Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

iodurodargentoDoNnA.SlascrivanaSono44gattinfilax6.2Vince198maresogno67cassetta2monellaccio19simona_77rmDott.FiccagliaOgniGiornoRingraziohesse_fapungi1950bubriska
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« COSI' PARLO' ZARA...HUNZIKERUN QUADRO DA RIDERE SE N... »

LA LEGGE DEGLI INFAMI E DEI VIGLIACCHI

Post n°2405 pubblicato il 01 Agosto 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per sciopero bagagli a milano

 

Non hanno scuse, sono solo dei vili che approfittano della loro posizione dominante per colpire malvagiamente e alle spalle, innocenti cittadini. Improvviso e senza preavviso sciopero degli addetti ai bagagli nei due aeroporti di Malpensa e Linate: questa mattina ha creato il caos nei due maggiori aeroporti milanesi, l'incrociare fulmineo delle braccia del personale che si occupa dei bagagli dei viaggiatori; così si sono create code massicce di persone imbestialite per le lunga attesa. Un modo perfetto per colpire proditoriamente alle spalle innocenti viaggiatori. Questa è la libertà in Italia, ricordateli questi personaggi che si fanno forti ad agosto, con gli aeroporti zeppi, a fare sciopero per danneggiare chi? I padroni? No, i padroni non li danneggiano, mentre chi subisce impotente la loro viltà deve pagare prezzi salati per l'infamia e la vigliaccheria di queste persone e credetemi, faccia fatica a chiamarle tali perché solo le bestie sono capaci di tanta cinica cattiveria. Potevo esserci io, voi in quella situazione e non penso che sareste stati dalla loro parte, specie se lo sciopero non sia stato annunciato e sia scattato improvvisamente. Ancora una vola siamo nelle loro mani... e con tutte le ragioni che possano vantare, questa volta sono fermo e deciso senza pensarci su: Infami e vigliacchi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://gold.libero.it/monellaccio19/trackback.php?msg=13544715

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 01/08/17 alle 13:34 via WEB
E lo sono ancor più i sindacalisti che fingono di essere dalla parte dei lavoratori tanto per non perdere, anche loro come i politici fasulli, la comoda poltrona conquistata più con le chiacchiere che con i risultati. Liberismo, cinico buonismo e via... A pagare è sempre la gente comune, in ogni ambito di questa nostra società disgregata e passiva. Bisognerebbe avere la volontà e il coraggio di un pacifico repulisti, tale da porre fine a tanta gratuita sicumera sulle spalle e sul portafogli del prossimo. E non mi dire,poi, che sono severa!.... Buon pranzo, Carlo.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/08/17 alle 16:48 via WEB
Anzi, sei troppo buona!!!!! Questa gentaglia, rovina dell'Italia, sa come vivere e abusare della gente da prendere in ostaggio. Un diritto il loro, che viene esercitato con la complicità delle leggi e della compiacenza di magistratura e politica, ci tengono in ostaggio nei momenti più critici, quando sanno che un solo minuto di astensione dal lavoro, danneggerebbe migliaia di persone. Se no è un comportamento da vili questo, non vedo altri peggiori. Ciao cara.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 01/08/17 alle 13:48 via WEB
Fermo restando l'art.40 della Costituzione con ammesso la legittimità dello sciopero a sorpresa, è la modalità errata che provoca malcontento.Ti riporto le decisioni della Magistratura in merito. Corte di cassazione civile:"Al fine di garantire il contemperamento dell'esercizio del diritto di sciopero con il godimento dei diritti della personalità di fondamentale e primaria rilevanza costituzionalmente tutelati - quali sono il diritto alla libertà di circolazione assicurato dai trasporti pubblici (specialmente per le fasce sociali più deboli), nonché gli altri diritti indicati dal legislatore nell'art. 1, comma 1, della l. n. 146 del 1990 (di attuazione della riserva di legge di cui all'art. 40 cost.) - e per assicurare l'effettività dei diritti medesimi nel loro contenuto precipuo, la l. n. 146 citata pone l'obbligo di effettuare o consentire l'erogazione delle "prestazioni indispensabili", cioè l'esecuzione dei servizi pubblici essenziali. Tale obbligo incombe su tutti i soggetti, individuali o collettivi, che attuano o semplicemente promuovono lo sciopero.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/08/17 alle 16:53 via WEB
Cara Patty, senza tirare in ballo le leggi e i loro sacrosanti diritti, uno sciopero praticato e seguito in particolari momenti di rilevante bisogno e senza darne preavviso, è solo da vigliacchi e infami. A prescindere dalle loro buone ragioni (ammesso che ve ne siano) non si possono menare fendenti alla cieca colpendo la gente indifesa e incolpevole. Solo cinici e spietati personaggi arriverebbero a tale reazione. Non è il loro caso visto che sono unti nei piani alti. Irriverenti e strafottenti, questa è verità senza applicare o riferirsi alla legge.
(Rispondi)
 
gabbiano642014
gabbiano642014 il 01/08/17 alle 13:49 via WEB
Buon pranzo Mon:)
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/08/17 alle 16:55 via WEB
Ciao cara, Patty.
(Rispondi)
 
g1b9
g1b9 il 01/08/17 alle 15:45 via WEB
Questi personaggi, nonostante l'obbligo di garantire il servizio minimo, continuano a fare quello che vogliono,e , guarda caso, trovano sempre il modo di inguaiare i passeggeri, indifferenti ai disagi che provocano in un giorno particolare per le partenze e per il caldo insopportabile.E poi lamentano le scorrettezze delle aziende per cui lavorano. Quando dilaga il menefreghesismo questi sonon i risultati .
Buon pomeriggio,Carlo!
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/08/17 alle 17:08 via WEB
Dispiace per chi abbia il diritto di difendere il proprio lavoro ma queste situazioni vanno oltre ogni logica e diritto. Il resto, da persone civili e a prescindere, non ci resta che respingere atteggiamenti così ostili e aberranti: questa è vigliaccheria bella e buona. Insopportabile atteggiamento. Buona sera mia cara Giovanna.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
ALDO il 01/08/17 alle 18:18 via WEB
Leggendo le prime parole pensavo tu ti riferissi agli efferati e vili atti di terrorismo che violano ogni principio civile e qualsiasi valore umano ed etico. Vere e proprie azioni di tradimento, viltà ed aggressione.....
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 01/08/17 alle 19:10 via WEB
Appunto, cosa sarebbero queste iniziative improvise e attuate in giornate da bollino rosso, se no atti terroristici e ostili verso gente indifesa e innocente?
(Rispondi)
 
kith_straworth
kith_straworth il 01/08/17 alle 19:41 via WEB
Non sia mai che l'Italiano medio non possa farsi la sua bella vacanzetta a Mykonos! Ma per favore...
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/17 alle 08:22 via WEB
Strano concetto e senso delle parole come dovere, diritto e soprattutto, libertà. Mi piacerebbe vederti in una situazione dove il tuo diritto e la tua libertà vengano arbitrariamente limitati o azzerati da tuoi simili. Se questo modo di fare, a prescindere dalle motivazioni, è normale allora è un tuo limite accettarlo; al contrario se devi essere ostaggio improvviso di un manipolo di vigliacchi che ti "circondano" per imporre il loro diritto e la loro volontà, allora reagire ad un sopruso sarebbe il minimo sindacale (visto che siamo in tema). Del resto noto che ti brucia di più che vadano a "Myconos" e che non stiano a casa a farsi seghe mentali su quelli che purtroppo vadano in ferie. Caio Kit, ti facevo estemporaneo, ma no a questo prezzo!!!!
(Rispondi)
 
nina.monamour
nina.monamour il 01/08/17 alle 20:24 via WEB
Bando alle ciance sono d'accordo con te Carlé, infami, vigliacchi ed io aggiungerei..."mangiapaneatradimento", che carogne, che iene, a presto, me ne vado prima di dire qualche parola piu' pesante, ciao e buona serata Carlé.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/17 alle 08:24 via WEB
Ciao bella, siamo e saremo sempre ostaggi di questa gentaglia alla quale hanno conferito il potere di limitare i diritti degli altri. Uomo schifo tutto made in Itly.
(Rispondi)
 
ranocchia56
ranocchia56 il 01/08/17 alle 21:29 via WEB
Mi trovi pienamente d'accordo, chi ne fa le spese sono i poveri comuni cittadini, non sono mai stata d'accordo con gli scioperi di questo tipo, tutti a dire che volevano mettere in difficoltà il datore di lavoro, ma dove? Ma se i dipendenti non lavorano sono anche contenti così quel giorno non li devono pagare. e poi dove sono finite le norme che prevedevano che lo sciopera deve essere annunciato con preavviso, pena una decurtazione maggiore dello stipendio o addirittura il licenziamento?Leggi? Qui in Italia non ci sono più, non vengono rispettate, ognuno fa come vuole e a farne le spese siamo sempre noi e solo noi. Mi considero italiana ma ormai l'Italia è tutto tranne una Nazione civile. Buonanotte Carlo, amico mio, ti abbraccio.
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 02/08/17 alle 08:27 via WEB
A noi la Babilonia di un tempo ci faceva un baffo!!!! Peggio di così si muore: chi si alza prima la mattina comanda!!!!! Per il resto siamo d'accordo come sempre visto che abbiamo le stesse vedute, gli stessi principi e gli stessi valori. Ti abbraccio anche io Rosa, abbi cura di te.
(Rispondi)
 
chiedididario66
chiedididario66 il 03/08/17 alle 15:36 via WEB
Io sto dalla parte dei più deboli.lo sciopero può essere anche istantaneo e senza preavviso.bisogna che ti vai a leggere la normativa sui scioperi.se fosse capitato a me: pazienza.si vede che la loro condizione lavorativa non è soddisfacente.sempre a criticare chi fa sciopero.non penso che abbino il coltello per il manico.se c'è confusione all'aeroporto,si vede che la gente non soffre della crisi.sono tutti lavoratori dotto cooperative.lavoraci tu.possono essere sostituiti con altri.non c'è più il sindacato che li protegge.non hanno tanti diritti.le ferie: nisba.malattie non pagate.contributi? Pagati si e no.questa situazione è l'hanno creata dindacati e industriali e politici.i primi per avere le poltrone in parlamento.✊
(Rispondi)
 
 
monellaccio19
monellaccio19 il 03/08/17 alle 16:00 via WEB
Mi spiace ma non sono d'accordo con te. Tra l'altro il garante sta valutando se prendere o meno provvedimeni e questo la dice lunga. Attaccare proditoriamente un simile e limitarne la libertà, non è accettabile. Vi sono modi e tempi per fare gli scioperi e questo è un modo e un tempo sbagliato. Infatti le migliaia di persone erano inferocite e volevano giustizia. Quella che appunto i vili non consocono. Lo hanno fatto apposta e io li giudico vili e infami. Finirà anche questo in un paese ostaggio di chi si alza prima la mattina per comandare e deciderw chi fottere. Il lavoro va difeso e va protetto ma non in tal guisa. In un paese civile si procede diversamnete e io non mi sto inventando nulla. Se tu fossi stato lì per un impegno di lavoro avrei voluto vederti felice, contento e solidale con loro. Ma dai, ancora con 'ste serenate andate in giro. Cambino registro, qua di questo passo si rischia di passare a scontri non previsti come i loro scioperi!
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963