Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskamonellaccio19DoNnA.Scassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalehesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« COSI' PARLO' ZARA...HUNZIKERUN QUADRO DA RIDERE SE N... »

LA LEGGE DEGLI INFAMI E DEI VIGLIACCHI

Post n°2405 pubblicato il 01 Agosto 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per sciopero bagagli a milano

 

Non hanno scuse, sono solo dei vili che approfittano della loro posizione dominante per colpire malvagiamente e alle spalle, innocenti cittadini. Improvviso e senza preavviso sciopero degli addetti ai bagagli nei due aeroporti di Malpensa e Linate: questa mattina ha creato il caos nei due maggiori aeroporti milanesi, l'incrociare fulmineo delle braccia del personale che si occupa dei bagagli dei viaggiatori; così si sono create code massicce di persone imbestialite per le lunga attesa. Un modo perfetto per colpire proditoriamente alle spalle innocenti viaggiatori. Questa è la libertà in Italia, ricordateli questi personaggi che si fanno forti ad agosto, con gli aeroporti zeppi, a fare sciopero per danneggiare chi? I padroni? No, i padroni non li danneggiano, mentre chi subisce impotente la loro viltà deve pagare prezzi salati per l'infamia e la vigliaccheria di queste persone e credetemi, faccia fatica a chiamarle tali perché solo le bestie sono capaci di tanta cinica cattiveria. Potevo esserci io, voi in quella situazione e non penso che sareste stati dalla loro parte, specie se lo sciopero non sia stato annunciato e sia scattato improvvisamente. Ancora una vola siamo nelle loro mani... e con tutte le ragioni che possano vantare, questa volta sono fermo e deciso senza pensarci su: Infami e vigliacchi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/17 alle 08:22 via WEB
Strano concetto e senso delle parole come dovere, diritto e soprattutto, libertà. Mi piacerebbe vederti in una situazione dove il tuo diritto e la tua libertà vengano arbitrariamente limitati o azzerati da tuoi simili. Se questo modo di fare, a prescindere dalle motivazioni, è normale allora è un tuo limite accettarlo; al contrario se devi essere ostaggio improvviso di un manipolo di vigliacchi che ti "circondano" per imporre il loro diritto e la loro volontà, allora reagire ad un sopruso sarebbe il minimo sindacale (visto che siamo in tema). Del resto noto che ti brucia di più che vadano a "Myconos" e che non stiano a casa a farsi seghe mentali su quelli che purtroppo vadano in ferie. Caio Kit, ti facevo estemporaneo, ma no a questo prezzo!!!!
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963