Creato da monellaccio19 il 12/10/2010
scampoli, ritagli, frizzi e...lazzi

Area personale

 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
Citazioni nei Blog Amici: 176
 

Ultime visite al Blog

monellaccio19hesse_fVince198cassetta2bubriskaDoNnA.SOgniGiornoRingraziogianor1Sono44gattinfilax6.2apungi1950indiksalemonellaccio_19feelineDott.Ficcaglia
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
I messaggi e i commenti sono moderati dall'autore del blog, verranno verificati e pubblicati a sua discrezione.
 

 

« MO TE DO NA' PIZZA!LOTTA CONTINUA E NUOVE STRATEGIE »

S. O. S. UOMO A MARE

Post n°2313 pubblicato il 18 Giugno 2017 da monellaccio19
 

Risultati immagini per massimo d'alema barca a vela

 

Massimo D'Alema in un momento di relax al mare? Mado' non vorrei fare una gaffe, ma secondo voi il volto è sereno? Trattasi di relax piacevole o di caduta non prevista? Vabbè, non è importante. Nel 2008 il mostro sacro di sinistra, creò una fondazione per portarla in Europa e possedendone tutti i requisiti necessari (che forza baffino), ebbe la giusta accoglienza in seno alla Comunità che le assegnò la relativa somma di danaro perché potesse campare con il requisito: "...possedere personalità giuridica diversa rispetto a quella del partito...", ma d'altro canto deve: "...essere affiliata a un partito politico a livello europeo riconosciuto dal regolamento...". Ebbene per essere in linea con le "pretese" fu sufficiente stare nell'aria del PSE e tutto tornò. Dal 2008 ad oggi, la fondazione "Eeps" ha percepito 16,7 milioni per tutti questi anni e al momento è in attesa per il corrente anno, di 3,1 milioni. Sono soldi nostri, non sono di D'Alema sia ben chiaro, come deve essere chiarissimo che queste fondazioni alla Comunità Europea non servono a una mazza. "Foundation European Progressive Studies" è il suo nome per esteso e ricordatevi, quando una fondazione indica nel suo nome la parola "studi", state sereni, non si fa nulla al di fuori del cazzeggio! Tutte le aree politiche europee godono di questi benefici: parrebbe come se la Comunità non potesse andare avanti, funzionare al meglio se non elargisse questa mancette di milioni a tutti. Per fare che cosa? Cazzeggio, cazzeggio e basta, scuse per passarsi soldi nostri da una mano all'altra! Comunque, D'Alema per non perdere treni in partenza, oltre a fare il presidente di non so quante altre fondazioni anche italiane, ha appena dichiarato che se i pugliesi lo vogliono, scenderà in campo alle prossime elezioni! Noi prendiamo gli extracomunitari, discutiamo sulla accoglienza, subiamo torti a non finire, siamo la riva del mare al sud Europa, e si buttano i nostri soldi per le fondazioni?

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Rispondi al commento:
mariateresa.savino
mariateresa.savino il 18/06/17 alle 12:37 via WEB
gran caldo e uno che da decenni si sollazza con la propria imbarcazione, va al mare a rinfrescarsi la pelle ed anche il cervello che deve essere sempre ben lucido per escogitare nuovi ed allettanti Questo personaggio è uno di quelli che meriterebbe un commento coi fiocchi...Da una vita si mantiene in piedi e, quando sembra sparito dalla scena politica, "rosica" in sordina come tanti suoi simili. A sentir mettere in evidenza questi sconci della politica e pensando, contemporaneamente, a quello che oggi passa la povera gente comune, mi si accappona la pelle. Certo, stiamo tutti soffrendo un escamotages... Nella foto, pare abbia perso l'equilibrio. Può capitare a tutti. Lui, se andasse giù, fra le onde, cadrebbe sul morbido e non si farebbe male, altrimenti non sarebbe più come "Natalino sempre in piedi". Buona domenica, Carlo.
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963