo tutti al più presto possibile!!!!!!!!!Auguri amico mio e buona salute sempre.Sai che ti voglio bene e manchi.Baci da Divy.Mu@@@@@@@@@@@@
(Rispondi)
 
monellaccio19
monellaccio19 il 27/02/19 alle 09:33 via WEB
Mi state commuovendo oltre ogni limite!!!! Grazie, grazie di cuore, state sereni non è un percorso difficile; fatemi capire come funziona il giocattolo e sarò con voi. Abbiate pazienza e supererò anche questo ostacolo. Grazie a tutti voi....intanto vi sto dando un cenno dalla mia presenza con un nuovo post. Così tanto per firmare il...cartellino!!!!! Ciao a tutti e forza....Carle'!!!!!!!!
(Rispondi)
 
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 28/02/19 alle 09:24 via WEB
Ora mi rendo conto del perché non hai risposto al mio commento...Quisquilie: presto starai più in gamba che mai. Esperienza insegna...Ti abbraccio e "Forza, Carlo!"
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 28/02/19 alle 09:36 via WEB
Già, capita!!!!!!! Grazie MT, spero di fare del mio meglio nell'affrontare il mio percorso e nel contempo, di essere presente sul blog. Ti abbraccio e buona giornata mia cara.
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963