Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

bubriskamonellaccio19DoNnA.Scassetta2OgniGiornoRingraziogianor1Vince198Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalehesse_fmonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« COSI' PARLO' ZARA...HUNZIKERUN QUADRO DA RIDERE SE N... »

LA LEGGE DEGLI INFAMI E DEI VIGLIACCHI

Post n°2405 pubblicato il 01 Agosto 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per sciopero bagagli a milano

 

Non hanno scuse, sono solo dei vili che approfittano della loro posizione dominante per colpire malvagiamente e alle spalle, innocenti cittadini. Improvviso e senza preavviso sciopero degli addetti ai bagagli nei due aeroporti di Malpensa e Linate: questa mattina ha creato il caos nei due maggiori aeroporti milanesi, l'incrociare fulmineo delle braccia del personale che si occupa dei bagagli dei viaggiatori; così si sono create code massicce di persone imbestialite per le lunga attesa. Un modo perfetto per colpire proditoriamente alle spalle innocenti viaggiatori. Questa è la libertà in Italia, ricordateli questi personaggi che si fanno forti ad agosto, con gli aeroporti zeppi, a fare sciopero per danneggiare chi? I padroni? No, i padroni non li danneggiano, mentre chi subisce impotente la loro viltà deve pagare prezzi salati per l'infamia e la vigliaccheria di queste persone e credetemi, faccia fatica a chiamarle tali perché solo le bestie sono capaci di tanta cinica cattiveria. Potevo esserci io, voi in quella situazione e non penso che sareste stati dalla loro parte, specie se lo sciopero non sia stato annunciato e sia scattato improvvisamente. Ancora una vola siamo nelle loro mani... e con tutte le ragioni che possano vantare, questa volta sono fermo e deciso senza pensarci su: Infami e vigliacchi!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
gabbiano642014
gabbiano642014 il 01/08/17 alle 13:48 via WEB
Fermo restando l'art.40 della Costituzione con ammesso la legittimità dello sciopero a sorpresa, è la modalità errata che provoca malcontento.Ti riporto le decisioni della Magistratura in merito. Corte di cassazione civile:"Al fine di garantire il contemperamento dell'esercizio del diritto di sciopero con il godimento dei diritti della personalità di fondamentale e primaria rilevanza costituzionalmente tutelati - quali sono il diritto alla libertà di circolazione assicurato dai trasporti pubblici (specialmente per le fasce sociali più deboli), nonché gli altri diritti indicati dal legislatore nell'art. 1, comma 1, della l. n. 146 del 1990 (di attuazione della riserva di legge di cui all'art. 40 cost.) - e per assicurare l'effettività dei diritti medesimi nel loro contenuto precipuo, la l. n. 146 citata pone l'obbligo di effettuare o consentire l'erogazione delle "prestazioni indispensabili", cioè l'esecuzione dei servizi pubblici essenziali. Tale obbligo incombe su tutti i soggetti, individuali o collettivi, che attuano o semplicemente promuovono lo sciopero.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963