Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19cassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksaleDoNnA.Shesse_fmonellaccio_19feelineDott.FiccagliaAlfe0Sassar0li
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« SILVIA LO SAI?MILANO BENE MILANO DA BE... »

E BEN TI STA!

Post n°2818 pubblicato il 25 Marzo 2018 da monellaccio19
 

Risultati immagini per ylenia grazia bonavera


Spesso incontriamo grosse difficoltà con alcune persone per tentare di comprenderle e renderci conto dei motivi per cui scelgano di comportarsi in modo illogico e irrazionale. Lei è Ylenia Grazia Bonavera di 24 anni, la ragazza di Messina che l'otto gennaio del 2017 fu vittima del fidanzato che dopo averle versato addosso una latta di benzina, le dette fuoco. Uno dei tanti casi di cui la cronaca ebbe ad occuparsi e che inorridì tanti di noi per la fredda esecuzione da parte del suo ex ragazzo. Riportò gravi danni Ylenia, grandi ustioni ma alla fine si è ripresa, i segni sono visibili specie quelli lasciati nel profondo dell'animo e del cuore. Durante il processo a carico del giovane "Nerone incendiario" a tutti i costi, la ragazza ebbe uno strano atteggiamento: giunse persino a negare che fosse stato lui a tentare l'esecuzione. Molto strano, molto particolare come atteggiamento, ma la spiegazione era semplice: lei lo amava ancora e sentiva di essere ricambiata, non ci stava ad ammettere il grave attentato subito e avrebbe difeso il suo amore anche dinanzi alla morte. Il ragazzo, in primo grado, è stato condannato a 12 anni. La novità è che ora si sono concluse le indagini a carico della Bonavera e il giudice l'ha incriminata perché ha fornito falsa testimonianza: addirittura negò sotto giuramento, di non conoscere l'uomo che aveva tentato di bruciarla viva. Insomma, ora risponderà delle sue omissioni e potrebbe essere giudicata colpevole. Domanda: "Ma si può arrivare a tanto?". Parliamo da anni, sprechiamo fiumi di parole per le donne vittime di maniaci e uomini orrendi che dicono di amarle e  poi ci capita la ciliegina sulla torta? Ma Ylenia è convinta di essere amata e di amarlo all'infinito! Voi direte: può accadere, a volte l'amore, i sentimenti, volano oltre ogni aspettativa. E vero, lo so, ma non pensavo  volassero anche oltre la morte! 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
Lauretta_Web
Lauretta_Web il 25/03/18 alle 17:02 via WEB
Resto perplessa davanti a questo episodio. Difendere il tuo carnefice solo perché lo ami ancora? Ma si può amare uno che ha tentato di ucciderti? Allora devo dare ragione a chi afferma che le donne sono per la maggior parte dei casi delle cretine che si lamentano della violenza che subiscono ma che poi, in fondo, se la vanno a cercare.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963