Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

John00dglcassetta2Alfe0Sassar0liDott.Ficcagliamonellaccio19gianor1Vince198apungi1950DoNnA.Selyravhesse_fArianna1921Sono44gattinfilax6.2spalmieros
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« A FUOCO E FIAMME ANCORA UNOSERVE ALTRO? MAGARI PIZZ... »

NON BUTTIAMOLA SUL RIDERE

Post n°2961 pubblicato il 12 Agosto 2018 da monellaccio19
 

Immagine correlata

 

 

Sono un convinto assertore della validità e della necessità di vaccinare i bambini. La battaglia è ancora aperta, le posizioni sono rigidamente contrapposte e se continuano a parlarne, lo faccio anch'io. Poiché il tema è serio e merita la massima severità nell'affrontare le discussioni, eviterei ed inviterei a non girarla a...ridere! Parliamone, discutiamo e litighiamo, ma fare facile ironia e sarcasmo sui vaccini, direi che non sia proprio il caso. Pertanto, la rappresentazione qui sotto, anche se divertente e tesa a farsi pubblicità, proprio non la condivido.



 

Sono due aziende omonime che operano nel Lazio e in Abruzzo, non so se si sono messi d'accordo per essere equi e giusti, ovvero uno pro vax e l'altro contro. Certo è che sono due eloquenti punti di vista contrapposti e molto chiari.


 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
nina.monamour
nina.monamour il 13/08/18 alle 09:59 via WEB
Proprio ieri sera pensavo al morbillo che sta tornando prepotentemente, così come stanno facendo capolino malattie infettive che credevamo di aver quasi debellato. Secondo recenti dati statistici, pare proprio che stia diminuendo vertiginosamente il numero dei bambini vaccinati e lo scenario che si prospetta non è dei più rosei, complici le innumerevoli bufale che circolano in rete e il passaparola tra genitori, la categoria degli antivaccinisti sta prendendo pericolosamente piede. E così aumentano i rischi per la salute di tutta la popolazione. Il solo modo per contrastare questa pericolosa tendenza, e tornare a beneficiare dei progressi della scienza con coscienza e senno, è dire la verità in merito ai vaccini. Se non invertiamo questa tendenza corriamo il rischio di vedere riapparire malattie che nel nostro paese sono scomparse. La polio è ancora presente in numerosi paesi (tra i quali Nigeria, Pakistan, Afghanistan, ecc...ecc..) e l'ultima epidemia di polio in Europa, con decine di vittime, si è verificata nel '92 proprio in una comunità religiosa olandese che rifiuta le vaccinazioni. E' giusto fare qualcosa per contrastare questa follia autolesionista. Passa una buona giornata Carlé.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963