Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

Vince198monellaccio19bisou_fatalmonellaccio_19cassetta2hesse_fgianor1DoNnA.SDott.Ficcagliasurfinia60OgniGiornoRingraziobubriskacommunitywinde_d_e_l_w_e_i_s_s
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« GIUSTO PER RENDERE UN'IDEACORSA ALL'ORO »

UN UOMO PER TUTTE LE STAGIONI

Post n°3054 pubblicato il 14 Novembre 2018 da monellaccio19
 

Salvini, giro di jogging in centro prima del Cdm

 

 

La sfacciataggine ha superato ogni limite: un uomo per tutte le occasioni, presenzialista con il dono dell'ubiquità, lo possiamo incontrare dappertutto e contemporaneamente...ovunque. Noto in ogni angolo d'Italia, i cellulari dei fans, sono pieni delle foto con lui: dallo stadio al luogo di un tragedia, lui c'è! Manca solo di fare un comunissimo incidente automobilistico e lui, mentre i due guidatori si scambiano i dati, appare in un baleno per dare ragione  a tutti e due e farsi il solito scatto fotografico. Un guardaroba ricco di felpe con le scritte più uniche che rare: da Canicattì a Pescasseroli, lui cita (no la scimmia di Tarzan) tutte le città per non scontentare nessuno. Fare joggin è giusto, I presidenti americani fanno  joggin, li abbiamo visti nei parchi correre in mutande, tuta o altro, seguiti rigorosamente dalla scorta in piena attività a correre con il boss. No, Matteo non è fesso: fa joggin in pieno centro, con la t-shirt della polizia e i pantaloncini del Milan, a proposito il guardaroba contiene anche tutte le divise che esistono in Italia (istituzionali e no), seguito anche lui dalla sua scorta personale...in motocicletta (mica fessi i nostri gorilla). Potrei continuare, ma mi fermo: se non è ruffianeria questa, cosa è? Un uomo per tutte le stagioni, un uomo per dire sì a tutti coloro che avanzano istanze senza deluderli, tanto poi si pensa. "A' Matte' ci sono i parchi per correre, lascia perdere la città, l'aria che tira non è pulita come in pieno verde!". 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13808926

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 14/11/18 alle 10:32 via WEB
Da uno che già nel 1985, a 12 anni, partecipò a "Doppio slalom" condotto da Corrado Tedeschi su Canale 5 e nel 1993, a 20 anni, a "Il pranzo è servito" condotto da Davide Mengacci, che cosa ti aspettavi
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/18 alle 10:44 via WEB
Anche Renzi ha percorso più o meno lo stesso tragitto da giovane: i primi bollori per la visibilità, prima o poi portano l'acqua ai cento gradi!!!!! E la pasta o la cali o niente.
(Rispondi)
 
 
Vince198
Vince198 il 15/11/18 alle 09:11 via WEB
Hai ragione! Ci potevamo aspettare di meglio anche da uno come Renzi che partecipò al rischiatutto di Mike Bongiorno.. Non sono leghista ma il Pd proprio non lo sopporto!
(Rispondi)
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/11/18 alle 10:22 via WEB
Vince, ci siamo già misurati e relazionati circa i nostri sommari orientamenti. Siamo a sempre a discettare, a dissertare sui post con un principio assoluto: il pieno rispetto delle posizioni altrui.
(Rispondi)
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 15/11/18 alle 11:36 via WEB
Non mi pare di aver offeso nessuno: ho solo "ricordato" che ci sono altri che hanno esperito quelle pratiche.. Buona giornata a te!
(Rispondi) (Vedi gli altri 3 commenti )
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/11/18 alle 12:02 via WEB
Carissimo, nessuna offesa, ci mancherebbe altro. Come ho precisato al tuo ultimo commento più giù, cerchiamo di misurarci su fatti concreti e no personali, ovvero, sull'operato e sulle misure, sulle idee e sulle posizioni. Se è possibile, altrimenti beccarsi l'un l'altro non serve a nessuno e men che mai a noi che abbiamo un certo raziocinio da difendere. Grazie.
(Rispondi)
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 15/11/18 alle 13:13 via WEB
Assolutamente disposto a farlo, però penso che questo sia corretto che debba valere per tutti. Del resto su fatti concreti mni apre di aver scritto qualcosa giorni fa, oltre il fatto che chi ora governa si trova contro tutto e tutti ma per me ha il sacrosanto diritto di governare. Se poi penso che l'italiano "generico medio" pensa ai risultati e non a quello che io definisco otelmate sparate di continuo di media e carta stampata, allora credo che la mia attesa su certi provweddimenti legislativi sia la via più corretta da seguire.
Se si dicono mezze verità o giù di lì, io mi sento in dovere di dire la parte che secondo me manca e non certo per difendere il governo (che non ho votato). men che meno Silvio (che non ho mai votato), men che meno certe sinistre e/o destre più o meno radicali che sono lontane da me anni luce. Se puede?
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/11/18 alle 17:40 via WEB
Tu sai benissimo come sono entrati in politica i grillini o no? Sai che hanno puntato tutto sulla comunicazione e sul web. Hanno scritto su tutti i nemici infangandoli e smontando con i fake il loro lavoro (fatto male?) e le loro azioni. SI puntava su tutto come da regole del web malandrino: come vestiva la moglie di Renzi, con che macchina girava Renzi e tutto il pattume possibile anche su altri come Berlusconi, lo stesso Salvini ecc. Buttiamo più gente possibile, coloriamo l'orizzonte e vedrete come si conquista un paese. Questa era ed è la regola: non l'hanno capita subito perché mai nessuno prima era ricorso ai mezzucci del web. Salvini l'ha capito subito e si è posto sullo stesso piano facendo però anche comunella con la destra e Berlusconi. Poi però ha fatto il patto con il diavolo ed è sceso a patti con i grillini pur di mettere un cappello sulla sedia per L'Europa e il suo progetto sovranista, e per le regionali che si terranno da noi. Un grande politico lo ammetto, ma il grande non ricorre alle manipolazioni e ai fake. Queste cose le dicono altri, provando sempre come siano andate le cose veramente. Ce li troviamo per sbaglio a governare, hanno fatto saltare il banco e hanno preso tutto!!!! Ora perché dovremmo aspettare che facciano più danni di quanti ne stiano facendo????? Ecco perché tu insisti e io pure: ebbi a dirti come avremmo potuto dialogare sui post, ma se tu insisti io devo altrettanto: io so che Renzi e il PD hanno commesso molti errori ma conosco anche ciò che loro hanno fatto per ingigantire con i loro giochetti questi errori. Se avessimo avuto un governo di centrodestra abilitato a governare oggi sarei molto più soddisfatto perché comunque avremmo avuto delle persone diverse e no dei giovani buffoncelli a comandare il paese.
(Rispondi)
 
ambradistelle
ambradistelle il 14/11/18 alle 10:35 via WEB
Ormai non mi stupisco più di niente...Buongiorno dolce anima! Un abbraccio dal cuore...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/18 alle 10:45 via WEB
Tu sì che sei navigata e comprendi la vita con i suoi risvolti!!!! Buon giorno mia cara, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 14/11/18 alle 10:43 via WEB
ah ah ah nella vita sentimentale è recidivo. Si sposa nel 2003 con una donna di televisione Fabrizia Ieluzzi, da lei ha avuto un figlio, Federico, nel 2003. Subito dopo divorzia e convive con l'avvocato Giulia Martinelli dalla quale ha avuto, nel dicembre 2012, una figlia: Mirta. Nel 2015 scoppia la travolgente storia con un altra donna di TV di cui si innamora perdutamente Elisa Isoardi definita da Salvini la «donna della mia vita».... come sia andata a finire si sa. E tu non vuoi che vada a pavoneggiarsi in centro?
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/18 alle 10:50 via WEB
Il nostro pavone, unico con la circonferenza della sua policroma ruota, è un passeggiatore seriale e incallito: ovunque vi sia una minima opportunità, lui è pronto, è visibile e se io e te avessimo una disputa per strada, lui sarebbe lì a dividerci a a darci ragione. Infallibile tecnica ormai sgamata da tutti. Solo che io e te, dopo averlo attirato, lo manderemmo affan'cucolo dicendogli che era una trappola per attirarlo!!!! AhAhAhAhAh!!!!
(Rispondi)
 
divinacreatura59
divinacreatura59 il 14/11/18 alle 11:16 via WEB
Almeno è presente dovunque e sta fra la gente:)Invece di riscaldare il sedere sulle poltrone come fanno molti altri.Buona giornata Carlè e un bacino da Divy...mu@@@@@@@@@
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/18 alle 11:32 via WEB
Lo so, lo so che tifi per lui, quanto meno non ci accuseranno mai di fare comunella!!!! Buon giorno Divy, bacione.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 14/11/18 alle 11:42 via WEB
E' il simbolo mediatico dell'ambivalenza, quell'incontrollata presenza. Quell'ovunque che crea likes ,ma inferisce sulla riflessione e gestione della centralità del reale.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/18 alle 11:50 via WEB
Tutto mediatico, assorbe tutti gli insegnamenti e gli input che la comunicazione e la grande squadra speciale di giovani tecnici gli suggerisce, ora dopo ora. Un movimento non indifferente ma mirato come fosse un cecchino con il compito di annientare il nemico uno a uno. Di Maio non è da meno!!!!
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 14/11/18 alle 11:42 via WEB
Una buona giornata Mon..
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/18 alle 11:51 via WEB
Buon giorno a te Patty.
(Rispondi)
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 14/11/18 alle 18:09 via WEB
Scherzando un giorno, qualche tempo, gli avevo dedicato un post titolandolo:
*Sarà eletto uomo dell'anno?*
Ora aggiungo nel bene e nel male
E a ben vedere visto quanto eco mediatico abbia, che sia stata chiaroveggente? ^__* Un sorriso, Carlo, buona serata!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/18 alle 18:16 via WEB
Certo lo sei stata, ma mi permetto dire che era una previsione facile visto il personaggio. Saprai forse che come Renzi,anche lui da giovanotto irrequieto, abbia fatto un po' di tv proprio per il suo voler essere visibile ad ogni costo. Una previsone azzeccata la tua. Buona sera cara Elena.
(Rispondi)
 
 
 
e_d_e_l_w_e_i_s_s
e_d_e_l_w_e_i_s_s il 14/11/18 alle 19:08 via WEB
Entrambi ce l'han fatta. Chissà se entrambi avranno la stessa fine ;))) Ciao Carlo!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/18 alle 19:17 via WEB
Mah.....lo dirà il popolo, visto che è lui il ......mandante!!!!! ciaoooooooo.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 14/11/18 alle 19:14 via WEB
Ciao. Topolino compie 90 anni. Gli facciamo gli auguri perchè viva a lungo se non in eterno? Spesso quello che ci rimane più impresso nel leggere una storia non è solamente la trama o l'aspetto grafico, ma una qualche particolare vignetta contenente una battuta fulminante, un riferimento particolare, un modo di dire tipico del personaggio, comunque un qualcosa di memorabile e di degno di essere ricordato: non è, anzi, infrequente, che di una storia ci si ricordi solo quella frase.Sorriso, bye Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/18 alle 19:20 via WEB
Quanti "Topolino" ho divorato da piccolo. Mortimer, così doveva chiamarsi il nostro amico appena creato, ma poi si pensò un altro nome e meno male: non credo avrebbe creato simpatia quel nome da morgue!!!!!! Ciao Sal.
(Rispondi)
 
prolocoserdiana
prolocoserdiana il 14/11/18 alle 19:17 via WEB
PS. L'importante è che non venga MAI a correre dalle nostri parti...Non so se se quì in Sardegna sia molto gradito...Bye, Sal
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 14/11/18 alle 19:20 via WEB
O verrà o ce lo manderanno. Poi provvedete voi!!!!! Ciauz.
(Rispondi)
 
Vince198
Vince198 il 15/11/18 alle 09:07 via WEB
Che dire: anche Renzi è amante dello jogging, lo ha fatto perfino a .. Chicago - città molto inquinata che tenta da decenni di risolvere quel problema - e per questo non l'ho mai biasimato! Hanno entrambi una pacentta incipiente.. Solo non bisogna eccedere chè alla fine fa più male che non bene.. (n.d.r: non sono "paladino di nessuno dei due così sgombro il campo da possibili nebbie..)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/11/18 alle 10:24 via WEB
Innegabile, ma spero mi permetterai rilevare, come sia esuberante (è pleonastico) la ricerca della visibilità del leghista, rispetto al pdiessino!!!!!! Godibile giornata.
(Rispondi)
 
 
 
Vince198
Vince198 il 15/11/18 alle 11:38 via WEB
Oddio fare jogging a Chicago non mi pare sia un fatto passato in sordina.. Buona e serena giornata a te!
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/11/18 alle 11:59 via WEB
Era un parco se non ricordo male!!! Ma ti prego, non facciamo le pulci all'uno o all'altro. Cerchiamo fatti concreti su cui confrontarci.
(Rispondi) (Vedi gli altri 2 commenti )
 
 
 
 
Vince198
Vince198 il 15/11/18 alle 13:16 via WEB
Adesso tu mi citi il parco (è un luogo pubblico anche quello o sbaglio?).. Là dove batte il cuore, forse ? .. ahahaha .. Va bene, discutiamo di cose più serie, ne hai ben ragione.
(Rispondi)
 
 
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 15/11/18 alle 17:42 via WEB
Ti concedo anche il parco pieno di gente, non è questo il problema. Matteo lo fa a Roma in piano centro.....e dai......
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963