Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198monellaccio19Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksaleDoNnA.Shesse_fmonellaccio_19feelinecassetta2OgniGiornoRingrazioDott.FiccagliaAlfe0Sassar0ligianor1
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« GIUSTO PER RENDERE UN'IDEACORSA ALL'ORO »

UN UOMO PER TUTTE LE STAGIONI

Post n°3054 pubblicato il 14 Novembre 2018 da monellaccio19
 

Salvini, giro di jogging in centro prima del Cdm

 

 

La sfacciataggine ha superato ogni limite: un uomo per tutte le occasioni, presenzialista con il dono dell'ubiquità, lo possiamo incontrare dappertutto e contemporaneamente...ovunque. Noto in ogni angolo d'Italia, i cellulari dei fans, sono pieni delle foto con lui: dallo stadio al luogo di un tragedia, lui c'è! Manca solo di fare un comunissimo incidente automobilistico e lui, mentre i due guidatori si scambiano i dati, appare in un baleno per dare ragione  a tutti e due e farsi il solito scatto fotografico. Un guardaroba ricco di felpe con le scritte più uniche che rare: da Canicattì a Pescasseroli, lui cita (no la scimmia di Tarzan) tutte le città per non scontentare nessuno. Fare joggin è giusto, I presidenti americani fanno  joggin, li abbiamo visti nei parchi correre in mutande, tuta o altro, seguiti rigorosamente dalla scorta in piena attività a correre con il boss. No, Matteo non è fesso: fa joggin in pieno centro, con la t-shirt della polizia e i pantaloncini del Milan, a proposito il guardaroba contiene anche tutte le divise che esistono in Italia (istituzionali e no), seguito anche lui dalla sua scorta personale...in motocicletta (mica fessi i nostri gorilla). Potrei continuare, ma mi fermo: se non è ruffianeria questa, cosa è? Un uomo per tutte le stagioni, un uomo per dire sì a tutti coloro che avanzano istanze senza deluderli, tanto poi si pensa. "A' Matte' ci sono i parchi per correre, lascia perdere la città, l'aria che tira non è pulita come in pieno verde!". 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 15/11/18 alle 17:40 via WEB
Tu sai benissimo come sono entrati in politica i grillini o no? Sai che hanno puntato tutto sulla comunicazione e sul web. Hanno scritto su tutti i nemici infangandoli e smontando con i fake il loro lavoro (fatto male?) e le loro azioni. SI puntava su tutto come da regole del web malandrino: come vestiva la moglie di Renzi, con che macchina girava Renzi e tutto il pattume possibile anche su altri come Berlusconi, lo stesso Salvini ecc. Buttiamo più gente possibile, coloriamo l'orizzonte e vedrete come si conquista un paese. Questa era ed è la regola: non l'hanno capita subito perché mai nessuno prima era ricorso ai mezzucci del web. Salvini l'ha capito subito e si è posto sullo stesso piano facendo però anche comunella con la destra e Berlusconi. Poi però ha fatto il patto con il diavolo ed è sceso a patti con i grillini pur di mettere un cappello sulla sedia per L'Europa e il suo progetto sovranista, e per le regionali che si terranno da noi. Un grande politico lo ammetto, ma il grande non ricorre alle manipolazioni e ai fake. Queste cose le dicono altri, provando sempre come siano andate le cose veramente. Ce li troviamo per sbaglio a governare, hanno fatto saltare il banco e hanno preso tutto!!!! Ora perché dovremmo aspettare che facciano più danni di quanti ne stiano facendo????? Ecco perché tu insisti e io pure: ebbi a dirti come avremmo potuto dialogare sui post, ma se tu insisti io devo altrettanto: io so che Renzi e il PD hanno commesso molti errori ma conosco anche ciò che loro hanno fatto per ingigantire con i loro giochetti questi errori. Se avessimo avuto un governo di centrodestra abilitato a governare oggi sarei molto più soddisfatto perché comunque avremmo avuto delle persone diverse e no dei giovani buffoncelli a comandare il paese.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963